Thread CHEATERS & GIOCATORI SCORRETTI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ieri sera cosa assurda, vincevo 4-1 con uno spagnolo e al minuto 81... angolo per lui pausa lunghissima schermata nera e.... "Sei stato disconnesso dai server" partita persa!!!!!!!!
Non ho fatto in tempo nemmeno a prendere il nome del tizio ma secondo voi è possibile far cadere la connessione altrui che so tramite magheggi con gli ip o similari?
In giro si dice che so puo su PC su console non so

Ragazzi ieri sera cosa assurda, vincevo 4-1 con uno spagnolo e al minuto 81... angolo per lui pausa lunghissima schermata nera e.... "Sei stato disconnesso dai server" partita persa!!!!!!!!
Non ho fatto in tempo nemmeno a prendere il nome del tizio ma secondo voi è possibile far cadere la connessione altrui che so tramite magheggi con gli ip o similari?
Giochi su Play? A quanto pare, c'è una ''bella'' novità per gli imbroglioni. Sto leggendo già da diversi commenti che c'è la possibilità di far cadere la connessione al tuo avversario e di fargli perdere pure i punti.... Quello che è successo a te e a un altro utente.

Giochi su Play? A quanto pare, c'è una ''bella'' novità per gli imbroglioni. Sto leggendo già da diversi commenti che c'è la possibilità di far cadere la connessione al tuo avversario e di fargli perdere pure i punti.... Quello che è successo a te e a un altro utente.
Si confermo che gioco su PS4. Se fosse così veramente stavolta passo a FIFA.
Ad ogni modo stasera recupero l'utente incriminato e segnalo a konami e chiederò anche un indennizzo... siamo messi male male se è così

Si confermo che gioco su PS4. Se fosse così veramente stavolta passo a FIFA
Ad ogni modo stasera recupero l'utente incriminato e segnalo a konami e chiederò anche un indennizzo... siamo messi male male se è così
Si se questa è la situazione, per come sono fatto, mi basterebbe anche solo una volta una cosa del genere e non ci giocherei più. Non lo accetto assolutamente. Secondo me, non ci hanno neanche mai provato a risolvere questo problema e a bannare, ma bannare sul serio, questi utenti. Se poi adesso è uscita fuori pure questa novità, per quanto mi riguarda, finisce qui.

Sì si può fare benissimo, a me è successo l'anno scorso contro un portoghese. Praticamente il tuo IP è comunque visibile a loro, quindi, se hanno una connessione mostruosa oppure usano dei servizi che lo fanno, ti mandano degli attacchi e ti disconnettono.
Non c'è bisogno che sottolinei la tristezza di fare una cosa del genere...

Io non voglio smettere per questi perversi internauti nullafacenti, ma sarebbe uno smacco tale da farmici avvicinare. .....
Cmq a parte qualche povero sfigato che esce a fine partita o lagga per vincere non ho trovato e non ho mai perso i punti o contratti, mal che vada era nulla. ....
Tanto per capirci io l' anno scorso ho trovato un utente del forum che in Mp mi ha spiegato come fanno e di sua iniziativa mi ha pure mandato il link di questo programmino da 2 mega , che bombarda la rete fino a far scattare i limiti del gioco ....per sua ammissione disse che lo uso' in passato, bel coraggio. ....I più attenti ricorderanno di chi parlo ....

Non sapevo che si potessero rintracciare gli ip dei giocatori su PSN... davvero imbarazzante come cosa, in questo modo è veramente semplice buttare giù gli avversari ma perchè mai mi chiedo qual'è lo sfizio di giocare?

Sì si può fare benissimo, a me è successo l'anno scorso contro un portoghese. Praticamente il tuo IP è comunque visibile a loro, quindi, se hanno una connessione mostruosa oppure usano dei servizi che lo fanno, ti mandano degli attacchi e ti disconnettono.
Non c'è bisogno che sottolinei la tristezza di fare una cosa del genere...
Ma la connessione è al server, non P2P... Mi sembra strano che sia così di dominio pubblico hackerare un server (vebbè, ho capito che è KONAMI, ma è troppo anche per loro).
Non è che semplicemente la connessione era troppo debole per reggere in quel caso? Non è che se mi cade la connessione è sempre colpa dell'altro...
Lo dico solo perchè questa cosa mi sembra strana, specialmente su PS4.

