assolutamente più facile ..troppo direi..livello campione ..Sbaglio o fare goal da fuori area è facilissimo???
Poi ti fanno tirare da fuori area senza opposizione. Ma anche dai tempi della demo era così. Ho fatto 3 goal di seguito con tiri da fuori areaassolutamente più facile ..troppo direi..livello campione ..
ok poeta grazieCercate di utilizzare le sezione adette, questo topic non riguarda l'editing. Lo sposto![]()
ripeto io faccio sempre una copia su usb...cosi se cancella ripristino il tuttoIo anche edito da ieri , però mi è venuto un dubbio , quando rilasceranno l'aggiornamento delle rose si cancellerà tutto?? Io spero di no
le squadre con licenza ufficiale non possono essere modificate quindi niente magliaIo gioco a livello superstar, non mi concedono spazi per tirare a giro se non quella rara volta su 4 partite.
comunque.. io non edito (per via di scarse abilità asd) ma spero che qualche anima pia crei la maglia 'europa' della Lazio, quella nera e quella bianca *-*
dipende con una patch la si fa ..l anno scorso le avevole squadre con licenza ufficiale non possono essere modificate quindi niente maglia
le squadre con licenza ufficiale non possono essere modificate quindi niente maglia
Io non riesco a segnare da fuori a Superstar con questa facilità, i portieri mi sembrano molto reattivi e parano anche i tiri angolatissimi. (gioco con tiro base).