Thread CHEATERS & GIOCATORI SCORRETTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Caro @CR Bonny ti sei infangato da solo. Io sul 2 a 0 dopo 10 minuti non mi sono mai messo a passare palla al portiere in continuazione . Tu l hai fatto . Non ti sei giocato la partita. E ringrazia a dio che non sono capace a far saltare la connessione perche' lo rifarei 100 volte su 100. Tu non meriti di giocare a questo gioco . Qui a me mi conoscono in tanti e sanno come gioco e come mi comporto . Quindi il cialtrone sei tu con la tua melina . In piu' ti ho chiesto la rivincita dieci volte e non me l hai voluta dare . Io cheaters ? Magari !! Stasera si che facevo saltare contro di te ! Cialtrone ! Attenti a questo tipo ragazzi. Un vero balordo. Falli e se in vantaggio melina col portiere . Se potete bloccatelo !

discorso detto e ridetto. comunque io se vinco uno a zero al 70' vado di melina di brutto. e quale sarebbe il problema scusa? dovrei continuare ad attaccare perché altrimenti sarei un vigliacco? devo sbilanciarmi per farti pareggiare? lo scopo del gioco del calcio e' portare a casa i tre punti e se non sono un cheater o non uso altri trucchi " illegali" c'e' poco da incazzarsi. mi fate proprio ridere. non si puo' lanciare, non si può' fare melina, non si possono fare uno due veloci, non si può crossare.....ma come cazzo deve giocare uno per far contenti voi??? bha. siete ridicoli. ma al calcio ci avete mai giocato sul serio? una partita vera? gomitate, dita negli occhi, pestoni, e tutta una serie di insulti da inizio partita a fine gara per far saltare i nervi all'avversario. il calcio e' anche questo .

Impara a giocare la connessione non è saltata per miracolo 4-0 mette in pausa e al riavvio tacche di connessione è tutto a scatti e ai il coraggio di dire agli altri scorretti Ei una canaglia

• Mi piace
Reazioni: Umberto Frusciano
Quoto...i cheater devono sparire, diciamo che in qualsiasi gioco c'è chi gioca un pò "duro" , ma non è assolutamente illegale , chettando la partita rischi giustamente la segnalazione e l'account bannato

Magari li bannassero veramente e anni che si va avanti così dai ragazzi come ironsilvano perdiamo 4-0 apriamo pagine YouTube a non finire e la colpa è dell altro che è scorretto

Però Silva un piccolo consiglio. Non cadere in basso come loro... De pagliacci in divisioni c e ne stanno a bizzeffe... Quando capita mi sento di suggerirti una cosa... Lascia perde, finita la partita li blocchi e mandali a fanculo per messaggi.
Così facendo invece dalla ragione a volte si rischia di passare al torto. Non hai nulla a che vedere con loro. Sei un ottimissimo player, e tutti noi lo sappiamo!;)
E magari qualcuno gli dà ragione

Direi visto che ho giocato decine di volte contro di lui sia in torneo che amichevole...
Con te nessuna partita...
Quindi dico solo lo stato dei fatti
Be se siete amici e giocate insieme è logico che con te non lo fa ma con gli altri che non conosce se si comporta così è da segnalare mi pare o no??? Cosa hai 12 anni non riesci a capire??

O anche te sul forum dici che ti comporti onestamente e poi giochi magari con un francese e fai il furbo!!!!!xche di sta gente ce ne

Poi avete fatto la discussione di segnalare chi sconnette ed è scorretto e io ho segnalato chi si è comportato male e pure lui a confermato quindi è inutile che dici è un mio amico non lo fa ......e ridicolo

Poi avete fatto la discussione di segnalare chi sconnette ed è scorretto e io ho segnalato chi si è comportato male e pure lui a confermato quindi è inutile che dici è un mio amico non lo fa ......e ridicolo

Non ho detto quello, già scritto che mi sembrava strano fosse lui.
Poi lui stesso a confermato e io infatti gli ho risposto di non cadere in trucchi perché alla fine dalla ragione passa al torno.
Mi sbaglio o sei tu che non sai leggere?
Il francese poi è tutta una simpatica presa per il culo della gabbia...
Magari prima di sparare caxxate a buffo informati

Non ho detto quello, già scritto che mi sembrava strano fosse lui.
Poi lui stesso a confermato e io infatti gli ho risposto di non cadere in trucchi perché alla fine dalla ragione passa al torno.
Mi sbaglio o sei tu che non sai leggere?
Il francese poi è tutta una simpatica presa per il culo della gabbia...
Magari prima di sparare caxxate a buffo informati
Ascolta tanto con certa gente è inutile se non capisci non c'è niente da fare siamo su una discussione di segnalare la gente che sconnette io ho segnalato lui conferma e tu rompi i coglioni fatti furbo imbecille

Ascolta tanto con certa gente è inutile se non capisci non c'è niente da fare siamo su una discussione di segnalare la gente che sconnette io ho segnalato lui conferma e tu rompi i coglioni fatti furbo imbecille

Sicuro fidati.
Ci vediamo tra un bel po'!

Ecco bravo non scrivere più siamo all apoteosi si riesce a difendere l indifendibile il cancro di pes e pure nella discussione sugli sconnettitori vinci 4-0 staccano la partita e io sono il coglione tu sei pazzo

Ecco bravo non scrivere più siamo all apoteosi si riesce a difendere l indifendibile il cancro di pes e pure nella discussione sugli sconnettitori vinci 4-0 staccano la partita e io sono il coglione tu sei pazzo

Tra poco quello che non scriverà più non sono io;)

ragazzi ma scusate ma siete seri ? sul 4-0 ha provato a chettare la partita , è sbagliato punto e basta , che sia un vostro amico o no, queste cose non si fanno

• Mi piace
Reazioni: ricky100
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,287
Ultimo utente registrato
bongdanhacaipro