thread chiuso - 29/10/2020 AGGIORNAMENTO F.O. MIX COMPATIBILE DLC 2 PLUS OTHER EUROPE ( Bundesliga-MLS-JLeague-Altre Europee - America -Asia )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ciao a tutti
Ho bisogno di un chiarimento per favore
Io uso FO di Zero Tv che ringrazio. Posso sostituire il file EDIT con questo, che è più completo o andrebbero in conflitto? Con il suo lavoro, quello di PaulPogba56 e Gabriele Sereni non capisco più cosa devo mettere. Grazie mille
Puoi usarne solo 1
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ragazzi qualcuno riesce a vedere i loghi di apoel e qarabag con questo f. O.? O anche il kit del rapid Vienna? Grazie
 

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
Ho provato ad usare il F.O al posto del mio dato che a livello di squadre sembra esser fatto meglio, purtroppo va be oltre i trasferimenti mancanti che alla fine si risolvono restano un bel po di giocatori fake con stat improponibili e giocatori duplicati, tipo 3 cristiano ronaldo in master league e altri
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
per i loghi devi seguire il punto 2 della guida all'installazione. Per i kit del Rapid sono già nel file opzioni.

Seguito tutto. Ma nulla purtroppo. Potresti dirmi in quale posizione del sider.ini inserisci il rigo del cpk root? Io l'ho inserito alla fine dell elenco, scritto anche a mano senza copia/incolla...
 

ricky88

Pulcini
23 Marzo 2015
25
4
3
ho un problema: mettendo il file opzioni, che funziona correttamente, ho degli evidenti e fastidiosi freeze di qualche secondo del pc quando scorro le squadre, sia in modalità modifica che in amichevole quando devo scegliere le squadre. come si può evitare questo problema? senza file opzioni non ho nessun rallentamento. userei solo il sider senza file opzioni ma così non riesco ad avere in nessun modo le rose aggiornate. esiste tipo una versione più leggera del file opzioni che non appesantisca troppo i caricamenti?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
ho un problema: mettendo il file opzioni, che funziona correttamente, ho degli evidenti e fastidiosi freeze di qualche secondo del pc quando scorro le squadre, sia in modalità modifica che in amichevole quando devo scegliere le squadre. come si può evitare questo problema? senza file opzioni non ho nessun rallentamento. userei solo il sider senza file opzioni ma così non riesco ad avere in nessun modo le rose aggiornate. esiste tipo una versione più leggera del file opzioni che non appesantisca troppo i caricamenti?
L'unica è cancellare le immagini dei kit dal file opzioni e far caricare se disponibili sul tuo kit server i kit. Però devi mappare il kit server con gli ID che ho postato.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Seguito tutto. Ma nulla purtroppo. Potresti dirmi in quale posizione del sider.ini inserisci il rigo del cpk root? Io l'ho inserito alla fine dell elenco, scritto anche a mano senza copia/incolla...
Mettilo per primo. Forse hai qualche altro file che va in conflitto.
 

nabo78

Pulcini
28 Luglio 2019
66
66
18
Buongiorno Paul,
i ragazzi della EvoWebPatch hanno preparato la prima patch per Pes2021; per quanto riguarda la Bundesliga, hanno associato a ciascun giocatore l'ID originale. Pensi di poter utilizzare la EvoWebPatch come base per i tuoi OF?
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Mettilo per primo. Forse hai qualche altro file che va in conflitto.

L ho messo per primo e mi esce solo il logo del qarabag ma non apoel... Che sfiga ahahahah non so più che fare. Ma nn posso importarlo tipo come immagine da modifica? Solo che purtroppo non ho nulla lì dentro uff
 

vins93

Primi Calci
18 Ottobre 2020
19
6
3
Ciao Paul! Grazie per il tuo FO! volevo chiederti, ma per i kit della Premier e Liga ho riscontrato un problema nella master, quando si vedono per esempio dei giocatori osservati l'anteprima lo fa vedere con la divisa bianca come se non la carica ma se con il kitserver dall'overlay la cambio appare la preview. Uscendo e rientrando nel menu ritorna completamente bianca, a cosa può essere dovuto? ID?
grazie :)
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 19_10_2020 12_44_36.png
 

leonsm

Esordienti
6 Dicembre 2018
175
115
43
Grazie Paul per il tuo lavoro..una domanda stupida : perche con l'editor di Ejogc327 i gicoatori invece che vedere i cognomi si vedono solo dei numeri ? grazie.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Buongiorno Paul,
i ragazzi della EvoWebPatch hanno preparato la prima patch per Pes2021; per quanto riguarda la Bundesliga, hanno associato a ciascun giocatore l'ID originale. Pensi di poter utilizzare la EvoWebPatch come base per i tuoi OF?
Questa è una versione beta. Aspetto che esce il dlc giorno 22 e la versione 1 della evo. È mia intenzione aggiungere alla evo un FO con MLS, JLeague, Libertadores e Altre Europee in modo da non avere squadre fake.
 
  • Like
Reactions: sam75
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze