Thai league e jleague

Raffo90

Primi Calci
4 Marzo 2021
11
0
1
È possibile sostituire la Thai league e il campionato giapponese o la. Champions asiatica? Esempio con la patch delle squadre classiche..e se si come??
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,073
113
È possibile sostituire la Thai league e il campionato giapponese o la. Champions asiatica? Esempio con la patch delle squadre classiche..e se si come??
Su PS4 non puoi fare tutto. La Thai League essendo con licenza non si possono modificare loghi, divise e nemmeno cambiare i nomi dei club, stesso discorso per l'AFC Champions League. Per quanto riguarda la J.League puoi cambiare le squadre perché molto sono state create su squadre fake, ad eccezione di Tokyo FC, Vissel Kobe e Yokohama F. Marinos che invece sono con la licenza
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,073
113
Su PC è diverso. Puoi fare tutto, anche modificare le squadre con la licenza
 

Raffo90

Primi Calci
4 Marzo 2021
11
0
1
Puoi indirizzarmi su come muovermi in tal senso?? Ho già aggiunto una patch completa al. Gioco
Ma thai league j league e altre squadre asiatiche preferirei sostituirle con qualcosa altro.. Es squadre classiche.. Come posso fare?
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
dipende dalla patch, ho notato che alcune bloccano i loro file del database e quindindiventa difficile fare modifiche. non è neanche tanto semplice usare due patch diverse e sperare di unirle, di solito ci sono parecchi problemi con giocatori /squadre/campionati con id uguali che vanno in conflitto. potresti usare file ted ma anche qui dovresti poi controllare l'id di ogni singolo giocatore per evitare conflitti.
Io uso la ICMP su base evo-web, ha parecchi giocatori classici ma non per la master o campionato(devi modificare da te il database, tool che uso io è ejogc327). oppure prova a vedere nella sezione pc, ci sarebbe la patch di averdom che ha il punto di forza nelle squadre classiche.
 
  • Like
Reactions: Raffo90

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,244
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777