Tiri da fuori area

Dipende, sul 2015 mi uscivano la maggior parte delle volte, col 2016 è piu' difficile, o forse i giocatori con cui ci provo non 'so molto pratici :p

si speriamo correggano questoproblema..forse con il livello max va meglio devo vedere e da giorni che edito e basta ..aimè la xbox360 ultimo anno che la tengo ha imiti enormi con i kit ..

Cercate di utilizzare le sezione adette, questo topic non riguarda l'editing. Lo sposto ;)

Io anche edito da ieri , però mi è venuto un dubbio , quando rilasceranno l'aggiornamento delle rose si cancellerà tutto?? Io spero di no

io forse ho tutte le divise sto scaricando una patch stasera vedo se va..poi mettero i link per tutti i bossari

Io gioco a livello superstar, non mi concedono spazi per tirare a giro se non quella rara volta su 4 partite.
comunque.. io non edito (per via di scarse abilità asd) ma spero che qualche anima pia crei la maglia 'europa' della Lazio, quella nera e quella bianca *-*

Io gioco a livello superstar, non mi concedono spazi per tirare a giro se non quella rara volta su 4 partite.
comunque.. io non edito (per via di scarse abilità asd) ma spero che qualche anima pia crei la maglia 'europa' della Lazio, quella nera e quella bianca *-*
le squadre con licenza ufficiale non possono essere modificate quindi niente maglia

Io non riesco a segnare da fuori a Superstar con questa facilità, i portieri mi sembrano molto reattivi e parano anche i tiri angolatissimi. (gioco con tiro base).

• Mi piace
Reazioni: AlexFerhoven
Io non riesco a segnare da fuori a Superstar con questa facilità, i portieri mi sembrano molto reattivi e parano anche i tiri angolatissimi. (gioco con tiro base).

Confermo, difese molto compatte e portieri reattivi, nel 2015 segnavi molto piu' facilmente, imho.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online