The Witcher 3

Anche questo gioco lo devo recuperare, con l'ultima patch poi hanno sbloccato il framerate bloccato a 20fps in diverse parti della mappa e specialmente nelle paludi e adesso si arriva a 27 fps anche quando ci sono molti effetti a video.

Anche questo gioco lo devo recuperare, con l'ultima patch poi hanno sbloccato il framerate bloccato a 20fps in diverse parti della mappa e specialmente nelle paludi e adesso si arriva a 27 fps anche quando ci sono molti effetti a video.
A riguardo aspetto il video di digital foundry su youtube

The Witcher 3: Wild Hunt - Nuovi problemi spuntano con la patch 1.10 Multi
1x1.gif

Non riesce proprio a trovare pace The Witcher 3: Wild Hunt. Ieri è stata pubblicato la nuova patch 1.10 che stando alle numerose segnalazioni sul web ha portato con sé nuovi bug, e una serie di problemi legati alla modalità New Game Plus e non solo. Insomma i 17 GB dell'ultimo aggiornamento e le oltre 600 migliorie non sono bastate per il terzo capitolo della serie action/RPG fantasy.

- See more at: http://console-tribe.com/news/witch...-con-la-patch-110_42076/#sthash.7pTfLK8f.dpuf

premesso che con un gioco cosi' vasto e complesso non c'erano dubbi che uscisse qualche problema:D, papà pig avrebbe dovuto aspettare un giorno per postare.

premesso che con un gioco cosi' vasto e complesso non c'erano dubbi che uscisse qualche problema:D, papà pig avrebbe dovuto aspettare un giorno per postare.

Come dici tu è assolutamente normale che ci siano effetti collaterali. Comunque diversi li hanno già isolati e li patcheranno velocemente.

Raga 17Gb di patch? 4 in più ed era grande quanto Pes16 digitale... E per 600 cose aggiustate ne hanno rotte altre 1000 a quanto pare...
Ribadisco che era un gran bel gioco, m'è dispiaciuto venderlo ma non aveva senso tenerlo inutilizzato nella PlayStation.
Fa benissimo la SH a patcharlo, seguirlo e curarlo così tanto, ma in questo momento non credo abbia rivali, giusto? Un fantasy, RPG, open world del genere non credo esista (o esista ancora, magari qualche vecchio titolo o qualcosa che dovrà uscire), quindi possono permetterselo.
Nel duopolio FIFA/Pes una cosa del genere, una patch del genere, sarebbe la morte per Fatality di uno qualsiasi dei 2...

Cmq TW3 è un must-have e lo dice uno crepato durante il tutorial!

Ultima modifica:
Raga 17Gb di patch? 4 in più ed era grande quanto Pes16 digitale... E per 600 cose aggiustate ne hanno rotte altre 1000 a quanto pare...
Non è vero che sono 1000. Cmq ad ogni versione non ho mai riscontrato grossi problemi a giocarci. Per dire, neanche il framerate che speravo migliorassero da tempo ti cambia la vita in un gioco simile, cosi' bello e vasto.

PS: poi siamo tutti d'accordo che non esista la "sh perfetta". Di problemi ne vedi OVUNQUE, se ne potrebbero davvero citare a centinaia e su quello siamo d'accordo. Chiunque fa cavolate. Anche vero però che PES, visto che l'hai tirato fuori in questo topic, pare volersi fare del male da solo ogni santa volta e noi siamo i primi ad accorgercene. E cmq sia The Witcher ha davvero una serie allucinante di elementi e variabili..

Sarà che io sono di bocca buona, ma grossi problemi non li ho mai visti in questo gioco. Giusto una missione che non si chiudeva e un'altra che no si riusciva a fare. Ma su centinaia di missioni presenti.
Poi, vabbè, io il framerate non so nemmeno cosa sia esattamente....

Sarà che io sono di bocca buona, ma grossi problemi non li ho mai visti in questo gioco. Giusto una missione che non si chiudeva e un'altra che no si riusciva a fare. Ma su centinaia di missioni presenti.
Poi, vabbè, io il framerate non so nemmeno cosa sia esattamente....

Stavo giusto per chiedervi come vedete la patch se l'avete provata.

Io ho riscontrato un miglioramento nella grafica, la sua nitidezza etc (non che prima fosse scarsa... anzi), ma magari è un effetto placebo (di primo impatto non mi è sembrato).

In più l'interfaccia è molto più intelligente, tipo le freccine degli obiettivi a bordo della mappa, così sai subito in che direzione spostarla.

Non so, secondo me quei 17 gibi hanno fatto il loro (non ne sapevo nulla in anticipo, appena ho messo l'aggiornamento in download mi sono dovuto strofinare una decina di volte gli occhi, poi mi è venuto un colpo, poi mi sono detto "aaah se uscisse per Pes, ma senza fare casini").

In più sto finendo le missioni secondarie e i contratti da witcher... mi sa che devo dare un bel colpo di coda (penso sia la fine, no, "fratelli d'arme"? NON DITEMI NULLA ANZI) alla storia principale.

