Tools Football Manager-->Pes

SaturnoPes

Esordienti
29 Agosto 2019
112
47
28
ciao ragazzi, volevo farvi una domanda,tantissimo tempo fà se non sbaglio fu tra Pes 5 e Pes 6 ,ricordo che avevo trovato un tools , (forse direttamente qui o un altro sito) , dove convertivo i dati di football manager per Pes. Ricordo che grazie a questo tools riuscivo a crearmi una squadra da zero per Pes, mi ricreava il club che sceglievo,i calciatori TUTTI reali con le statistiche di Football manager convertite per quelle di Pes. Quello che il tools non riusciva a fare,come è ovvio che sia,era quello di non creare il completino originale ed ovviamente i volti che toccava a te modificare,ma questo consentiva di ricreare campionati a piacere di qualsiasi nazione tu volessi. Vi chiedo,magari per quelli magari un pò più grandetti che ricordono meglio,ve lo ricordate? esiste ancora questo tools?e se si come si chiama?
 

SaturnoPes

Esordienti
29 Agosto 2019
112
47
28
UP! Nessuno?? per lo meno per quanto riguarda i valori,volevo ricreare un campionato,ma inserire i valori dei calciatori uno per uno non è facile e purtroppo non ho tempo!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,881
33,472
113
Devi aspettare novembre per l'uscita di FM


Io ho il convertitore ma ci son al momento solo le stats di FM 19
 
  • Like
Reactions: SaturnoPes

SaturnoPes

Esordienti
29 Agosto 2019
112
47
28
Per quello che devo fare io va bene, com'è che si chiamava? Avevo trovato uno del 2008, ma non era buono ovviamente
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,620
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_