The Witcher 3

Io ricordo proprio dall'erborista, quella un po' a sinistra del paese principale. Ho trovato questo video :

Ehehe.. no alla fine ce l'avevo, ma stavo cercando sotto ingredienti alchemici...

E sono riuscito a completare il set equipaggiamento dell'orso... appena arrivo al livello 34 si va di "orso perfetto" e via

In che senso? Tu pensa che Jenny dei boschi l'ho tirata fino a livello 28 perchè prima mi bastonava alla grande...
Nel senso di patch che devono sistemare quelle missioni che adesso non si possono fare perchè hanno problemi mentre la prima volta che ci avevo giocato, non ricordo a quale patch fossimo, si potevano fare.

io l'ho ricominciato anche (non l'avevo finito la prima volta) giocando al livello quello nel mezzo (lo sta usando the elder se non ricordo male)... quello che non ti fa ricaricare la salute quando mediti... e mi piace molto questo livello di difficoltà, impegnativo ma non frustrante.

Ma se scarico il nuovo DLC mi ritrovo una nuova missione sulla mappa? e che livello è suggerito?

io l'ho ricominciato anche (non l'avevo finito la prima volta) giocando al livello quello nel mezzo (lo sta usando the elder se non ricordo male)... quello che non ti fa ricaricare la salute quando mediti... e mi piace molto questo livello di difficoltà, impegnativo ma non frustrante.

Ma se scarico il nuovo DLC mi ritrovo una nuova missione sulla mappa? e che livello è suggerito?
Ti ritrovi la missione iniziale del dlc. Però il livello consigliato è il 30 o più.

• Mi piace
Reazioni: Dalitro
The Witcher 3: Wild Hunt - Il changelog dell'aggiornamento 1.11

Marcin Momot, community manager di CD Projekt RED, ha pubblicato il changelog completo dell'aggiornamento 1.11 di The Witcher 3: Wild Hunt. L'update, che sarà disponibile presto su console, risolverà diversi bug per le quest che non si riuscivano a completare in alcuni casi e migliorerà le performance generali del gioco. Alcune migliorie anche per i dialoghi con i personaggi.

Questo il changelog: http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D7D/media/THE WITCHER 3/Pdf/patch_1_11_changelog_en.pdf

- See more at: http://console-tribe.com/news/witch...aggiornamento-111_42452/#sthash.G1QNTJW5.dpuf

Dovremmo aver risolto per "il ricercato numero uno di Skellige" (in inglese "Skellige most wanted"). Brindiamo:D:cool:..

• Mi piace
Reazioni: the elder
Dovremmo aver risolto per "il ricercato numero uno di Skellige" (in inglese "Skellige most wanted"). Brindiamo:D:cool:..
Fissa anche la missione "l'oro degli sciocchi", anche se non sembra citare esattamente il problema che io ho riscontrato in quella missione.

Fissa anche la missione "l'oro degli sciocchi", anche se non sembra citare esattamente il problema che io ho riscontrato in quella missione.
Pensa che nel changelog ho letto per ben tre volte "Skellige most wanted" ma non mi sembra di aver capito realmente se l'abbiano sistemata. Voglio dire, per me quella missione ha un solo problema ovvero che non si riesce a completarla. Scrivetemelo e basta:D.

Bene bene.. Non vedo l'ora di chiudere la missione "il primo ricercato di Skellige"

Ps: ieri mi hanno regalato i codici per heart of stone :)
Che culio, io l'ho dovuta comprare (dovuta perchè non potevo farmi scappare lo scatolo con le carte Gwent)

Ho ripreso il gioco e finalmente finito quella missione (primo ricercato skellige):cool:.. Concluso anche alcune cacce al tesoro. Sono a livello 27 e mi mancano tutte le quest/cacce dai 29 in su'.

In pratica direi che è ora di andare sulla benedetta isola delle nebbie:D:p..

Fatta finalmente quella missione più quella successiva (la "cicciotta" diciamo). Soprattutto la seconda è impressionante. Che gioco.

Niente, ci rinuncio.

Cioè, mi spiego.

Ho provato a portare a termine anche la "Pugni Furiosi" di Skellige, per finire tutti i combattimenti etc etc, ma no, non ci riesco. Fare a cazzotti con quella telecamera, che ti devi girare mentre devi schivare pugni e darli e girarti e indietreggiare, mentre contro ti ritrovi quei cagnacci dei lottatori Skelligesi, no, troppo scomodo, non ci riesco, è una roba infattibile. Almeno per me.

Comunque ho iniziato l'espansione. Bella bella.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,259
Ultimo utente registrato
h19rucom