topic dei volti

ivo89 ha detto:
come volto già impostato? scusa tu nn faai volti di giocatori ke nn lo hanno? e krasic nn ha volto, quello impostato fa skifo.. tu nn dovresti farlo?:-)

quella foto di krasic che hai postato tu è presa dal gioco ed è quella predefinita.. basta aggiornare i dati e vedi che ti esce anche a te :)

Pato 92 ha detto:
JuanDevil ha detto:
Thanks, could do the izmailov??

yes, i will do him tomorrow..

ivo89 ha detto:
ciao mi dai i valori facciali di krasic della juve magari uguale così
rksaisaiccc.jpg

non penso ci sia nessuno che faccia volti della konami qua dentro.. lucciu è un drago nei volti ma quel volto è quello ufficiale del gioco.. :lol:

Pato 92 when you have time do Izmailov hehe, thanks.

mi manca solo IZCO del catania SAllent o qualcun altro lo può fare come si deve???? su internet uno decente non c'è!

santoremix ha detto:
mi manca solo IZCO del catania SAllent o qualcun altro lo può fare come si deve???? su internet uno decente non c'è!
Izco ce l'ho ma stranamente mi sono imbattuto in mille difficoltà. E' veramente difficile da fare e dovrei migliorarlo. Quando lo riterrò ok lo posto.

ok grazie Sallent aspetto te....se puoi e quando hai tempo potresti rivedere bergessio? qualche pagina dietro ne ho preso uno ma non mi convince come i tuoi...grazie spero più tardi di trovare IZCO

santoremix ha detto:
ok grazie Sallent aspetto te....se puoi e quando hai tempo potresti rivedere bergessio? qualche pagina dietro ne ho preso uno ma non mi convince come i tuoi...grazie spero più tardi di trovare IZCO
Ho pure Bergessio, fatto benissimo!

Vedo se riesco a postarli stasera, è che ho avuto mal di testa per 3 giorni filati e non vorrei affaticare gli occhi oggi.

ciao, qualcuno mi può fare le faccie di vincenzo montella, david platt, e nicky butt???
ps scan face o da costruire è lo stesso. grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ok grazie sallent fai con calma se puoi metti i valori di bergessio e quando puoi in questi giorni provi IZCO.....ma sei di catania??? io si

santoremix ha detto:
ok grazie sallent fai con calma se puoi metti i valori di bergessio e quando puoi in questi giorni provi IZCO.....ma sei di catania??? io si
Eh sì mbare certo che sono di Catania (anche se vivo a Udine) sennò non c'avevo sta fissa per i giocatori del Catania xD

Allora mò accendo la Play e ti posto i valori di Bergessio (non metto foto, ma sai già che puoi fidarti).

Poi rimodello Izco anche se qui non assicuro somiglianza netta.

Infine faccio Boban come richiestomi da Manuel.

BERGESSIO:

Capigliatura: Corti, Ondulati, 9 [12,9,7]

Base: 2, 9, 6, 0, (-3,-7), +2, -7, 0, -1, 7, (0,0), -1

Sopracciglia: 9, 2, 1, +4, -7, +7, 0, 0, 3, Uguale ai capelli

Occhi: 4, 10, -4, -4, +4, -3, (-6,-1), -4, 0, +3, -1, (-1,-7), Chiaro, 2

Orecchie: 0, (1,-2)

Naso: (1,-2), (-6,3), -1, -7, (-5,2), +3

Bocca: 2, +1, +4, (-5,-3), (0,-1), (2,0), -3

Mascella: -1, -2, +1

Barba: NO

IZCO:

Capigliatura: Corti, Lisci, 47 [Castani]

Base: 2, 9, 5, -3, (-4,-1), -7, -5, +3, +2, 1, (-1,-1), -1

Sopracciglia: 8, 1, 2, +7, -2, +3, -2, -6, 4, Uguale ai capelli

Occhi: 3, 1, -3, 0, +3, -3, (-6,5), -5, -3, -1, -1, (-2,-6), Chiaro, 2

Orecchie: -1, (0,-5)

Naso: (1,2), (-5,3), -1, +2, (2,0), -1

Bocca: 6, -4, +2, (-2,0), (0,-3), (6,-1), -4

Mascella: +1, -1, -3

Barba: 29, 1, Uguale ai capelli

ZVONIMIR BOBAN:

Capigliatura: Corti, Lisci, 59 [Il 2° castano a partire da destra]

Base: 2, 7, 5, -6, (-4,0), +1, -3, -1, +1, 6, (0,-1), 0

Sopracciglia: 9, 2, 3, -2, -4, -1, -1, +6, 4, Uguale ai capelli

Occhi: 15, 7, -2, -1, +2, +1, (-3,2), -5, -4, 0, -1, (-3,-7), Chiaro, 2

Orecchie: +2, (0,-1)

Naso: (0,2), (-4,0), +7, 0, (2,-5), -3

Bocca: 6, -1, 0, (-5,-4), (4,-3), (4,2), +1

Mascella: -1, -3, -3

Barba: 18, 4, [12,4,0]

Sallent una curiosità per caso hai rifatto maxi lopez??? la faccia predefinita non mi convince...sto provando a fare marchese ma è difficile

santoremix ha detto:
Sallent una curiosità per caso hai rifatto maxi lopez??? la faccia predefinita non mi convince...sto provando a fare marchese ma è difficile
No le facce predefinite non le tocco.

Marchese devo ancora farlo: mi mancano lui, Campagnolo, Augustyn, Bellusci, Martinho, Pesce, Kosicky e Plasmati.

Sallent ha detto:
santoremix ha detto:
No le facce predefinite non le tocco.

Marchese devo ancora farlo: mi mancano lui, Campagnolo, Augustyn, Bellusci, Martinho, Pesce, Kosicky e Plasmati.

di quelli che hai citato a me mancano solo marchese, pesce e kosicky

ki può farmi Emmanuel Emenike nuova attaccante del fenerbahce, nigeriano autore di 2 gol nell'amichevole contro l'argentina. Grazie e scusate x il fastidio.

qualcuno ha i valori facciali di Giuseppe Favalli, Giuseppe Pancaro, Dario Marcolin e Sèrgio Conceiçao???????? Sto facendo la Lazio dello Scudetto e xora ho messo le faccie di default.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,702
Ultimo utente registrato
Hitclub3pro