Tom Clancy's The Division

In realtà non è proprio un mmorg, è una sorta di ibrido.
Anche destiny bo, non vedo poi tanto similitudini, a me destiny non è piaciuto per nulla mentre questo seppur ci abbia giocato poco come impatto mi sta piacendo molto di più...

Non davo due lire a questo titolo ma leggendo le recensioni mi sta stuzzicando l'immaginario.

Qualcuno che ci sta giocando mi può dare la sua opinione? Va giocato solo tipo nerd ore al giorno o è accessibile come passatempo?

Non davo due lire a questo titolo ma leggendo le recensioni mi sta stuzzicando l'immaginario.

Qualcuno che ci sta giocando mi può dare la sua opinione? Va giocato solo tipo nerd ore al giorno o è accessibile come passatempo?

Un gioco in cui, pagando con soldi veri, puoi comprare migliorie di armi e abilità.... Un passatempo? Si, come iniziare ora a giocare a myClub e fare partite online contro umani....tu hai Van der Puzzen, loro CR7, Messi, Buffon....no amico, o ci stai attaccato o cacci i soldini se non vuoi crepare subito.....

Ragazzi prima di affermare una cosa informiamoci,le microtransazioni che costano 4,99 sono solo delle mimetiche di reparti speciali che non influiscono minimamente sulle abilita' del personaggio...
Detto questo il gioco puo' essere approcciato in modi diversi,puoi benissimo giocare qualche ora al giorno godendoti il gioco tranquillamente facendo le moltissime missioni secondarie da solo e fare le missioni principali con un gruppo di amici,ovvio piu' giochi piu' sali di livello,ma quelle sono scelte personal,io l'ho preso al Day One e giocando 2-3 orette al giorno sono a liv.14,il gioco e' diviso in due zone distinte, la Green Zone dove affronti solo bot comandati dal computer e fai le missioni e la Dark Zone che e' sostanzialmente la zona multiplayer dove affronti anche altri umani oltre che bot,il gioco ti incentiva a giocare in gruppo che interagisce tramite party in modo da coordinarsi meglio,lo consiglio a tutti quelli che amano i giochi in terza persona dove conta sfruttare i ripari e ragionare un attimino evitando di buttarsi allo sbaraglio.
Per finire sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'aspetto sociale del gioco,in un paio di settimane cioe' dalla beta ad oggi ho fatto amicizia con un centinaio di fan del gioco e ho un gruppetto di persone con cui gioco abitualmente..Saluti..

Non inserirò mai nella mia console, un gioco che necessita della connessione, e che spinge al multiplayer, semplice!

Ovviamente la beta l'ho provata, perchè bisogna sempre provare, prima di parlare, e non è nulla di chè, per me!

Grazie per le opinioni ragazzi, mi continuo ad informare vediamo se lo prendo in collaborazione con qualche amico a prezzo pieno ci devo ragionare bene.

;)

Ragazzi prima di affermare una cosa informiamoci,le microtransazioni che costano 4,99 sono solo delle mimetiche di reparti speciali che non influiscono minimamente sulle abilita' del personaggio...
Detto questo il gioco puo' essere approcciato in modi diversi,puoi benissimo giocare qualche ora al giorno godendoti il gioco tranquillamente facendo le moltissime missioni secondarie da solo e fare le missioni principali con un gruppo di amici,ovvio piu' giochi piu' sali di livello,ma quelle sono scelte personal,io l'ho preso al Day One e giocando 2-3 orette al giorno sono a liv.14,il gioco e' diviso in due zone distinte, la Green Zone dove affronti solo bot comandati dal computer e fai le missioni e la Dark Zone che e' sostanzialmente la zona multiplayer dove affronti anche altri umani oltre che bot,il gioco ti incentiva a giocare in gruppo che interagisce tramite party in modo da coordinarsi meglio,lo consiglio a tutti quelli che amano i giochi in terza persona dove conta sfruttare i ripari e ragionare un attimino evitando di buttarsi allo sbaraglio.
Per finire sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'aspetto sociale del gioco,in un paio di settimane cioe' dalla beta ad oggi ho fatto amicizia con un centinaio di fan del gioco e ho un gruppetto di persone con cui gioco abitualmente..Saluti..

Ho capito di sicuro che è bello se giocato in compagnia, io partirei da solo si riescono a fare party online o devi già conoscere le persone?

Grazie per le opinioni ragazzi, mi continuo ad informare vediamo se lo prendo in collaborazione con qualche amico a prezzo pieno ci devo ragionare bene.

