TheRounder's [ADBOARD ZONE]

grazie :D vorrei anke lo stile tetto...come qst del lesna ke ti allego...scritta black dragons nera con sfumatura dorata ..con logo finale

fiko ha detto:
grazie :D vorrei anke lo stile tetto...come qst del lesna ke ti allego...scritta black dragons nera con sfumatura dorata ..con logo finale
nn me la fa caricare ..comq sta in qlke pag precedete

grazie :D senti c'è una misura specifica dell adboard ( qllo ke mettiamo nelle recenzioni) che copre direttamente lo stile pareti ? ...nn so se mi sono spiegato bene... kiedo perkè li sto facendo ankio ;)

Prendi spunto da quelli sopra e quando ins.immagine guarda la misura e adattala da li in poi avrai riferimento delle misure...

puppersa67 ha detto:
Prendi spunto da quelli sopra e quando ins.immagine guarda la misura e adattala da li in poi avrai riferimento delle misure...
ok..ma dico si possono coprire allora? ..nn sai ke misura serve vero?

come prima misura indicata è 500 poi le altre penso si addeguino automaticamente...io con misura 500 poi copro immagine vecchia e la adatto...vedi se cosi và...

puppersa67 ha detto:
come prima misura indicata è 500 poi le altre penso si addeguino automaticamente...io con misura 500 poi copro immagine vecchia e la adatto...vedi se cosi và...
scusa nn ti seguo... io la recinzione uno la vedo bene ..ce si copre automaticamente lo stile pareti...per le altre sta il problema...puoi dirmi le misure degli adboard giuste?..in modo da coprire tutti gli stile pareti..nn so come fare, scs

x recinzione1 uso le vetrate...x le altre uso stile pareti cosi la misura si addegua automaticamente...

Zlalexephan De Souza ha detto:
Ma qualcuno sa che fine a fatto Rou??? A me manca... :cry:

State tranquilli il buon vecchio Rou sta benone e si diletta insieme ad altri al fantasmagorico BF3 :mrgreen: Pes per questo anno ci ha deluso

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,415
Ultimo utente registrato
58winautos3