TEST agenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
Ma i risultati sballati vengono dati solo se per il colore della palla uscita non ci sono giocatori che soddisfano i criteri di ricerca degli agenti, ma se dovesse esserci un giocatore che soddisfi questi criteri e pure il colore allora uscirebbe sicuramente quello no? Quindi hanno aggiustato solo le Probabilità successo accordo, quindi basterebbe andare a tentativi coi 100% e sperare che il colore che esca sia quello che cerchiamo.
 

Jonny_TN

Primavera
Tecnico Online
2 Ottobre 2013
2,571
527
113
PSN ID
Jonny_TN
In una ricerca a 9 stelle (3 per agente) si ha 22% che sia sopra a 75; quindi a occhio con la barra su 10 tentativi: 2 sono da 75 in su, 3 da 65 in giù e 5 da 70 a 74 circa.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
e beh, hanno avvisato che ci sono possibilità che gli agenti diano risultati diversi da quelli che ci si aspetta. L'importante è che la maggior parte delle volte le specializzazioni siano rispettate.

si ma è una cazzata... se io utilizzo l'agente portiere, mi deve dare un portiere sennò non ha senso mettere il tipo di agente...
puoi cambiare l'algoritmo che ti fa prendere il pallone nero e ok, ma non puoi farmi utilizzare un agente che mi da un altro tipo di risultato da me richiesto...
 

Brizios23

Pulcini
20 Gennaio 2015
98
0
6
si ma è una cazzata... se io utilizzo l'agente portiere, mi deve dare un portiere sennò non ha senso mettere il tipo di agente...
puoi cambiare l'algoritmo che ti fa prendere il pallone nero e ok, ma non puoi farmi utilizzare un agente che mi da un altro tipo di risultato da me richiesto...

Quoto
 

Karmine89

Pulcini
20 Gennaio 2015
38
1
8
69 agenti usati
Alcuni combinati tre stelle seguendo combo sia 50% k 25% mai uno della lista e 4 volte ė uscito Di gennaro...ragazzi rassegnamoci compriamo svincoliamo e andiamo sui top agent ė qst k vgliono
 

Marcoluca56

Pulcini
12 Gennaio 2013
43
0
6
Campionato brasiliano
Punti di forza:Dribbling
Punti di forza:Elevazione


E mi spunta Taider. Hanno sballato tutto, che schifo.
 

Lillone1972

Giovanissimi A
6 Gennaio 2015
379
0
16
Anno problemi con i trasferimenti nella master Ligue ecco perché anche il my club sballa devono fare manutenzione nn sprecate più agenti inutilmente poi fate come volete...io ho 75 giocatori e più della mete top player.... Per adesso accumulo solo e aspetto ...caso mai uso qlk agente per rinnovare contratti
 

FabryX10

Giovanissimi B
23 Novembre 2014
344
51
28
PSN ID
FabryX10
Un amico ha appena fatto la combinazione per LICHTSTEINER sapendo che avevano cambiato tutto

Campionato italiano, Posizione giocabile DC, Punti di forza: Abilità offensiva...tutti agenti 3 stelle con percentuale del 22%

Gli e' uscito un certo Nano

http://pesdb.net/pes2015/?id=102081

Le combinazioni non cambiano quelle fisse. Io l'ho fatto ed è uscito lichtsteiner.
 

aquilareale

Pulcini
17 Gennaio 2015
32
0
6
dopo quasi 80 agenti tirati 3 alla volta con diverse combinazioni e una sfiga leggendaria, 2 oro , 3 argenti,5 bronzo e resto tt bianco ...ho svincolato tutti da 75 in giu ,mi sono tenuto un 73 Morrison de West ham (...per ovvi motivi ) ,con i sp fatti vado e prendo un agente top GREAT FINISHERS ed arriva lui ... ZLATAN !!! colpo di cu.. !!
 

Allegati

  • ibra.jpg
    ibra.jpg
    32.8 KB · Visualizzazioni: 39

brezinho

Esordienti
19 Novembre 2014
169
0
16
io con i gp messi da parte ne ho fatti 9 giri di cui tre con great finisherrs come cavolo si chiama ho preso solo delle pipe, poi ho chiamato il mio agente castolo : ROBBEN, CAVANI, HULK, ORTIGOZA ? 80 VTO GENERALE, G.DENIS ,POI UN PORTIERE DA 78 2-3 GIOCATORINI.
 

willy4x4

Giovanissimi B
7 Settembre 2013
315
52
28
PSN ID
willyfourfor
Anno problemi con i trasferimenti nella master Ligue ecco perché anche il my club sballa devono fare manutenzione nn sprecate più agenti inutilmente poi fate come volete...io ho 75 giocatori e più della mete top player.... Per adesso accumulo solo e aspetto ...caso mai uso qlk agente per rinnovare contratti

Giusto!
è arrivato a tutti il messaggio di konami che avvisa dei mal funzionamenti...
non sprecate e aspettiamo....
 
Ultima modifica:

David Marosa

Giovanissimi A
16 Novembre 2014
380
0
16
ragazzi ho scartato una valanga di agenti oggi (+ di 200). provando le combo e singolarmente... posso smentire con certezza quelli che affermano che le combo che si basano solo su campionati e posizioni funzionano... avevo vidal da prendere nel 2 su 5 vidal de rossi, mi mancava solo lui, gli altri quattro erano già in rosa e in 2 tentativi ha sempre sballato... per quelli scartati singolarmente invece hanno sempre rispettato la loro specialità... penso che il giocattolo si sia rotto per sempre, visto che konami una volta che mette mani lo fa come si deve non credo abbia lasciato porte aperte per combinazioni certe... come dicevo in tempi non sospetti "appena capiranno di aver fatto una cagata correranno ai ripari e non ce ne sarà più per nessuno" ...e così è stato... grazie a tutti per quello che ci avete fatto ottenere in queste settimane ma adesso si ritorna dagli special...
 

Zukka94

Pulcini
16 Novembre 2014
31
3
8

Secondo me meglio aspettare un paio di giorni per il seguente motivo:
La teoria che da oggi sceglie prima il colore della palla e poi guarda se nella lista è presente un giocatore con quelle caratteristiche è una cavolata per il seguente fatto...

Ho usato Agente portoghese: palla oro e mi ha dato A.Gòmez (gioca nel campionato argentino). Mi pare impossibile che non ci sia manco 1 giocatore oro nel campionato portoghese... per nn parlare di combinazioni da 2 che danno giocatori che non centrano proprio un cazz xD
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,661
Messaggi
2,002,542
Utenti registrati
65,047
Ultimo utente registrato
ILGUFO02