cesenamania ha detto:Qualcuno mi potrebbe fare:
- calderoni (cesena)
- piangerelli (cesena)
- fatic (cesena)
- coutinho (inter)
- castellazzi (inter)
- doni (atalanta)
- tiribocchi (atalanta)
- bianchi (torino)
- ferreira pinto (atalanta)
Come sempre senza alcuna fretta
Grazie![]()
JuanDevil ha detto:Hello im new to the forum, now to congratulate the excellent faces, but someone could make these two faces?
Artur Moraes - Sporting de Braga
![]()
Izmailov - Sporting
![]()
![]()
I have a doubt, there are more faces Zon Sagres League here in the forum?
Thanks and congratulations to all staff.
Pato 92 ha detto:JuanDevil ha detto:Hello im new to the forum, now to congratulate the excellent faces, but someone could make these two faces?
Artur Moraes - Sporting de Braga
![]()
Izmailov - Sporting
![]()
![]()
I have a doubt, there are more faces Zon Sagres League here in the forum?
Thanks and congratulations to all staff.
Artur (Braga)
![]()
Capigliatura: CORTI, LISCI, 40 (6;3;3)
Base: 1, 7, 4, +2, (4.0), -2, +3, +2, -2, 4, (2,-2), 0
Sopracciglia: 2, 2, 1, 0, -1, +4, +1, +2, 3 (0;0;0)
Occhi: 13, 6, +4, +3, +1, +1, (-1.1), -2, +1, +3, +1, (-1.-1), CHIARO, 6
Orecchie: -1, (2.1)
Naso: (2.-2), (2.-1), +2, +1, (-3.2), +1
Bocca: 1, +3, +1, (1.0), (-1.-1), (-3.-1), -1
Mascella: +2, -3, +2
Barba: 29, 2, (0;0;0)
LUCCIU ha detto:Luigi Olivieri ha detto:Grazie Lucciu per aver messo KUCKA nella lista chiedevo inoltre se potevi inserire pure Candreva del Parma,Grazie Mille intanto Mr.Lucciu
JuanDevil ha detto:Thanks, could do the izmailov??
ivo89 ha detto:ciao mi dai i valori facciali di krasic della juve magari uguale così![]()
Pato 92 ha detto:JuanDevil ha detto:Thanks, could do the izmailov??
yes, i will do him tomorrow..
ivo89 ha detto:ciao mi dai i valori facciali di krasic della juve magari uguale così![]()
non penso ci sia nessuno che faccia volti della konami qua dentro.. lucciu è un drago nei volti ma quel volto è quello ufficiale del gioco.. :lol:
JuanDevil ha detto:Thank you very much Pato 92 =) since they now an interest in helping me with some faces is because I will release a patch for the ps3 and some faces are missing do want to help me? Very grateful if you could help because you have much talent to make faces, anything pm.![]()
vabbe basta ke c assomiglia.. lucciu vedi se mi fai questa cortesia, se mi dai i valori facciali di krasic.. graziePato 92 ha detto:JuanDevil ha detto:Thanks, could do the izmailov??
non penso ci sia nessuno che faccia volti della konami qua dentro.. lucciu è un drago nei volti ma quel volto è quello ufficiale del gioco.. :lol:
Pato 92 ha detto:JuanDevil ha detto:Thank you very much Pato 92 =) since they now an interest in helping me with some faces is because I will release a patch for the ps3 and some faces are missing do want to help me? Very grateful if you could help because you have much talent to make faces, anything pm.![]()
i don't have many time for do faces, but i could do one face for day
ivo89 ha detto:vabbe basta ke c assomiglia.. lucciu vedi se mi fai questa cortesia, se mi dai i valori facciali di krasic.. graziePato 92 ha detto:JuanDevil ha detto:Thanks, could do the izmailov??
LUCCIU ha detto:ivo89 ha detto:Pato 92 ha detto:JuanDevil ha detto:grazie della disponibilità, xò questo è veramente brutto:-( tu hai qualcosa di meglio lucciu? xfavorehttp://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/h ... 3040_n.jpg questo è dell'aggiornamento fatto..![]()
e se ti do le foto come fanno tutti provi a farlo lucciu? tu sei una mago nelle facceLUCCIU ha detto:no nulla .... tieni il volto predefinito![]()
ivo89 ha detto:e se ti do le foto come fanno tutti provi a farlo lucciu? tu sei una mago nelle facceLUCCIU ha detto:no nulla .... tieni il volto predefinito![]()
come volto già impostato? scusa tu nn faai volti di giocatori ke nn lo hanno? e krasic nn ha volto, quello impostato fa skifo.. tu nn dovresti farlo?LUCCIU ha detto:ivo89 ha detto:e se ti do le foto come fanno tutti provi a farlo lucciu? tu sei una mago nelle facceLUCCIU ha detto:no nulla .... tieni il volto predefinito![]()
neanche volendo potrei farlo ,il pc dove tengo la play si e' rotto ,quindi non posso fare volti mi spiace....e poi non faccio giocatori col volto gia' impostato.....