Tonnolo al naturale (senza espulsioni)

dueddi

Esordienti
12 Marzo 2016
156
126
43
PSN ID
Gioco su steam
Ragazzi vorrei fare il tonnolo senza le espulsioni semplicemente passando il pad dall altro lato e segnarmi 1 gol e aspettare la fine del match, potete testimoniare qualcuno che lo sta facendo? cosi vado più sicuro? poi vabbe se mi arriva il ban non mi lamento :) grazie della partecipazione.

TonnoalNaturale.jpg
 

El saby

Pulcini
28 Dicembre 2015
99
15
8
Io ho un amico che da quando hanno avvertito con il primo mess. (ovvero due settimane fa) usa il metodo di spostare il pad nella squadra avversaria e abbassare il ts a 40 c.a. invertendo i ruoli (tipo il portiere in attacco etc.) aspetta la fine della partita e fino ad ora non ha avuto problemi.
Io sono tentato di provare ma voglio avere altre certezze.
 

Maxtul

Esordienti
9 Aprile 2015
119
19
18
PSN ID
maxtul
io l'ho usato costantemente questa settimana e la scorsa, faccio le gare in sim, se vedo che non riesco a vincere interagisco con il secondo pad, ma faccio terminare le gare al 90°.


Cmq devo tornare ancora a casa e controllare se oggi mi è arrivato qualche blocco, poi vi farò sapere
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
io l'ho usato costantemente questa settimana e la scorsa, faccio le gare in sim, se vedo che non riesco a vincere interagisco con il secondo pad, ma faccio terminare le gare al 90°.


Cmq devo tornare ancora a casa e controllare se oggi mi è arrivato qualche blocco, poi vi farò sapere

Ho sempre fatto cosi su pc, mai arrivato neanche il primo messaggio
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
confermo sono stato bannato settimana scorsa per aver usato il tonnolo estremo... mi sono rifatto l'account ho fatto il tonno al naturale tranquillo come dici tu non mi hanno nemmeno mandato il messaggio di avviso tutto liscio.... sono anche contento ho preso 40 giocatori senza prendere almeno un top player li sto allenando e mi stanno da più soddisfazioni della vecchia squadra con tutti i top player
 

gradinatanord83

Giovanissimi B
12 Ottobre 2015
293
142
43
PSN ID
Asile83
Le partite SIM sono offline. Viene inviato al server solo il risultato, come ho gia scritto PENSO che i ban siano stati fatti guardando ogni quanto tempo veniva inviata la richiesta al server per rilasciare i GP, se ogni 3 minuti mandavi la richiesta era chiaro che stavi facendo qualcosa di losco.

E credo che sia anche per questo che non riescono a fixarlo
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Scusate ma in SIM col TT si può mandare avanti veloce il gioco ?
Stasera vado a prendermi un secondo pad perché sono stufo di fare novellino.
Senza le espulsioni quanto dura la partita ? quanto si vince viene calcolato sempre in base alla forza squadra giusto? Quanti è la media gp a partita ?
Rispondete grazie sennò non vado neppure a prendermi il pad
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Scusate ma in SIM col TT si può mandare avanti veloce il gioco ?
Stasera vado a prendermi un secondo pad perché sono stufo di fare novellino.
Senza le espulsioni quanto dura la partita ? quanto si vince viene calcolato sempre in base alla forza squadra giusto? Quanti è la media gp a partita ?
Rispondete grazie sennò non vado neppure a prendermi il pad

10minuti a partita
 

simooo

Giovanissimi B
6 Febbraio 2016
235
69
28
PSN ID
solo_milan_ct
Scusate ma in SIM col TT si può mandare avanti veloce il gioco ?
Stasera vado a prendermi un secondo pad perché sono stufo di fare novellino.
Senza le espulsioni quanto dura la partita ? quanto si vince viene calcolato sempre in base alla forza squadra giusto? Quanti è la media gp a partita ?
Rispondete grazie sennò non vado neppure a prendermi il pad
Quasi 10 minuti a partita..per quanto riguarda il guadagno circa 2400gp a partita quindi un ora 15000gp piu o meno
 

simooo

Giovanissimi B
6 Febbraio 2016
235
69
28
PSN ID
solo_milan_ct
Cmq se vuoi un consiglio io fossi in te nn rischierei lo stesso se hai una bella squadra rischi di perdere tutto e cmq senza fare ne novellino da tagliarsi le vene e autogol in sim ma facendo la campioni vs com guadagni 17500 in ora e 10 minuti facendo giocare le prime 3 partite giocatori che poi svincoli e non giocando fino al 60 minuto tenendo la palla nell area piccola e le altre due partite rimanenti con una squadra piu forte ma senza top se no ci smeni con i contratti giocando sempre l ultima mezz'ora almeno cosi fai passare veloce il tempo giocando solo l ultima mezz'ora e riesci a fare piu competizioni...nn rischi niente non ti annoi come con la novellino e risparmi 60 euro di pad;)
 

simooo

Giovanissimi B
6 Febbraio 2016
235
69
28
PSN ID
solo_milan_ct
Se fai come ti ho detto per aumentare il guadagno di gp tieni in panchina i maggiori top che possiedi senza usarli ok?
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Lollo85

Primi Calci
15 Marzo 2016
5
2
3
Ciao Ragazzi, vi leggo da qualche giorno e grazie per quanlche spunto interessante su vari argomenti!
Riguardo la raccolta GP e il TOPIC: ma fare la Competizione da 7500 GP (vs COM)?
Io vado avanti con quella!!
Prendete circa 2000 a partita, e alla 5ª partita prendete i 7500GP di premio finale!
La SIM mi par di capire che guadagni di meno... Giusto? (Diverso è se finite la partita in 3/5 minuti!)
 

Lollo85

Primi Calci
15 Marzo 2016
5
2
3
Sempee sul TT volevo chiedervi: io non ho mai usato nessun trucco (a malapena ho fatto la SIM per rinnovare contratto all'allenatore), eppure 2/3 settimane fa ho ricevuto un messaggio che parlava di cheaters in DIVISION [SIM]... Non gli ho dato peso ma da quello che leggo qua... L'ha ricevuto solo chi è sotto "minaccia di BAN"!
Mi sbaglio?
 

dueddi

Esordienti
12 Marzo 2016
156
126
43
PSN ID
Gioco su steam
Sempee sul TT volevo chiedervi: io non ho mai usato nessun trucco (a malapena ho fatto la SIM per rinnovare contratto all'allenatore), eppure 2/3 settimane fa ho ricevuto un messaggio che parlava di cheaters in DIVISION [SIM]... Non gli ho dato peso ma da quello che leggo qua... L'ha ricevuto solo chi è sotto "minaccia di BAN"!
Mi sbaglio?
tranquillo il messaggio da quanto abbiamo capito non ha sempre un target specifico, molti hanno scritto che l'hanno ricevuto senza aver commesso nulla
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online