Ebbene sì, nonostante Konami avesse giustificato la mancanza della demo per PC con un patetico "stiamo lavorando su un sistema anti cheating", oggi ho incontrato il mio primo cheater: un portoghese di nome Clarkof_PT. Stavo 3 a 0 a mani basse e puff, connessione peggiorata. Peccato speravo quest'anno avessero risolto il problema.
Ne approfitto quindi per aprire (ahimè) il thread ufficiale dei cheaters, postate nomi (esatto, controllando maiuscole e minuscole) e video (se li avete).
Io quest'anno assicuro che registrerò ogni cheater incontrato e metterò subito su youtube, con tanto di messaggio su twitter a Konami e co.
Ricordo che potete segnalare i cheaters direttamente a Konami a questo sito: https://www.konami.com/wepes/2017/report/2017/eu/it/
Lista dei Cheaters incontrati da membri del forum (in continuo aggiornamento):
- Clarkof_PT
- MRTeuz
- luchi03031978
- danton1986
- Giulio_ACM
- domenico41
- XxManelxX
- SpinUltra
- Paradise
- BadDuck
- Merola79
- Schiantatope78
- turinho95
- ZED_DEEJAY
- mapo_ushuaia
- Cstello99
- VillaSpada
- lorenzolamaz
- umbydiru02
- pepengger
- T1K1TAKA
- JOE__2013
- dencykiller
- davrek9
- todesgruesse
- bvbdennis09
- ksanthos10
- iigghh
- wazlow52
- tOOMPOO79
- sandro34219
- espikinllu
- XxAnDrEaITAxX
Ne approfitto quindi per aprire (ahimè) il thread ufficiale dei cheaters, postate nomi (esatto, controllando maiuscole e minuscole) e video (se li avete).
Io quest'anno assicuro che registrerò ogni cheater incontrato e metterò subito su youtube, con tanto di messaggio su twitter a Konami e co.
Ricordo che potete segnalare i cheaters direttamente a Konami a questo sito: https://www.konami.com/wepes/2017/report/2017/eu/it/
Lista dei Cheaters incontrati da membri del forum (in continuo aggiornamento):
- Clarkof_PT
- MRTeuz
- luchi03031978
- danton1986
- Giulio_ACM
- domenico41
- XxManelxX
- SpinUltra
- Paradise
- BadDuck
- Merola79