thread chiuso - 29/10/2020 AGGIORNAMENTO F.O. MIX COMPATIBILE DLC 2 PLUS OTHER EUROPE ( Bundesliga-MLS-JLeague-Altre Europee - America -Asia )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Io ho sempre lo stesso problema: alcune squadre sono corrette nella master ma non in amichevole e soprattutto molti calciatori di colore della bundesliga sono bianchi (Upamecano, Konate, Mukiele, N'Dicka, Zagadou tanto per nominare quelli che ho già visto). E poi tra i calciatori creati ho due messi, due ronaldinho e due cr7. E un 'clone' di ognuno mi compare tra gli svincolati nella master

confermo stesso problema @PaulPogba56
 

rosvvu

Primi Calci
17 Novembre 2019
1
0
1
PSN ID
rosvu
buongiorno a tutti sono il nuovo se compro il gioco su gaming x il steam si puo scaricare il file mettere su steam ?
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ieri mi diceva che avevo superato il limite. solo questa mattina sono riuscito a scaricare.Con google nessun problema.
puoi ovviare a questo problema usando un browser come opera che ha una vpn integrata..oppure installando una vpn gratuita come urban che ha molti canali dove scaricare avendo una base di 4gb x nazione
 
  • Like
Reactions: pier2005

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Io ho sempre lo stesso problema: alcune squadre sono corrette nella master ma non in amichevole e soprattutto molti calciatori di colore della bundesliga sono bianchi (Upamecano, Konate, Mukiele, N'Dicka, Zagadou tanto per nominare quelli che ho già visto). E poi tra i calciatori creati ho due messi, due ronaldinho e due cr7. E un 'clone' di ognuno mi compare tra gli svincolati nella master

Qualcun altro ha questo problema?
 

Wesley10

Primi Calci
22 Novembre 2019
16
4
3
Ragazzi ho iniziato una master con il benevento, ho intallato l'FO correttamente ma c'è questo problema, la divisa non è quella di quest'anno, come mai? grazie
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ciao @PaulPogba56, grazie innanzitutto per il tuo ottimo lavoro, volevo segnalarti che utilizzando il tuo FO in accoppiata col sider, in modalità esibizione, non vengono selezionati gli stadi in modo automatico..
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Puoi controllare se zagadu del dortmund è bianco per favore?o nero?grazie
Come ho detto la Bundesliga è quella della Cypes. Non posso controllare i calciatori creati uno ad uno. L'ho dovuto fare per le altre Europee e altre America per modificare gli id. Mi chiedi l'impossibile. Per ovviare dovresti scaricare i visi della Bundesliga ed inserirli nel sider. Io ho fatto così. Oppure modificare da te con l'editor interno il colore della pelle nell'edit.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Io ho sempre lo stesso problema: alcune squadre sono corrette nella master ma non in amichevole e soprattutto molti calciatori di colore della bundesliga sono bianchi (Upamecano, Konate, Mukiele, N'Dicka, Zagadou tanto per nominare quelli che ho già visto). E poi tra i calciatori creati ho due messi, due ronaldinho e due cr7. E un 'clone' di ognuno mi compare tra gli svincolati nella master
Probabilmente in amichevole le squadre non sono corrette perché fai l'aggiornamento Live. Dovresti disattivare la funzione automatica. Io non ho questo errore in amichevole.
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ciao @PaulPogba56, grazie innanzitutto per il tuo ottimo lavoro, volevo segnalarti che utilizzando il tuo FO in accoppiata col sider, in modalità esibizione, non vengono selezionati gli stadi in modo automatico..
Io non gioco mai in esibizione e gli stadi partono regolarmente in automatico. Per l'esibizione ho chiesto al mago degli stadi @ciuffu
Questa la sua soluzione
"per far trovare gli stadi in automatico basta andare su modifica (probabilmente sara necessario farlo anche per il milan e forse per altri) modifica\squadra\stadio dicasa\e ti mette su campnou 1\vai su 33 e ti mette stadio del tauro e sotto ti appare giuseppe meazza . settato lo stadio
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Io non gioco mai in esibizione e gli stadi partono regolarmente in automatico. Per l'esibizione ho chiesto al mago degli stadi @ciuffu
Questa la sua soluzione
"per far trovare gli stadi in automatico basta andare su modifica (probabilmente sara necessario farlo anche per il milan e forse per altri) modifica\squadra\stadio dicasa\e ti mette su campnou 1\vai su 33 e ti mette stadio del tauro e sotto ti appare giuseppe meazza . settato lo stadio

Grazie gentilissimo
 

beneventanoemenevanto

Giovanissimi B
28 Settembre 2016
211
44
28
Come ho detto la Bundesliga è quella della Cypes. Non posso controllare i calciatori creati uno ad uno. L'ho dovuto fare per le altre Europee e altre America per modificare gli id. Mi chiedi l'impossibile. Per ovviare dovresti scaricare i visi della Bundesliga ed inserirli nel sider. Io ho fatto così. Oppure modificare da te con l'editor interno il colore della pelle nell'edit.
Posso chiederti se hai scaricato quelli cypes del 2020?
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Come ho detto la Bundesliga è quella della Cypes. Non posso controllare i calciatori creati uno ad uno. L'ho dovuto fare per le altre Europee e altre America per modificare gli id. Mi chiedi l'impossibile. Per ovviare dovresti scaricare i visi della Bundesliga ed inserirli nel sider. Io ho fatto così. Oppure modificare da te con l'editor interno il colore della pelle nell'edit.
Ciao Paul,mi puoi indicare quale facepatch hai preso per la bundesliga compatibile con il FO?Grazie e complimenti per l'ottimo lavoro. (y)
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Si sono quelli. Ma onestamente per realizzare il FO non ho potuto controllare se tutti gli ID corrispondono col facepack. Anzi è da 10 giorni che non apro pes.....per giocare....

Mettendo il volto giusto il resto del corpo resterà comunque bianco, non è una critica, solo una precisazione, grazie per il tuo lavoro paul
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Mettendo il volto giusto il resto del corpo resterà comunque bianco, non è una critica, solo una precisazione, grazie per il tuo lavoro paul
Ripeto io ho solo assemblato il FO. Di mio ho messo solo alcuni dettagli sulle squadre Altre Europee e Americane. La Bundesliga è quella editata della Cypes. Si dovrebbero ricontrollare uno ad uno tutti i giocatori e modificare il colore della pelle. Purtroppo ci vuole tempo.Se riuscirò finalmente a fare qualche partita e trovo del tempo è un lavoro che si può fare. In questo momento però sto cercando assieme ad altri di ricostruire un kit server completo con i kit di quest'anno e non con quelli della scorsa stagione presenti in quello di Glauber. E credimi è un lavoro che ti porta via un sacco di tempo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,254
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12