Kits The PES Kits Discount, "the last dance" - Focus on... Serie D!

massi.loa

Pulcini
29 Ottobre 2020
23
6
3
Mmm visti sul web, sono impegnativi tutti e tre... Farò il possibile, ma non penso di riuscire a mettermi concretamente all'opera prima di domani. Nel frattempo però cercherò un po' nel Kit Creator per capire che opzioni ci sono per replicare un po' quei design. Non verranno uguali comunque, meglio dirlo prima... Per me almeno sono fin troppo impegnative.
Nessun problema! Non sono un perfezionista fino a quel punto! Anzi, ti ringrazio per l'impegno!
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

vichingo

Giovanissimi A
6 Ottobre 2010
426
82
28
buondì, riposto qui visto che nel mio post nn mi si è ca...to nessuno :D

mi era capitato di vedere il kit delle maglia degli iconici da carica ma non lo trovo più da nessuna parte.
per capirci questo qui.
pes-2021-season-update-22753.768x432.jpg


tu sai farlo?
grazie
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Oggi dopo qualche giorno abbastanza pieno di cose da fare dovrei riuscire a rimettermi all'opera. Arriveranno un piccolo fix, anzi meglio dire un'aggiunta, sui kits della Torres (devo aggiungere lo sponsor sui pantaloncini), poi ci sono i kits richiesti da @massi.loa e da @giaforg (ma sono abbastanza convinto di averlo visto già fatto pure il Numancia), poi ho ricevuto in privato delle richieste per alcuni kits e qualcuno tra quelli dovrei riuscire a prepararlo pure. Per quanto riguarda la consueta attenzione che dedico alle squadre di Serie D, presto sarò al lavoro su una squadra che a mio avviso è la sorpresa del Girone H (chi lo segue probabilmente potrebbe già sapere di chi si tratta) :)

Insomma, direi che ce n'è roba da fare! :D

come devo scrivere x cercarlo
Eh non ricordo come si chiama su Twitter questo editer che ha estratto da PES 2021 i vari kits by Konami... Appena lo trovo ti giro il link alla sua pagina dai.

buondì, riposto qui visto che nel mio post nn mi si è ca...to nessuno :D

mi era capitato di vedere il kit delle maglia degli iconici da carica ma non lo trovo più da nessuna parte.
per capirci questo qui.
pes-2021-season-update-22753.768x432.jpg


tu sai farlo?
grazie
Sono abbastanza convinto che sia già stato fatto e proprio sul nostro forum, dovrei cercarlo. Altrimenti, se va fatto, tutto sommato è abbastanza fattibile, laccetti a parte ovviamente, quelli non riuscirei a inserirli. Vediamo se lo trovo già fatto comunque, innanzitutto.

L'ha già fatto @AntoG_25 e lo trovi nel suo Google Drive, raggiungibile all'indirizzo sotto indicato:


Per trovare il file per i cori del Foggia, dove andare a vedere? Grazie
Prova ad aprire un apposito topic con la richiesta, magari se qualcuno ha disponibili i cori che cerchi poi te li invierà. Ovviamente come ben sai non si potranno comunque inserire direttamente nel gioco ma andranno riprodotti col Lettore Multimediale della PS4 durante la partita.
 
  • Like
Reactions: vichingo e giaforg

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Oggi dopo qualche giorno abbastanza pieno di cose da fare dovrei riuscire a rimettermi all'opera. Arriveranno un piccolo fix, anzi meglio dire un'aggiunta, sui kits della Torres (devo aggiungere lo sponsor sui pantaloncini), poi ci sono i kits richiesti da @massi.loa e da @giaforg (ma sono abbastanza convinto di averlo visto già fatto pure il Numancia), poi ho ricevuto in privato delle richieste per alcuni kits e qualcuno tra quelli dovrei riuscire a prepararlo pure. Per quanto riguarda la consueta attenzione che dedico alle squadre di Serie D, presto sarò al lavoro su una squadra che a mio avviso è la sorpresa del Girone H (chi lo segue probabilmente potrebbe già sapere di chi si tratta) :)

Insomma, direi che ce n'è roba da fare! :D


Eh non ricordo come si chiama su Twitter questo editer che ha estratto da PES 2021 i vari kits by Konami... Appena lo trovo ti giro il link alla sua pagina dai.


