TheRounder's [ADBOARD ZONE]

TheRounder ha detto:
Franky ha detto:
Ciao....mi sono addentrato nella costruzione del mio stadio e mi servirebbero i tuoi adboard visto che sono magnifici!!!potresti farmi:

Stile tetto: il logo che allego (stemma del lesna 2009)0al centro e da una parte (dove il logo è rosso) bianca con la scritta LESNA in rosso e dall'altra parte (dove il logo è bianco) rosso con la scritta ARENA in bianco...
Ed uno con il colore bianco che sfuma con il rosso senza logo e scritta...
Stile pareti: una a tua fantasia con lo stemma della marca errea e la scritta errea a tuo piacimento ma i colori sempre rosso e bianco...
Recinzioni 1 : come da immagine se riesci...
Recinzioni 2: me ne faresti alcuni con striscioni e cartelloni con il bianco rosso sempre predominante se possibile e sparsi qua e la la bandiera pirata che allego,
Recinzione 3: delle recinzioni in plexiglass normali, tipo juventus stadium normale...e alcuni con striscioni...
Grazie mille....
Tetto: usa queste immagini ma caricale nella RECINZIONE 4 e non nello stile tetto... l'effetto è molto bello vedrai...

lesnaarenatetto.png

lesnaarenatetto2.png

stile pareti:

lesnaarena1024.jpg

recinzione 1:

lesnaarenarec1.png

recinzione 2:

lesnaarenamedio1.png

lesnaarenamedio3.png

lesnaarenamedio2.png

manca recinzione 3... appena ho una ttimo mi ci metto! :mrgreen:
Ottimo The rounder!!però mi servirebbe come stile tetto solo una scritta lesna arena con lo stemma....in centro stemma e scritta e boh...non so se mi sono spiegato...
Poi come recinzione 1 la faresti senza telone verde...e uno con degli striscioni? potresti farlo solo un po più lungo in modo che non ci siano solo sempre gli stessi striscioni?
Come stile tetto allora riusciresti a fare una striscia rossa, perchè pes in automatico ce l'ha fucsia e non ci sta con i miei colori...grazie!!!

Grazie..rimango in attesa della recinzione 3!

ciao ragazzi vi posto alcuni elementi x stadio da inserire al livello 4 delle tribune...eccone alcune x stadi inglesi fatte da me...aspetto critiche e commenti,,,ciao grazie.

Potete farmi recinzioni etc dell' Adriatico di Pescara??nelle pagine precedenti del topic ci sono anche degli striscioni se potete farli..grazie mille in anticipo

x il Taranto te li faccio volentieri.... dimmi come li vuoi e postami gli sponsor che vuoi...indicami lo stile simile a quale di quelli sopra e ci proverò...ciao.

Manuel 84 ha detto:
salve, mi fate cortesemente un adboards dimensioni recinzione con logo euro 2012 e affianco l`immagine che metto in allegato?
grazie in anticipo
up

Oggetto del messaggio: Re: TheRounder's [ADBOARD ZONE]Inviato: 08/02/2012, 15:24

Potete rendere trasparenti queste vetrate? ;)

Allegati

• balla stadiumdfgrh.jpg
    balla stadiumdfgrh.jpg
    29.3 KB · Visualizzazioni: 380
  • mgssadhgs4.jpg
    mgssadhgs4.jpg
    42.9 KB · Visualizzazioni: 379
  • basso20timalitalia.png
    basso20timalitalia.png
    50.3 KB · Visualizzazioni: 379
Ciao,
mi potresti fare degli adboards con questo sponsor
Uno sfondo blu scritta gialla
Sfondo blu scritta arancione
Sfondo blu scritta rossa
Grazie in anticipo

Allegati

• 161959_115033252234_5786810_n.jpg
    161959_115033252234_5786810_n.jpg
    11.7 KB · Visualizzazioni: 370
ciao therouder! fantastici i tuoi lavori...volevo farti una richiesta! qualche adboard e striscione del Lecce?

questi sono gli striscioni della curva nord, se fosse possibile creare quello grande centrale ULTRA' LECCE
forzalecce1.jpg

poi questi invece x giù, da mettere sopra le recinzioni
lecce20ultras20curva.png
lecce20laterali.png

questi invece sono gli adbords
aef5s6vcaizdd2xcale5z8b.jpg
gsportmktadv.png
lecceall2012.jpg
lecceall20122.jpg

grazie mille!! :)

Qualcuno mi fa degli adboards per l'Inter? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,344
Ultimo utente registrato
thapcamto

Utenti online