Poca pupazza, quando esce questa espansione? 5 giorni sono lunghi, se mi finisce subito Geralt... l'unica cosa che non ho fatto sono i tornei di briscola, ma non li farò mai. Finisco giusto le scazzottate e le gare a cavallo, va.

In più sto finendo le missioni secondarie e i contratti da witcher... mi sa che devo dare un bel colpo di coda (penso sia la fine, no, "fratelli d'arme"? NON DITEMI NULLA ANZI) alla storia principale.

Poca pupazza, quando esce questa espansione? 5 giorni sono lunghi, se mi finisce subito Geralt... l'unica cosa che non ho fatto sono i tornei di briscola, ma non li farò mai. Finisco giusto le scazzottate e le gare a cavallo, va.
Guarda che il dlc, se non è cambiato qualcosa negli ultimi giorni, è disponibile dal 13. Quindi, -2....

mi sa che devo dare un bel colpo di coda
Anch'io dovrei fare lo stesso ma me la prendo comoda. Tra PES e partite rapide a rocket league (rapide ma tante:D).. Comunque io devo ancora fare l'isola delle nebbie (da li' dovrebbe esserci un altro bel "pezzetto") ma voglio anche terminare missioni secondarie e cacce. Verso fine mese ho dei giorni di ferie e potrebbe essere l'occasione giusta per andare avanti.
All'espansione ci pensero' ancora piu' in la'. Insomma me lo godo nel tempo..

Anch'io dovrei fare lo stesso ma me la prendo comoda. Tra PES e partite rapide a rocket league (rapide ma tante:D).. Comunque io devo ancora fare l'isola delle nebbie (da li' dovrebbe esserci un altro bel "pezzetto") ma voglio anche terminare missioni secondarie e cacce. Verso fine mese ho dei giorni di ferie e potrebbe essere l'occasione giusta per andare avanti.
All'espansione ci pensero' ancora piu' in la'. Insomma me lo godo nel tempo..

Eh sì pure quella...
Ragazzi qualcuno ha scaricato free dal psn la missione "il ricercato numero uno di Skellige"? Se sì fatemi sapere, avrei una domanda.. A proposito di bachi da seta..

Eh sì pure quella...
Ragazzi qualcuno ha scaricato free dal psn la missione "il ricercato numero uno di Skellige"? Se sì fatemi sapere, avrei una domanda.. A proposito di bachi da seta..
Io l'avevo scaricata quando era uscita. E' passato del tempo, non ricordo la missione nello specifico ma non ricordo nemmeno problemi.

scusate io è un po' che metto mano a the witcher...
aiutatemi a ricapitolare, è uscita una patch di 17 giga?
sta per uscire l'espansione, ma sarà un'avventura nuova? esce su supporto fisico? immagino si potrà scaricare dal psn?

scusate io è un po' che metto mano a the witcher...
aiutatemi a ricapitolare, è uscita una patch di 17 giga?
sta per uscire l'espansione, ma sarà un'avventura nuova? esce su supporto fisico? immagino si potrà scaricare dal psn?
Si, è uscita una patch correttiva da ben 17gb, a pag 10 del thread se non sbaglio trovi il pdf del changelog ( 13 pagine xD )
Per quanto riguarda l'espansione aggiungerà, se non ricordo male, circa 10 ore di gioco e sarà solo in versione digitale, acquistabile sia sullo store (9,99€ credo ) che nei negozi ( che trovi a circa 20€ con carte gwent aggiuntive )

Si, è uscita una patch correttiva da ben 17gb, a pag 10 del thread se non sbaglio trovi il pdf del changelog ( 13 pagine xD )
Per quanto riguarda l'espansione aggiungerà, se non ricordo male, circa 10 ore di gioco e sarà solo in versione digitale, acquistabile sia sullo store (9,99€ credo ) che nei negozi ( che trovi a circa 20€ con carte gwent aggiuntive )

grazie dodozzo, ma saranno missioni aggiuntive oppure una nuova "campagna"?

Eh sì pure quella...
Si' scaricata.. E proprio alla fine di quella missione e' comparso un bel baco.. Ridondante direi.. Se e' quello che intendi tu;).. Ma sper(av)o che questa patch lo risolvesse.. O no?..

Ps: mi sono ricordato diquel problema solo ora cheme l'hai ricordato. forse il piu'grande che mi e' capitato finora..

The Witcher 3: Wild Hunt - Ecco a che ora verrà sbloccato il download di Hearts of Stone

Marcin Momot, community manager di CD Projekt RED, ha rivelato su Twitter quando verrà sbloccato il download dell'espansione Hearts of Stone di The Witcher 3: Wild Hunt. Il DLC sarà scaricabile da domani, 13 Ottobre, all'1:00 AM ora italiana. Il peso varierà tra i 2 e i 4 GB su PS4 e 5 GB su Xbox One.

- See more at: http://console-tribe.com/news/witch...d-di-hearts-stone_42100/#sthash.waB0MCtY.dpuf

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,284
Ultimo utente registrato
23winunet