Sono abbastanza convinto che sia già stato fatto e proprio sul nostro forum, dovrei cercarlo. Altrimenti, se va fatto, tutto sommato è abbastanza fattibile, laccetti a parte ovviamente, quelli non riuscirei a inserirli. Vediamo se lo trovo già fatto comunque, innanzitutto.


L'ha già fatto @AntoG_25 e lo trovi nel suo Google Drive, raggiungibile all'indirizzo sotto indicato:



Prova ad aprire un apposito topic con la richiesta, magari se qualcuno ha disponibili i cori che cerchi poi te li invierà. Ovviamente come ben sai non si potranno comunque inserire direttamente nel gioco ma andranno riprodotti col Lettore Multimediale della PS4 durante la partita.
Ciao. Per quanto mi riguarda, trovato il Numancia. Al suo posto, se possibile, ti chiederei i kit del Fortuna Düsseldorf. Grazie
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

dolfo67

Primi Calci
20 Ottobre 2014
6
0
1
ciao a tutti, chiedo cortesemente, se fosse possibile e senza fretta, avere il kit dell'ascoli prima divisa, con i calzettoni rossi, o se esiste già dove posso trovarlo.........grazie mille
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ciao a tutti, chiedo cortesemente, se fosse possibile e senza fretta, avere il kit dell'ascoli prima divisa, con i calzettoni rossi, o se esiste già dove posso trovarlo.........grazie mille
Si potrebbe realizzare sulla base del kit originale Konami... Un semplice cambio colore dei calzettoni, alla fin fine.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@vichingo kit rosso Iconic Moments ufficiale Konami:
Konami-22.png

Perdonatemi il ritardo ma recupererò in questi giorni. @massi.loa la maglia del Pisa che mi avevi richiesto è veramente impegnativa e potrei non riuscire a farla. Le altre due invece (Fiorentina e Napoli, entrambe 1994/1995) sono un po' più fattibili.

@giaforg li hai trovati i kits del Fortuna Dusseldorf o tuttora mancano?
 
  • Like
Reactions: vichingo e giaforg

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
@vichingo kit rosso Iconic Moments ufficiale Konami:
Konami-22.png

Perdonatemi il ritardo ma recupererò in questi giorni. @massi.loa la maglia del Pisa che mi avevi richiesto è veramente impegnativa e potrei non riuscire a farla. Le altre due invece (Fiorentina e Napoli, entrambe 1994/1995) sono un po' più fattibili.

@giaforg li hai trovati i kits del Fortuna Dusseldorf o tuttora mancano?
A dire il vero, aspettavo tue notizie. Comunque, fai con tranquillità: sono giorni di festa per tutti. Colgo l'occasione per farti gli auguri.l
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
  • Like
Reactions: giaforg

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@massi.loa non riesco a farla meglio di così mi sa. Ho avuto anche seri grattacapi ad estrarre da una foto lo sponsor "Gelati Sammontana", che infatti risulta un po' sgranato. Eventualmente se lo troverò in una qualità migliore rifarò il kit.

FIORENTINA 1994/95 - Seconda maglia (colletto 4)
kit-97.png
 
  • Like
Reactions: mi67

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ciao ragazzi, si potrebbe avere la away della roma con i pantaloncini bianchi? Grazie in anticipo
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
@giaforg, trovato il Fortuna Dusseldorf, ancora una volta su PESGalaxy:

Grazie Mille. Addirittura kits made in Deutschland! Ti rinnovo gli auguri.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep