Thread CHEATERS & GIOCATORI SCORRETTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Poi se avete il coraggio di bloccare un utente che segnala giocatore scorretto e premiare chi stacca la partita bene così voglio proprio vedere

Io ti ho risposto così perché difendere uno che stacca la partita è come staccarla pure te e la cosa peggiore del gioco da sempre e su questo siamo tutti d'accordo spero

Non stavo difendendo nessuno.
Ho risposto che sembrava strano fosse lui.
Lui ha confermato, e di fatto gli ho risposto che non doveva incorrere nell errore di staccare.
Adesso però ti chiedo una cosa.
Visto che lui ti accusa di aver fatto melina, che è considerato comportamento scorretto anche quello, allora avete sbagliato entrambi o erro???

Lui ha confermato, e di fatto gli ho risposto che non doveva incorrere nell errore di staccare.
Visto che lui ti accusa di aver fatto melina, che è considerato comportamento scorretto anche quello, allora avete sbagliato entrambi o erro???

Ma da quando la melina ė un comportamento scorretto?? ma cosa stiam dicendo dai ...tutti non la sopportano quando ci si imbatte nel avversario che fa melina ma non ce nulla di scorretto

• Mi piace
Reazioni: ciuko
Secondo te uno che fa 4 a 0 ha bisogno di fare melina??non stai parlando di 1-0 è barricato in difesa a passare al portiere ma che dici?????

È normale che sul 4-0 non attacchi come forsennato ma fai girare più la palla ma tu come giochi????

Caro @CR Bonny ti sei infangato da solo. Io sul 2 a 0 dopo 10 minuti non mi sono mai messo a passare palla al portiere in continuazione . Tu l hai fatto . Non ti sei giocato la partita. E ringrazia a dio che non sono capace a far saltare la connessione perche' lo rifarei 100 volte su 100. Tu non meriti di giocare a questo gioco . Qui a me mi conoscono in tanti e sanno come gioco e come mi comporto . Quindi il cialtrone sei tu con la tua melina . In piu' ti ho chiesto la rivincita dieci volte e non me l hai voluta dare . Io cheaters ? Magari !! Stasera si che facevo saltare contro di te ! Cialtrone ! Attenti a questo tipo ragazzi. Un vero balordo. Falli e se in vantaggio melina col portiere . Se potete bloccatelo !
Come scrivevo nel mio post #204 io odio di più i "melinari" che i cheater perché sono semplicemente dei vigliacchi senza palle che possono vincere solo in quel modo.

Come scrivevo nel mio post #204 io odio di più i "melinari" che i cheater perché sono semplicemente dei vigliacchi senza palle che possono vincere solo in quel modo.
Mi fa piacere vedere quanta gente riesce a difendere chi sconnette la partita eravate tutti qua a dire quello stacca quell altro ...ecc salta fuori uno del forum con amici che lo fa e ora è peggio fare melina fare falli ecc... Simpatica sta cosa ma ti dimentichi che in 30 minuti di gioco ne ho stampato quattro e ti pensa se continuavo ad attaccare!!!!!!

Poi uno vuole sconnettere e ti chiede di rigiocare voi che fate?????????????????????????vi divertite a giocare con due tacche è tutto che va s scatti con quell altro con mille pag di YouTube aperte

• Mi piace
Reazioni: Umberto Frusciano
gli insulti infatti non ci stanno ,
Poi uno vuole sconnettere e ti chiede di rigiocare voi che fate?????????????????????????vi divertite a giocare con due tacche è tutto che va s scatti con quell altro con mille pag di YouTube aperte
hai ragione infatti , non hai sbagliato nulla , l'unico rimprovero è quando hai alzato i termini sul forum , così rischi di passare dalla ragione al torto , per il resto sono d'accordo con te

È normale che sul 4-0 non attacchi come forsennato ma fai girare più la palla ma tu come giochi????

Io leggendo il post di risposta al tuo , c'è scritto che hai cominciato a far melina al decimo e sul 2 a 0
Non ho visto la partita ed è inutile che ti scaldi tanto.
Non do ragione a nessuno dei due , ripeto.
Per me cheater lagger e Melinari stanno tutti sulla stessa barca.

Basta che vai su YouTube e cerchi.
Nulla da nascondere e le partite che hanno pubblicato altri utenti stanno li.
Il nick psn e lo stesso del forum

Io leggendo il post di risposta al tuo , c'è scritto che hai cominciato a far melina al decimo e sul 2 a 0
Non ho visto la partita ed è inutile che ti scaldi tanto.
Non do ragione a nessuno dei due , ripeto.
Per me cheater lagger e Melinari stanno tutti sulla stessa barca.
Ma tu anche sul 2-0 dopo dieci minuti verticalizzi subito lanci su lungo subito o fai gioco ragionato ???

Ma poi tu vuoi paragonare uno stile di gioco difensivo di controllo o contropiede con uno che ne becca quattro e stacca ????tu pensi che il gioco del Barcellona di guardiola non era frustante x gli avversari???io posso giocare come voglio non è che se non ti aggrada stacchi la partita in serie a cosa fanno se non gli piace come gioca l avversario a fine primo tempo se ne vanno??? Ma cosa stai dicendo????

Ma poi tu vuoi paragonare uno stile di gioco difensivo di controllo o contropiede con uno che ne becca quattro e stacca ????tu pensi che il gioco del Barcellona di guardiola non era frustante x gli avversari???io posso giocare come voglio non è che se non ti aggrada stacchi la partita in serie a cosa fanno se non gli piace come gioca l avversario a fine primo tempo se ne vanno??? Ma cosa stai dicendo????

Per me è andata pure troppo per le lunghe.
Tu pensala come vuoi, io il mio pensiero l ho espresso.
Non ho insultato nessuno e nemmeno mi permetto di farlo.
Buon pes a te e buon gioco difensivo come lo chiami

Mi fa piacere vedere quanta gente riesce a difendere chi sconnette la partita eravate tutti qua a dire quello stacca quell altro ...ecc salta fuori uno del forum con amici che lo fa e ora è peggio fare melina fare falli ecc... Simpatica sta cosa ma ti dimentichi che in 30 minuti di gioco ne ho stampato quattro e ti pensa se continuavo ad attaccare!!!!!!
il mio pensiero l'ho espresso ieri, prima quindi del tuo post. Quando dico che preferisco i cheater ai "melinari" non era certo riferito a te ma all'esperienza con un bastardo che dopo l'1-0 per tutta la partita si è passato il pallone con portiere e difensori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,293
Ultimo utente registrato
tk88ukcom