TheRounder's [ADBOARD ZONE]

Franky

Giovanissimi B
9 Novembre 2010
232
0
16
TheRounder ha detto:
Franky ha detto:
Ciao....mi sono addentrato nella costruzione del mio stadio e mi servirebbero i tuoi adboard visto che sono magnifici!!!potresti farmi:

Stile tetto: il logo che allego (stemma del lesna 2009)0al centro e da una parte (dove il logo è rosso) bianca con la scritta LESNA in rosso e dall'altra parte (dove il logo è bianco) rosso con la scritta ARENA in bianco...
Ed uno con il colore bianco che sfuma con il rosso senza logo e scritta...
Stile pareti: una a tua fantasia con lo stemma della marca errea e la scritta errea a tuo piacimento ma i colori sempre rosso e bianco...
Recinzioni 1 : come da immagine se riesci...
Recinzioni 2: me ne faresti alcuni con striscioni e cartelloni con il bianco rosso sempre predominante se possibile e sparsi qua e la la bandiera pirata che allego,
Recinzione 3: delle recinzioni in plexiglass normali, tipo juventus stadium normale...e alcuni con striscioni...
Grazie mille....
Tetto: usa queste immagini ma caricale nella RECINZIONE 4 e non nello stile tetto... l'effetto è molto bello vedrai...

lesnaarenatetto.png


lesnaarenatetto2.png


stile pareti:

lesnaarena1024.jpg


recinzione 1:

lesnaarenarec1.png


recinzione 2:

lesnaarenamedio1.png


lesnaarenamedio3.png


lesnaarenamedio2.png


manca recinzione 3... appena ho una ttimo mi ci metto! :mrgreen:
Ok seguirò il tuo consiglio The Rounder!!!;-) sono tutti molto belli grazieeeeeeeeee!!!!Lo stadio diventerà una bellezza!!!;-)
 

simo-casci

Giovanissimi B
26 Ottobre 2011
231
0
16
Rou mi fai altri Per O.S.L.
1)Tipo le luci da mettere in alto
2)La fossa dei leoni marchiata O.S.L.
3)Adboard sponsor Joma,altri con Tecno Rete
 

Allegati

  • images.jpg
    images.jpg
    8.9 KB · Visualizzazioni: 342

Franky

Giovanissimi B
9 Novembre 2010
232
0
16
TheRounder ha detto:
Franky ha detto:
Ciao....mi sono addentrato nella costruzione del mio stadio e mi servirebbero i tuoi adboard visto che sono magnifici!!!potresti farmi:

Stile tetto: il logo che allego (stemma del lesna 2009)0al centro e da una parte (dove il logo è rosso) bianca con la scritta LESNA in rosso e dall'altra parte (dove il logo è bianco) rosso con la scritta ARENA in bianco...
Ed uno con il colore bianco che sfuma con il rosso senza logo e scritta...
Stile pareti: una a tua fantasia con lo stemma della marca errea e la scritta errea a tuo piacimento ma i colori sempre rosso e bianco...
Recinzioni 1 : come da immagine se riesci...
Recinzioni 2: me ne faresti alcuni con striscioni e cartelloni con il bianco rosso sempre predominante se possibile e sparsi qua e la la bandiera pirata che allego,
Recinzione 3: delle recinzioni in plexiglass normali, tipo juventus stadium normale...e alcuni con striscioni...
Grazie mille....
Tetto: usa queste immagini ma caricale nella RECINZIONE 4 e non nello stile tetto... l'effetto è molto bello vedrai...

lesnaarenatetto.png


lesnaarenatetto2.png


stile pareti:

lesnaarena1024.jpg


recinzione 1:

lesnaarenarec1.png


recinzione 2:

lesnaarenamedio1.png


lesnaarenamedio3.png


lesnaarenamedio2.png


manca recinzione 3... appena ho una ttimo mi ci metto! :mrgreen:
Ottimo The rounder!!però mi servirebbe come stile tetto solo una scritta lesna arena con lo stemma....in centro stemma e scritta e boh...non so se mi sono spiegato...
Poi come recinzione 1 la faresti senza telone verde...e uno con degli striscioni? potresti farlo solo un po più lungo in modo che non ci siano solo sempre gli stessi striscioni?
Come stile tetto allora riusciresti a fare una striscia rossa, perchè pes in automatico ce l'ha fucsia e non ci sta con i miei colori...grazie!!!

Grazie..rimango in attesa della recinzione 3!
 

puppersa67

Prima squadra
24 Settembre 2011
4,506
601
113
ciao TheRounder s....volevo chiederti x il mio stadio stile tetto come lesna però con scritta ( stadio briamasco ) e al centro lo stemma che posto...e se possibile sponsor legea trento calcio colori gialloblu basso x tribune superiori..grazie mille...
 

Radu

Allievi B
18 Giugno 2010
752
0
16
Ciao ragazzi , mi servirebbero 4 recinzioni e 4 stili pareti per l'Adriatico di Pescara..E' possibile?
 

the guardian

Esordienti
14 Dicembre 2010
181
0
16
ragazzi mi date la base per poter fare questi cartelloni cosi? grz tante vi adoro! :D
 

Allegati

  • euro2012pubcanon.jpg
    euro2012pubcanon.jpg
    99.3 KB · Visualizzazioni: 253

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
simo-casci ha detto:
Rou mi fai altri Per O.S.L.
1)Tipo le luci da mettere in alto
2)La fossa dei leoni marchiata O.S.L.
3)Adboard sponsor Joma,altri con Tecno Rete
1) Non ho capito cosa intendi...