Pensandoci anche bannarli non serve a nulla .. si rifanno l' account e stiamo punto a capo....

SOLUZIONE ... cadesse un bel fulmine :D sulla ps4- ps3 pc ecc. Tacci loro.... :)

Si se questa è la situazione, per come sono fatto, mi basterebbe anche solo una volta una cosa del genere e non ci giocherei più. Non lo accetto assolutamente. Secondo me, non ci hanno neanche mai provato a risolvere questo problema e a bannare, ma bannare sul serio, questi utenti. Se poi adesso è uscita fuori pure questa novità, per quanto mi riguarda, finisce qui.
Mollo che ne pensi ...?
Visualizza allegato 70099
:D:D:D

Ma la connessione è al server, non P2P... Mi sembra strano che sia così di dominio pubblico hackerare un server (vebbè, ho capito che è KONAMI, ma è troppo anche per loro).
Non è che semplicemente la connessione era troppo debole per reggere in quel caso? Non è che se mi cade la connessione è sempre colpa dell'altro...
Ma infatti viene intasata la connessione relativa a quell'ip che non ce la fa a reggere più la connessione a konami... roba da matti comunque

Che io sapessi PES è in P2P, almeno che non abbiano cambiato qualcosa ultimamente. Se fossero collegati al server non si potrebbero annullare le partite, perchè vedrebbero subito chi ha peggiorato la connessione.

Gioco su ps4 e ti assicuro che ti fanno cadere la linea subito e perdi 3-0 a tavolino ho letto anche su altri forum che staccano il cavo del ethernet poi si giocano la fortuna al 50% perché se te sei connesso a loro perdi te se loro son connessi a te vinci te a tavolino
È successo a me ora, 2 volte, vincevo entrambe le partite e boom! Fuori da server e partita persa! Che caz

é successo anche a me, vincevo 2-1 con un interista ed improvvisamente si è disconnesso dai serve, però rientrando con mio grande stupore avevo vinto io 3-0. Quindi ho il ragazzo ci ha provato e gli è andata male o è semplicemente un errore dei server

Non sapevo che si potessero rintracciare gli ip dei giocatori su PSN... davvero imbarazzante come cosa, in questo modo è veramente semplice buttare giù gli avversari ma perchè mai mi chiedo qual'è lo sfizio di giocare?
Quando giochi online, il tuo ip è come se fosse pubblico. Con un programma è facilissimo recuperare il tuo ip. Tra l'altro ora mi è venuto in mente un tizio che con questo metodo riesce a rintracciare pure l'indirizzo dove abitano e fa gli scherzi a ragazzini che giocano a cod. Si cagano di brutto :D

Silas fut show su xbox one il solito brasimmerda che mi fa saltare la miglior competizione che stavo facendo tra lag e bestemmie son riuscito a far una grande partita ma purtroppo il palo mi ferma e un bellissimo retropassaggio assist va al suo attacante mi seleziona il portiere che libera completamente lo specchio della porta ...in 4 partite avevo segnato solo 13 gol e subito 1 quanto mi girano le palle speriamo siano nere ahaha

davrek9 di Milano. Gioca con tutto il Milan odierno e del passato. Ovviamente a lv.2 schierando 4 60ini in panchina. Uno scarsone assurdo!! sul 5-1 inizia a premere ripetutamente pausa. Sul calcio d'inizio susseguente alla mia quinta rete, compare la "rotella" di caricamento in basso a sinistra, neanche pochi istanti dopo la partita cade con il messaggio "La connessione tra tre e davirek9 è stata interrota." penso subito al quit immediato per la rabbia del gol preso...ma mi sbagliavo!!! Non prendo nè punti e nè GP ricevendo anche un messaggio in cui citava il mio nick e rideva a crepapelle. Un consiglio gioca a Clash Royal, PES non fa per te pagliaccio frustrato!!!!:cool:

20161017_211347.jpg
Prego aggiungere alla lista altro poveraccio, dopo una partita alla pari fine 1 tempo Vardy tripletta e un super gol di Iago Falque che ho salvato oltretutto....mi scrive di ritorno: gol stop gol stop not whit me ! :confused::confused: ho fermato 2 volte per le sostituzioni e velocissimo, so già chi deve uscire e chi subentrare , si inventano anche i motivi questi....che poveracci :cool:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,263
Ultimo utente registrato
789clubvacations1