uno solo e quello che ti chiede al'inizio di inserire nome aspetto eccnapulegno_82_ ha detto:nella master ma quanti allenatori si possono mettere???
uno solo e quello che ti chiede al'inizio di inserire nome aspetto eccnapulegno_82_ ha detto:nella master ma quanti allenatori si possono mettere???
penso che l'abbiano letta,o non ne hanno voglia,o sono impegnatistefanofabri97 ha detto:riposto la dmomanda potete farmi allegri luis enrique e mou????????????grz
ok pensavo nn l'avessero lettagiomarino ha detto:penso che l'abbiano letta,o non ne hanno voglia,o sono impegnatistefanofabri97 ha detto:riposto la dmomanda potete farmi allegri luis enrique e mou????????????grz
WOW, grande! Mi piacciono un sacco, mi faresti Reja? xDIceman8m ha detto:Conte Allegri Enrique
mi sembra di averli gia visti da qualche parte...Iceman8m ha detto:Conte Allegri Enrique
perfetti....mi puoi dare i valori facciali di Allegri?Iceman8m ha detto:Conte Allegri Enrique
non sono sicuro,ma penso che siano di pes 2011 e importati sul 2012Mimox ha detto:perfetti....mi puoi dare i valori facciali di Allegri?Iceman8m ha detto:Conte Allegri Enrique
giomarino ha detto:non sono sicuro,ma penso che siano di pes 2011 e importati sul 2012Mimox ha detto:perfetti....mi puoi dare i valori facciali di Allegri?Iceman8m ha detto:Conte Allegri Enrique
Mimox ha detto:non fanno i valori di pes 2011 su pes 2012?
Appena posso te li posto...e tranquillo sono del 2012..Mimox ha detto:perfetti....mi puoi dare i valori facciali di Allegri?Iceman8m ha detto:Conte Allegri Enrique
li hai rifatti?Iceman8m ha detto:Appena posso te li posto...e tranquillo sono del 2012..Mimox ha detto:perfetti....mi puoi dare i valori facciali di Allegri?Iceman8m ha detto:Conte Allegri Enrique![]()
Te lo faccio,però mi sa domani...Tra l'altro sono lazialissimo..dx8893 ha detto:WOW, grande! Mi piacciono un sacco, mi faresti Reja? xDIceman8m ha detto:Conte Allegri Enrique
Vedo cosa posso fare...Il grosso problema sono le capigliature perchè non si può fare il copia base di capelli dei giocatori licenziati,che sono molto più belli e rendono il volto ancora più reale!Noyz96 ha detto:Ragazzi.. bisogna fare assolutamente MOU!
Daje!Iceman8m ha detto:Te lo faccio,però mi sa domani...Tra l'altro sono lazialissimo..dx8893 ha detto:WOW, grande! Mi piacciono un sacco, mi faresti Reja? xDIceman8m ha detto:Conte Allegri Enrique