Thread CHEATERS & GIOCATORI SCORRETTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai saranno 4 anni che succede...

Finora ne ho incontrati pochi di staccatori ma ti posso dire che un mio amico ha incontrato un 1200 circa arabo e gli ha staccato al 80° perché stava perdendo. In cima alla classifica ci sono i soliti arabi, cinesi e nickname già visti in alto nelle passate stagioni. E' impossibile arrivare a 1100-1200. Finora il mio massimo è stato 965.
Se l'hanno scorso ero arrivato a fare max 17 vittorie di fila allora voleva dire che forse 30 erano plausibili, da qui in poi non credevo a nessuno. Quest'anno sono a 11 vittorie di fila: tra stati di forma casuali, gente che fa solo cross tutta la partita, mano invisibile e accoppiamento troppo spesso su avversario simile è davvero tosta arrivare a 20, secondo me tutti quelli che ne hanno più di 25 di fila sono cheaters.
Vero, quest'anno é veramente dura. L'anno scorso ero arrivato a più di 1100 ma anche perché era più facile beccare gente di livello basso. Quest'anno viaggio sui 920, ma faccio una fatica immane, incontro solo giocatori da 850+. Ma che cazzo vuole konami? Io voglio giocare con gli scarsi! Non sono così forte dai! :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: mini24 e shaw74
Altro figlio di.....

BLACKYMOUCHE ...francese. ps3... lag a go go fino a quando perdeva poi in vantaggio 80' tutto sparito dopo aver messo pausa 20 volte ....
pagliaccio bloccato subito

Io ho beccato il campione dei campioni lag da paura mi fa 2 gol su assist dei miei difensori , poi quando metto in pausa x fare le sostituzioni mi manda messaggio d insulti xche credeva che annullassio_Oo_Oo_O

Se vabè... oggi 3 cheater quittoni su 3 partite... assurdo il giovedì non si può giocare.

ora installo Fraps (Pc), almeno vado di report. Ma che voi sappiate sono efficaci le segnalazioni?

Se vabè... oggi 3 cheater quittoni su 3 partite... assurdo il giovedì non si può giocare.

ora installo Fraps (Pc), almeno vado di report. Ma che voi sappiate sono efficaci le segnalazioni?
Sono totalmente inutili
+ che altro devi essere furbo e farti insultare che se segnali i messaggi Sony li banna

Oggi ho incontrato uno dei primi in classifica su xboxone ha una cosa come 250 vittorie 8 pareggi e 7 sconfitte ha solo blackball partita sul 1 a 0 per me primo tempo nessun cenno di connessione lenta lag o altro alla fine riesce a portarsi sul 3 a 1 un po per colpa mia e per bravura sua la sua valutazione cortesia era A ora non so se sul 1 a 0 al 90 avrebbe fatto cadere la partita ma se le meritata

Bhoo nemmeno il tempo di scrivere una cosa positiva che becco il solito italiano infame sul 2 a 0 non ha fatto un tiro in porta umiliato completamente fa cadere la connessione gametarg wazlow52 italiano di brescia

Bhoo nemmeno il tempo di scrivere una cosa positiva che becco il solito italiano infame sul 2 a 0 non ha fatto un tiro in porta umiliato completamente fa cadere la connessione gametarg wazlow52 italiano di brescia
Aggiunto, la prossima volta fai una foto alla schermata subito dopo la partita.

Aggiunto, la prossima volta fai una foto alla schermata subito dopo la partita.
Hai ragione gli stavo scrivendo di comprarsi fifa e non c ho pensato ahaha ora li segnalo tutti su konami e xbox direttamente intanto ne ho filmato un altro che esce sul 2 a 0 con un mio bel gol in mezza rovesciata dopo lo metto !

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Buonasera ragazzi, seguo da tempo i vostri thread. Vi scrivo per segnalarvi due cheaters. 1) geek-4-live perdeva 6-0, metteva spesso pausa e poi connessione caduta e partita nulla.
2) rive10 al terzo goal mio, dopo aver messo 4-5 volte pausa, puff connessione che cade e partita nulla. Inoltre ho già provveduto a segnalarli sul sito konami.

Che schifo. Ma poi ti immagini se questo fosse davvero del '79?? Cioè uno sfigato di 37 anni che si mette a disconnettere a un videogioco.
Ormai non mi stupisco piu di niente... cmq sarebbe davvero vergognoso me lo immagino li da solo col gatto in casa senza una vita che inizia a cliccare chissa cosa per far cadere la connessione quando ė violentato mentalmente dal mio gioco ahaha ormai io gli invito tutti a comprarsi fifa 17 che li ė il mondo dei bimbiminchia di 30 anni

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
segnalo sandro34219 semplicemente un IDIOTA che dopo aver segnato fortunosamente un gol all'inizio ha fatto melina per tutta la partita non superando più la sua metà campo. Complimenti HAI VINTO il premio della persona più inutile della terra. A proposito è un 275 e ho detto tutto.....

Ultima modifica:
segnalo sandro34219 semplicemente un IDIOTA che dopo aver segnato fortunosamente un gol all'inizio ha fatto melina per tutta la partita non superando più la sua metà campo. Complimenti HAI VINTO il premio della persona più inutile della terra. A proposito è un 275 e ho detto tutto.....
Giocatori patetici, aggiunto.

• Mi piace
Reazioni: flok2000
espikinllu

Spagnolo di sevilla...fa cadere la linea...vincevo 2-0 e ha fatto cadere la linea...l'ho confrontato nel chat dicendogli se non si vergognava...risposta e se non mi vergognavo io a vincere due a zero una partita che avrei dovuto perdere 4-0...

Bimbominkia spagnolo...ah e ti fa report anche alla konami...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,264
Ultimo utente registrato
AppSunwinsite