Kits The PES Kits Discount, "the last dance" - Focus on... Serie D!

massi.loa

Pulcini
29 Ottobre 2020
23
6
3
@massi.loa vedi quest'altra versione casomai, se può essere leggermente migliore:

kit-98.png
@massi.loa vedi quest'altra versione casomai, se può essere leggermente migliore:

kit-98.png
@massi.loa vedi quest'altra versione casomai, se può essere leggermente migliore:

kit-98.png
@massi.loa vedi quest'altra versione casomai, se può essere leggermente migliore:

kit-98.png
[/SPOILER]​
Grazie @crazy for soccer ! No no, anzi, vanno benissimo e grazie anche per la segnalazione!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao ragazzi, si potrebbe avere la away della roma con i pantaloncini bianchi? Grazie in anticipo

Voglio mettergli i pantaloncini rossi
Vale la stessa risposta per entrambi, spero di riuscire a "mixare" gli elementi tra i kits ufficiali Konami. Se dovessi riuscirci sarà un'operazione abbastanza semplice. Ricordo che qualcuno mi aveva chiesto anche la prima divisa dell'Ascoli con calzettoni rossi, vale lo stesso discorso anche in quel caso. Appena avrò tutto pronto pubblicherò i vari kits.
 

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
@vichingo kit rosso Iconic Moments ufficiale Konami:
Konami-22.png

Perdonatemi il ritardo ma recupererò in questi giorni. @massi.loa la maglia del Pisa che mi avevi richiesto è veramente impegnativa e potrei non riuscire a farla. Le altre due invece (Fiorentina e Napoli, entrambe 1994/1995) sono un po' più fattibili.

@giaforg li hai trovati i kits del Fortuna Dusseldorf o tuttora mancano?
grazieeee.
ma che colletto imposto secondo te?
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Ciao volevo farti i complimenti per i tuoi lavori e augurarti un felice anno, e volevo chiederti se puoi fare qualche kits delle squadre Australiane tipo il Macarthur e il Western United.
Grazie per il tuo lavoro ciao.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao volevo farti i complimenti per i tuoi lavori e augurarti un felice anno, e volevo chiederti se puoi fare qualche kits delle squadre Australiane tipo il Macarthur e il Western United.
Grazie per il tuo lavoro ciao.
Grazie a te per i complimenti, ricambio volentieri gli auguri di buon anno :) diciamo che i kits delle squadre australiane non erano in programma, ma dato che l'anno scorso ho fatto quelli del Perth Glory ad esempio, potrei mettere in conto anche questi che mi hai menzionato tu del Macarthur e del Western United. Perché no. Però dovrai pazientare un po'.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
U.S.D. LAVELLO

STEMMA LAVELLO.png

Prima maglia - colletto 2
LAVELLO-HOME.png

Seconda maglia - colletto 2
LAVELLO-AWAY.png

Terza maglia - colletto 2
LAVELLO-THIRD.png

Maglia da portiere - colletto 1
LAVELLO-GK.png
 
  • Like
Reactions: AlexYala

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Le squadre di Serie C, tutte, nessuna esclusa, e anche varie squadre di Serie D, le sta realizzando con la consueta eccezionale qualità @AntoG_25 e le trovi nel suo Google Drive, raggiungibile a questo indirizzo. Per essere sempre aggiornato sul rilascio dei kits di Serie C, ti lascio il link al suo topic:

 

paulo dybala87

Esordienti
12 Maggio 2020
177
63
28
PSN ID
paulodybala87
La maglia rossa come è dietro?ha sponsor?la sto facendo io.e poi quella del portiere è rossa o gialla?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Scusate eh... Ma mettervi d'accordo in privato casomai per le divise del Sudtirol? Ammesso che non vogliate attendere quelle di AntoG_25 (io aspetto quelle).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online