;)

Ho capito di sicuro che è bello se giocato in compagnia, io partirei da solo si riescono a fare party online o devi già conoscere le persone?
Bravo hai detto bene..comunque puoi benissimo giocare da solo, anche le missioni principali tanto il gioco adegua la difficolta' in base ai membri della squadra,puoi entrare anche in Dark Zone da solo perche' e' divisa in fasce di livelli e soprattutto se scegli di giocare correttamente,cioe' senza attaccare gli altri giocatori umani,perche' se lo fai diventerai traditore per un tot di secondi entro i quali tutti vedranno la tua posizione e saranno leggittimati a darti la caccia e da solo contro 5, 6 persone che ti stanno appresso non duri molto e la stessa cosa vale per gli altri,i quali in condizioni normali ci penseranno due volte ad attaccarti.
Spero di esserti stato utile e se hai domande chiedi pure

P.S. se all'inizio sei da solo aggiungimi pure che ci facciamo qualche missione,siamo un gruppetto di 6-7 persone con cui giochiamo insieme e sono tutti simpatici ,specifica che sei @TylerDurden del forum cosi' ti riconosco...ciao:D

Si non è vero che ti compri armi e abilità. Vabbè. Comunque le prime ore di gioco sono veramente belle. Un atmosfera incredibile. Ci sono dei momenti che ti ritrovi a passeggiare così ammaliato del mondo circostante da quasi dimenticarti che è uno sparatutto....

Il problema credo verrà fuori dalla longevità, mi sembra di aver capito che alla lunga entreranno in gioco dinamiche alla Destiny che a me non interessano molto. Quindi il consiglio è di godersi appieno la storia principale e le missioncine secondarie senza correre troppo, senza andare a livellare come dei dannati.

Si non è vero che ti compri armi e abilità. Vabbè. Comunque le prime ore di gioco sono veramente belle. Un atmosfera incredibile. Ci sono dei momenti che ti ritrovi a passeggiare così ammaliato del mondo circostante da quasi dimenticarti che è uno sparatutto....

Il problema credo verrà fuori dalla longevità, mi sembra di aver capito che alla lunga entreranno in gioco dinamiche alla Destiny che a me non interessano molto. Quindi il consiglio è di godersi appieno la storia principale e le missioncine secondarie senza correre troppo, senza andare a livellare come dei dannati.
D'accordissimo,veramente una bella atmosfera e poi hanno ricreato dei quartieri di New York nei minimi dettagli identici alla realta',davvero a volte mi fermo per ammirare quello che mi sta intorno...

• Mi piace
Reazioni: Peeta
Anch'io...su PS4..
Lo chiedo perchè dalla beta ho visto una buonissima grafica, e voi me lo confermate, ma c'è gente che continua a sfrangiare maroni con il discorso che le console non sono abbastanza potenti, su PC si può avere il graficone, ecc, mentre tra questo, Fallout 4, The Witcher 3, io sono ultra felice

Vabbè fallout non andrebbe messo in questo lista. Sia The Witcher che soprattutto questo The Division utilizzano engine grafici di nuova generazione molto più performanti rispetto a quello di Fallout.

Con guadagni di oltre 330 milioni di dollari nei primi cinque giorni dal lancio, Tom Clancy's The Division ha ottenuto il titolo di nuovo franchise di maggior successo nella storia dell'industria videoludica, almeno per quanto riguarda la prima settimana dalla data di pubblicazione.

Come se ciò non bastasse, il titolo targato Ubisoft sta facendo segnare cifre record anche per quanto riguarda i tempi di gioco, con oltre 100 milioni di ore trascorse online dagli utenti, i quali fatto segnare un picco di oltre 1.2 milioni di partite in contemporanea. Ottime notizie quindi per publisher francese che sembra aver effettuato la scelta giusta nel puntare su un gioco con spiccate meccaniche in stile MMO.

330 milioni in 5 giorni dal lancio, porca di quella miseria :eek:

http://www.eurogamer.it/articles/20...n-cambiamenti-equipaggiamenti-della-divisione

L'ormai consueto live streaming dedicato a The Division promette l'arrivo di diversi cambiamenti per quanto riguarda gli equipaggiamenti della divisione.

La conferma arriva dal community manager del titolo che ha rivelato che questa particolare valuta ingame subirà non pochi cambiamenti di cui si avranno maggiori dettagli a breve. La decisione di introdurre alcuni cambiamenti deriva da dei problemi riscontrati da diversi utenti.

Per chi non conoscesse gli equipaggiamenti della divisione, si tratta di una valuta che può essere ottenuta unicamente nella Zona Nera e che viene utilizzata per creare nuovi equipaggiamenti per il proprio personaggio. Si tratta di qualcosa di fondamentale soprattutto per i giocatori che hanno ormai raggiunto l'end-game.

Sto continuando a giocarci, con gli amici abbiamo superato le 30 ore, e siamo a livello 23 (-7 dal level cup e l'end game).

io l'ho iniziato da poco e sono ancora al 5 lvl ... lo sto giocando pian piano godendomi le ambientazioni veramente da urlo

io l'ho iniziato da poco e sono ancora al 5 lvl ... lo sto giocando pian piano godendomi le ambientazioni veramente da urlo

Fai così e vedrai che lo apprezzerai molto di più... Tra l'altro mi pare di aver visto che tutto sommato la parte in singolo con la possibilità di ingaggiare "compagni" in giro è fatta proprio bene. Nel caso lo facessi stai solo attento di beccare gente del tuo livello....

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,255
Ultimo utente registrato
onew88comm