2)
oslfossaleoni.jpg


3)
osljomascarpa.jpg


osltecnorete.jpg
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
the guardian ha detto:
ragazzi mi date la base per poter fare questi cartelloni cosi? grz tante vi adoro! :D
Impossibile.... :!:

E' protetta da copyright della TheRounder's ADBOARD Association S.p.a. - S.r.l. - S.A.S. - S.n.c. - S.P.Q.R. ecc... ecc...

certo pero' pagando...................................................... :roll:





PS: :mrgreen:
1024basedivisonormal.jpg
 

simo-casci

Giovanissimi B
26 Ottobre 2011
231
0
16
TheRounder ha detto:
simo-casci ha detto:
Rou mi fai altri Per O.S.L.
1)Tipo le luci da mettere in alto
2)La fossa dei leoni marchiata O.S.L.
3)Adboard sponsor Joma,altri con Tecno Rete
1) Non ho capito cosa intendi...

2)
oslfossaleoni.jpg


3)
osljomascarpa.jpg


osltecnorete.jpg
Le luci da mettere in alto con lo stemma della squadra.Mi dispiace ancora dirti che è oratorio San LUIGI ;)
 

Papomo

Esordienti
17 Febbraio 2011
116
18
18
Ciao rou.............potresti farmi degli adboard con sponsor macron poi uno con il logo monster energy.............grazie in anticipo

:mrgreen: :mrgreen:
 

TheRounder

Primavera
18 Novembre 2010
2,005
0
36
simo-casci ha detto:
Le luci da mettere in alto con lo stemma della squadra.Mi dispiace ancora dirti che è oratorio San LUIGI ;)
cavolo l'avevo corretto e poi ho rimesso quello sbagliato... che pirla... ora correggo...
per le luci non le ho mai fatte perchè ce ne sono già di base dall'editor interno... poi non potendo dargli nessun effetto non saprei come verrebbero...

EDIT: CORRETTE LE IMMMAGINI NEL POST PRECEDENTE!
Franky ha detto:
Ciao Rou...novità per il lesna 2009?
sono in coda... :mrgreen: appena ho un attimo faccio tutto...
 

simo-casci

Giovanissimi B
26 Ottobre 2011
231
0
16
Poi mi servirebbero altri
1)Uno con scritto A.D. CAPTAIN + FOTO
2)Uno o più con questi nomi e qualche scritta(striscione):Ferrari,Paglia,Dolla,Defaa,Longo,Jo,Morellato,Youssef,Oleg,Turboman Vitale,Lupo,Torres,Monetti,Cascella,Civati,Di Paolo,Tashi e Reina(inventa te)
3)Civa facci sognare
4)Cascella il vice Pirlo
5)Il turbo man Vitale
La foto modificala un pò se puoi
Ovviamente quando hai tempo e voglia
[attachment=0:5bmuck8v]Adam Defaa.jpg[/attachment:5bmuck8v]
 

Allegati

  • Adam Defaa.jpg
    Adam Defaa.jpg
    81.3 KB · Visualizzazioni: 229

kit87

Allievi A
3 Dicembre 2011
1,153
0
36
Ho avuto un idea...perchè non fare uno stadio dedicato a marco simoncelli? :idea: :idea:
era così un modo per ricordare il nostro campione scomparso :roll: :roll:
 

simo-casci

Giovanissimi B
26 Ottobre 2011
231
0
16
kit87 ha detto:
Ho avuto un idea...perchè non fare uno stadio dedicato a marco simoncelli? :idea: :idea:
era così un modo per ricordare il nostro campione scomparso :roll: :roll:
Belaa idea!SIC <3
 

simo-casci

Giovanissimi B
26 Ottobre 2011
231
0
16
simo-casci ha detto:
Poi mi servirebbero altri
1)Uno con scritto A.D. CAPTAIN + FOTO
2)Uno o più con questi nomi e qualche scritta(striscione):Ferrari,Paglia,Dolla,Defaa,Longo,Jo,Morellato,Youssef,Oleg,Turboman Vitale,Lupo,Torres,Monetti,Cascella,Civati,Di Paolo,Tashi e Reina(inventa te)
3)Civa facci sognare
4)Cascella il vice Pirlo
5)Il turbo man Vitale
La foto modificala un pò se puoi
Ovviamente quando hai tempo e voglia
[attachment=0:1zlb556p]Adam Defaa.jpg[/attachment:1zlb556p]
Se servono foto migliori te le procuro
 

joker98

Pulcini
27 Ottobre 2011
24
0
1
[attachment=0:367rs2vy]xenia2.jpg[/attachment:367rs2vy]
mi puoi fare un ADBOARD con scritto:
Chindamon l'acchiappasogni
e un altro con scritto:
giovanissimi 98 XENIA-PAINA (+FOTO)
 

Allegati

  • xenia2.jpg
    xenia2.jpg
    256 KB · Visualizzazioni: 198

Cox__7

Giovanissimi A
15 Settembre 2011
357
0
16
Ciao siccome sto creando lo stadio x la mia squadra avrei bisogno delle recinzioni vetrate cn scritto FC ANGELS e il mio scudetto cn scritto since 2006, le scritte gialle e lo scudo azzurro.Me ne servirebbero 4, una diversa x lato. Il mio sponsor è redbull, mentre lo sponsor tecnico è adidas.Poi ne gradirei uno cn 4 stelle e la scritta COX :) Grazie mille in anticipo
 

Allegati

  • flagfcangels.png
    flagfcangels.png
    91 KB · Visualizzazioni: 186
  • Angels.png
    Angels.png
    12.9 KB · Visualizzazioni: 186

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,397
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc