ciao, non scrivere doppioni di post riguardanti la richiesta. Basta scriverla una volta sola e vedrai ( in questo caso io) che presto o tardi qualcuno rispondera'.Si può realizzare questa terza e stupenda maglia dell' Empoli? Grazie in anticipo

ciao, non scrivere doppioni di post riguardanti la richiesta. Basta scriverla una volta sola e vedrai ( in questo caso io) che presto o tardi qualcuno rispondera'.
detto questo ecco qui il kit dell Empoli
Colore blu scuro : 3-5-7
Collare n°8
PREVIEW DIVISA
Visualizza allegato 220706
TEMPLATE SCARICABILE DA IMGUR ( CLICCARE SULL IMMAGINE PER ESSERE INDIRIZZATI SUL SITO)
Perdonami non volevo. Comunque ti ringrazio per la creazione della maglia.ciao, non scrivere doppioni di post riguardanti la richiesta. Basta scriverla una volta sola e vedrai ( in questo caso io) che presto o tardi qualcuno rispondera'.
detto questo ecco qui il kit dell Empoli
Colore blu scuro : 3-5-7
Collare n°8
PREVIEW DIVISA
Visualizza allegato 220706
TEMPLATE SCARICABILE DA IMGUR ( CLICCARE SULL IMMAGINE PER ESSERE INDIRIZZATI SUL SITO)
Non so e non credo la metteranno sulla V 9 ad ogni modo si devi cancellare qualche immagine poiché è piena e non ne puoi aggiungere delle altre .sei obbligato. Cancella ciò che non ti serve tipo la terza maglia del getafe x esempio. Ok?Non riesco ad installarla, dice devo cancellare delle immagini per metterla. Le terze e quarte maglie mancanti delle squadre a cui mancano verranno implementate spero nella V9 del file opzioni.
............ Devi cliccare sull immagine la quale ti reindirizzera' al sito imgur. A quel punto scarica la divisa. Io l'ho provata e non ha nessun problema......Ho installato la maglia ma non è in alta definizione, lo stemma dell'empoli e gli sponsor sono sgranati, numero e nome sulla maglia dietro non si leggono dato che sono neri come la maglia. Qualcuno può darmi la maglia in HD ?
Devi scaricarla in L aggiungo. A me pure e perfetta............. Devi cliccare sull immagine la quale ti reindirizzera' al sito imgur. A quel punto scarica la divisa. Io l'ho provata e non ha nessun problema......
E per i numeri che li vedi neri devi andare su loghi e devi mettere il colore Bianco.Devi scaricarla in L aggiungo. A me pure e perfetta.