Thread CHEATERS & GIOCATORI SCORRETTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tanto non ti dà fastidio ai detto peggio se faceva melina
Forse non ti è chiaro il mio concetto di melina, non intendo quella di far girare la palla costruendo comunque gioco ma quella di passarsi appositamente il pallone tra difensore e portiere x far scorrere il tempo. Ribadisco che tra merda e merda preferisco quella che puzza di meno (i cheater) ma anche questi, così come i melinari, sono merde.

• Mi piace
Reazioni: Adrimg
Forse non ti è chiaro il mio concetto di melina, non intendo quella di far girare la palla costruendo comunque gioco ma quella di passarsi appositamente il pallone tra difensore e portiere x far scorrere il tempo. Ribadisco che tra merda e merda preferisco quella che puzza di meno (i cheater) ma anche questi, così come i melinari, sono merde.
Forse a te non è chiaro che (anche a me melina col portiere da fastidio ma comunque col pressing e contrastabile ) il possesso e una cosa che fa parte del gioco anche in serie a perdono tempo o si buttano x terra x perdere tempo

Forse a te non è chiaro che (anche a me melina col portiere da fastidio ma comunque col pressing e contrastabile ) il possesso e una cosa che fa parte del gioco anche in serie a perdono tempo o si buttano x terra x perdere tempo
Sarò un incapace ma non mi sembra sia molto facile (anzi tutt'altro) contrastare chi si passa il pallone tra difensori e portiere....anche perché nei rari casi che riesci a portarglielo via, come lo riconquistano ricominciano la bastardata

Ultima modifica:
Bonny comunque il terzo gol l ho preso al 60esimo quando la partita era gia' bella che finita dopo 60 minuti di palla al tuo portiere ero esausto e nervoso nel vederti giocare in quel modo , arrivavi con il terzino a centrocampo e sistematicamente palla al portiere , ma che modo e' ..e il 4 a 0 all 89esimo. Comunque non meriti risposte. Capitolo chiuso . Almeno che non vuoi rigiocare..ah dimenticavo hai la scusa che poi mi sconnetto......

E ricordati che al 20esimo ho cominciato a lampeggiare con il tasto pausa perche' eri improponibile.

E ricordati che al 20esimo ho cominciato a lampeggiare con il tasto pausa perche' eri improponibile.
Mi spiace ti ricordi male 4-0 al primo tempo dal 60 in avanti tu hai messo in pausa di 1 minuto e quando siamo ripartiti io avevo il gioco che andava tutto a scatti e neanche più riuscivo a passare la palla che ci volevano due minuti a passaggio e i giocatori erano incontrollabili da lì palla al portiere è finita lì la partita

• Mi piace
Reazioni: ricky100
Bonny comunque il terzo gol l ho preso al 60esimo quando la partita era gia' bella che finita dopo 60 minuti di palla al tuo portiere ero esausto e nervoso nel vederti giocare in quel modo , arrivavi con il terzino a centrocampo e sistematicamente palla al portiere , ma che modo e' ..e il 4 a 0 all 89esimo. Comunque non meriti risposte. Capitolo chiuso . Almeno che non vuoi rigiocare..ah dimenticavo hai la scusa che poi mi sconnetto......
E vuoi pure rigiocare secondo te quanti rigiocherebbero con te???dopo che ti comporti così io lo ho già detto mi piace giocare con connessione pulita poi sta storia della melina secondo te uno che ha paura a giocare o fa melina come fa a fartene 4????

E ti dirò di più sono riusciti a difenderti anche se l hai detto tu della sconnessione pensa se non dicevi nulla mi attaccavano in 40 qua!!!!!!!

Tutti gli anni il 3d che crea più casini è questo, 3d inutile tra l'altro visto che non si possono bloccare utenti a priori ma solo a posteriori, dopo averli affrontati..
inutile quindi sapere che l'utente "caio" sia un cheater conclamato se di fatto anche sapendolo non posso fare niente per evitare di incontrarlo almeno una volta, senza contare (come già successo in passato) che magari qualcuno si ritrova in questa lista per un blackout improvviso, o perché la moglie all'insaputa del marito si guarda un video e la connessione cade.

Poi ci sono le versioni più belle di sempre, quelle in cui chi è scorretto e fa melina dopo il primo gol (un conto è fare melina a fine partita, un conto è fare melina da vigliacco dando sempre palla al portiere dopo il 1º gol) e chi fa falli gratuiti per tutta la partita, incontra quello che siccome si sente perculato prova a sua volta a perculare facendo cadere la connessione, tipico atteggiamento da italiano (tu fai il furbo e io ti dimostro che sono più furbo) che più o meno funziona così: siccome uno è maleducato e picchia le persone, gli insegno l'educazione insultandolo e prendendolo a cazzotti..
@admin lo scorso anno aveva detto che 3d di questo genere non sarebbero stati accettati quest'anno per i motivi da me sopra citati ,senza offesa per nessuno ma nonostante io ripudi tutti i comportamenti antisportivi penso che questo 3d sia utile come il phone per gianluca vialli..

Chiudo il thread per i toni utilizzati. Domani saranno presi provvedimenti negli utenti che hanno esagerato.
Se volete segnalare cheater, questo è l'indirizzo adeguato: https://www.konami.com/wepes/2017/report/2017/eu/it/?platform=ps4
Tutto il resto è inutile e porta solo a discussioni.

PESTeam.it è contro ogni forma di cheat. Staccare la connessione non è MAI giustificabile. Fare melina è un comportamento contro il fair play se va oltre ciò che avviene regolarmente nel calcio reale. Logico che "fare melina" è diverso da "fare un azione lunga".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,259
Ultimo utente registrato
h19rucom