Thread CHEATERS & GIOCATORI SCORRETTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Può dar fastidio giocare a melina o di possesso palla sul 4-0 , ma è lecito , quello che non è lecito è far cadere la connessione, tant'è che vengono bannati i cheater, non chi fa melina o possesso palla , questo deve essere chiaro a tutti secondo me

Per me è andata pure troppo per le lunghe.
Tu pensala come vuoi, io il mio pensiero l ho espresso.
Non ho insultato nessuno e nemmeno mi permetto di farlo.
Buon pes a te e buon gioco difensivo come lo chiami
Ok chiudiamo qua speriamo di trovarci in partita così poi ti accorgi del gioco difensivo ma se ne becchi quattro pure te non metterti ad aprire mille pagine del tubo ciao

eccone uno fresco fresco Andrea-Rasul 0-1 per lui connessione fluidissima, 3-1 per me peggioramento evidente e finale visto e rivisto....INFAME!!!!!

Ok chiudiamo qua speriamo di trovarci in partita così poi ti accorgi del gioco difensivo ma se ne becchi quattro pure te non metterti ad aprire mille pagine del tubo ciao

Se ha lui ne hai fatti 4 a me ne fai 8.
Quasi impossibile beccarci. Io navigo basso in divisione non supero i 700 vg, quindi difficile incontrarci.
Ma se capitasse io gioco x divertirmi e quindi non faccio nulla di quello che viene menzionato in questo 3D.
Ciao

Ps x amichevoli il psn ce l hai quindi vedi tu!

Le c9mpetizioni online sono uno schifo ci son sempre la solita 10a di cheater merde brasiliane che schifo mi sta facendo propio passare la voglia qui ci vuole una petizione per eliminare i giocatori brasiliani da sto gioco

Può dar fastidio giocare a melina o di possesso palla sul 4-0 , ma è lecito , quello che non è lecito è far cadere la connessione, tant'è che vengono bannati i cheater, non chi fa melina o possesso palla , questo deve essere chiaro a tutti secondo me
Insomma bannato Cheater forse dal forum , x konamy non sono un problema anzi x konamy mancò esistono

Se ha lui ne hai fatti 4 a me ne fai 8.
Quasi impossibile beccarci. Io navigo basso in divisione non supero i 700 vg, quindi difficile incontrarci.
Ma se capitasse io gioco x divertirmi e quindi non faccio nulla di quello che viene menzionato in questo 3D.
Ciao

Ps x amichevoli il psn ce l hai quindi vedi tu!
Stai tranquillo che il tuo amico e a 800 ma se non staccasse la partita x come gioca a 600 non ci arriva sei a livello poi mi spiace ma amichevoli con gente come lui o amici che giustificano lo sconnettere non ce ne sono. Mi spiace ma a me piace giocare con buona connessione ciao

Stai tranquillo che il tuo amico e a 800 ma se non staccasse la partita x come gioca a 600 non ci arriva sei a livello poi mi spiace ma amichevoli con gente come lui o amici che giustificano lo sconnettere non ce ne sono. Mi spiace ma a me piace giocare con buona connessione ciao

Grazie per l accusa gratuita.
Sai sei una persona davvero stimabile.
Meglio evitare persone come te.
Non scendo in accuse come fai tu.
Mi spiace solo che hai 33 anni. Peccato

• Mi piace
Reazioni: ciuko e Urka78
Nessuna accusa tu hai continuato a giustificarlo tu facevi la melina facevi i falli pioveva c'era la luce bassa allora sconnetto neanche lui si è più difeso che si vergogna e tu si x me è come se staccassi pure te le partite

E se uno vi gioca contro è meglio evitare pure voi che se vincete è tutto bello e se perdete YouTube a manetta

Nessuna accusa tu hai continuato a giustificarlo tu facevi la melina facevi i falli pioveva c'era la luce bassa allora sconnetto neanche lui si è più difeso che si vergogna e tu si x me è come se staccassi pure te le partite

Mi posti per favore i messaggi dove ho scritto ciò?
Sai soffro di memoria e mi sfugge davvero.

Non stavo difendendo nessuno.
Ho risposto che sembrava strano fosse lui.
Lui ha confermato, e di fatto gli ho risposto che non doveva incorrere nell errore di staccare.
Adesso però ti chiedo una cosa.
Visto che lui ti accusa di aver fatto melina, che è considerato comportamento scorretto anche quello, allora avete sbagliato entrambi o erro???
Te lo ricordi questo????x esempio

E se uno vi gioca contro è meglio evitare pure voi che se vincete è tutto bello e se perdete YouTube a manetta

Più continui e più mi dai soddisfazione sai. Da qui si capisce la persona che sei!
Davvero da applausi.
Spero davvero di cuore di vedere il tuo nome in cima alla classifica delle divisioni.
Bravo sei davvero forte e un gran player, corretto , onesto , sincero .... Giusto non mischiarti con noi feccia .
Davvero un grande in bocca al lupo per la tua classifica!

Più continui e più mi dai soddisfazione sai. Da qui si capisce la persona che sei!
Davvero da applausi.
Spero davvero di cuore di vedere il tuo nome in cima alla classifica delle divisioni.
Bravo sei davvero forte e un gran player, corretto , onesto , sincero .... Giusto non mischiarti con noi feccia .
Davvero un grande in bocca al lupo per la tua classifica!
si con te e il tuo amico non mi mischio di sicuro il tuo amico a livello 800 gioca come mio figlio di 8 anni se va bene

si con te e il tuo amico non mi mischio di sicuro il tuo amico a livello 800 gioca come mio figlio di 8 anni se va bene
Io gioco dal primo pes che è uscito ne ho viste a migliaia ma gli sconnettitori li odio loro e chi li giustifica dovete sparire spero solo che un giorno la konami faccia finire sta cosa chi stacca perde così la finite

Anzi chi stacca ne deve perdere 10 di partite non una perche dovete subire tutta la partita fino alla fine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,297
Ultimo utente registrato
tk8899appcom