Togliere la licenza alle squadre

Reggio Alè

Primi Calci
8 Febbraio 2015
4
0
1
Salve! Volevo sapere se si potesse, su pes 2015, togliere la licenza alle squadre. Sapevo che fino al 2013 si potesse fare col pes editor, poi non ne ho saputo più nulla.
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ciao . Al momento purtroppo la cosa non è fattibile. Ho provato l'altra sera farlo con pes 2012 per playstation 3 ma con nessun risultato.Gli unici che sono stati in grado sono stati quelli del gruppo che hanno fatto la shinga patch per pes 2013. Comunque per pes 2015 Ps3 non hanno ancora creato il tool (cioè lo strumento editabile dal pc alla ps3).Mi spiace.
 

Reggio Alè

Primi Calci
8 Febbraio 2015
4
0
1
Ciao . Al momento purtroppo la cosa non è fattibile. Ho provato l'altra sera farlo con pes 2012 per playstation 3 ma con nessun risultato.Gli unici che sono stati in grado sono stati quelli del gruppo che hanno fatto la shinga patch per pes 2013. Comunque per pes 2015 Ps3 non hanno ancora creato il tool (cioè lo strumento editabile dal pc alla ps3).Mi spiace.
Ciao capitan marchisio :) Intanto devo farti i complimenti per i tuoi splendidi lavori che ho avuto modo di vedere :) Grazie lo stesso per la risposta ;) Volevo semplicemente modificare il Parma togliendogli la licenza, in modo da fare tutto con l'editor interno...peccato
 

Ray Silva

Primi Calci
29 Ottobre 2014
10
0
1
ciao, per favore qualcuno può dirmi come kit di trasferimento del pc per ps3?
O come trasformare salvare pc data ps3? Qualcuno sa?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,584
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online