Tom Clancy's The Division

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ciao ragazzi,qualcuno di voi ha provato la closed beta di questo gioco che si e' svolta ultimamente?
Ho visto un po' di video e sembra promettere molto bene,poi avviso chi non lo sapesse e volesse provare il gioco che e' prevista una open beta il 18 Febbraio per XBox One e il 19,20 e 21 per Ps4,Pc e One, la beta sara' scaricabile a partire dal 16 Febbraio,sono curioso di provarla di persona perche' ripeto,leggendo le info e dai video sembra proprio che ci sia tanta carne al fuoco..

E' un titolo prettamente multiplayer, ma ha anche una campagna single, voglio capire la qualità del tutto, proverò la beta, se mi convince perchè non dargli una possibilità; se il titolo interessa qui perchè non fare un thread con chi lo ha, per quale console e con i gametag

A breve ci sarà l'open beta per provarlo.

Comunque credo proprio che sia tutto incentrato sul gioco online. Un pò tipo destiny.

A breve ci sarà l'open beta per provarlo.

Comunque credo proprio che sia tutto incentrato sul gioco online. Un pò tipo destiny.
Si potra giocare solo online ed il gioco e' incentrato sulla cooperazione con altri giocatori,la cosa che mi intriga e' il modello di combattimento dove conta molto sfruttare i ripari e aspettare il momento giusto per attaccare,stile Gear of War,al contrario dei soliti frenetici FPS dove in due minuti sei gia' morto tre volte..vedremo come sara' la beta

Ciao a tutti, per chi volesse provare la open beta e' gia' disponibile sullo store per il download,in modo da poter giocare quando si apriranno i server,cioe' domani alle 10 per One e Venerdi' alle 13 per Ps4..;)

Già scaricata per One, la cosa comica è che probabilmente non la potrò provare, essendo assolutamente litigato con live/plus ed altre cavolate simili, vediamo se trovo qualche giorno/settimana di prova, o addirittura dovrei attivare i 15 gg di prova che si hanno con la console nuova

Già scaricata per One, la cosa comica è che probabilmente non la potrò provare, essendo assolutamente litigato con live/plus ed altre cavolate simili, vediamo se trovo qualche giorno/settimana di prova, o addirittura dovrei attivare i 15 gg di prova che si hanno con la console nuova
Sarebbe un peccato non provarla..:( io sta settimano sono in ferie dunque ci daro' dentro per bene..:D

Giocato 15 minuti stamattina, più tardi proverò ancora, ma sono già quasi sicuro di non prenderlo, per i seguenti motivi:

1) è sempre online, ergo NO!
2) non ho intenzione di spendere soldi per il live;
3) calcolando che il 04/03 mi esce un gioco più serio, non voglio e non posso spenderci soldi;

Giocato 15 minuti stamattina, più tardi proverò ancora, ma sono già quasi sicuro di non prenderlo, per i seguenti motivi:

1) è sempre online, ergo NO!
2) non ho intenzione di spendere soldi per il live;
3) calcolando che il 04/03 mi esce un gioco più serio, non voglio e non posso spenderci soldi;
Io non l'ho ancora provato,domani per ps4,poi ti diro' le mie impressioni..comunque oggigiorno l'online e' quasi obbligatorio,almeno per me che sono un fan dell'online..

Il gioco in se è carino come gameplay, ma niente di nuovo, sparatutto in terza persona basato sulle coperture stile Gears, parte tattica affidata al lavoro di squadra, elementi RPG risicati, poteva sicuramente essere più interessante

Io invece sono quasi totalmente contrario, soprattutto se devo pure pagarlo
Se uno passa alle nuove console sa' a cosa va incontro,comunque meno di 15 centesimi al giorno non mi sembra una cifra esagerata,visto che ti danno anche dei titoli gratuiti ogni mese,oltretutto oggi si paga tutto ...tra un po' metteranno la tassa sull'aria che respiriamo:D

Provata la beta per mezza giornata, solito gameplay da sparatutto un pò alla Gears, un pò alla Uncharted, condito dal fatto di essere un MMO, ergo qualche elemento di personalizzazione e GdR (scarsi) e avere a che fare con gentaglia online, tecnicamente valido, ma non è un gioco per me, che sono "il vagabondo solitario" per eccellenza

Ah, ovviamente può essere giocato in single player, ma sempre collegato online, e ultra ovviamente, hanno già attivato le microtransazioni, così chi ha i soldi può essere sempre più figo!!!

Non ha storia offline...è un party-sparatutto camuffato da MMO...sta bene dove sta: sullo scaffale!

Si è un gioco multiplayer, bisogna avere degli amici per giocarci sennò effettivamente ha poco senso...

Non ha storia offline...è un party-sparatutto camuffato da MMO...sta bene dove sta: sullo scaffale!
Ripeto, può essere giocato in solitaria, ma non è ovviamente questo il suo scopo

PS - l'ora del professorino: quando in un gioco, sulla cover viene scritto "occorre un abbonamento online, venduto separatamente", allora vuol dire che è only multiplayer online, ma se viene scritto "occorre una connessione online", allora si può anche giocare non in multi, ma sempre collegati.

THE DIVISION È IL GIOCO CON IL LANCIO PIÙ PROFICUO NELLA STORIA DI UBISOFT

E una delle migliori quattro nuove IP di sempre.

24 ore, tanto è bastato a Tom Clancy's The Division per "asfaltare" tutti gli altri giochi di Ubisoft e diventare il gioco con il lancio più proficuo della loro storia.

Un record che va oltre il mercato retail, perché anche su quello digitale sono stati registrati numeri da capogiro. Due fattori che hanno permesso a The Division, stando a quanto dichiarato dallo stesso publisher, di diventare una delle 4 migliori nuove IP di sempre al fianco di franchise del calibro di Destiny, Watch Dogs e Assassin’s Creed.

Queste sono state le parole di Yves Guillemot, CEO di Ubisoft:

"Il lancio di The Division è un obiettivo fantastico per Ubisoft e dimostra la nostra capacità di creare un nuovo brand e trasformarlo in un titolo di successo. Questo è un giorno indimenticabile per Ubisoft, ma ancor più importante per milioni di giocatori, perché segna l’inizio della loro avventura nel mondo di The Division, di cui sicuramente si innamoreranno".

Avevo fatto il preordine , poi annullato dopo la beta appena mi sono accorto che era un mmorg ...Al dayone mi e' partito il download lo stesso ahaha 60 e passa euro buttati
Lo sconsiglio a chi pensa di giocare ad uno shooter in terza persona o a chi preferisce l'abilita' alla diferenza di livello
Lo consiglio a chi pensa che destiny sia figo :)

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,172
Ultimo utente registrato
tg88dcforum