teoria assegnamento giocatori nella roulette

spider550

Allievi B
17 Novembre 2014
770
121
43
PSN ID
PS4: thespider550
Xbox Gamertag
xbox360: MetalNecker
Ragazzi avendo capito come funzionano i punti di forza bisogna capire il funzionamento delle stelle e dell'algoritmo che adopera la konami per l assegnamento del giocatore.
Ad esempio nel caso khedira, è uscito prima barrera che ha come secondo punto di forza ab.difensiva mentre khedira ce l'ha come quarto.Magari vengono assegnati prima i giocatori con punti di forza primaria e poi a scendere? oppure sono le stelle che determinano questo?
Nel caso di Cr7 bisogna provare con controllo palla,camp.spagnalo e Elevazione da tre stelle in modo da far uscire i giocatori con abilità primaria in elevazione come CR7. In quest'ultimo caso la lista si restringe a:
-cr7
-juste
-e.pi
-berjon
-trigueros
-bartra
-illaramendi

cosa ne pensate?

Da notare a conferma della mia teoria che un utente con:
-elevazione ***
-camp.spagnolo
-potenza tiro***
ha beccato gimenez che ha come abilità primaria elevazione. Essendo da tre stelle elevazione avrà cercato il giocatore con l'abilità più alta in elevazione tra le sue skill.

caso suarez: perchè esce al secondo tentativo? Magari perchè Alvarez ha come abilità primaria calci piazzati mentre suarez ce l'ha come quarta.
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
qualcuo che mi spiega cosa significa A,B,C nella posizione del menù a tendina di pes db2015?per es.se cerco un ESA questo può essere A,B,C.cosa significa?
se devi impostare un giocatore che sia ingrado di poter giocare un determinato ruolo (ad es. cc) dovrai mettere la B proprio in CC...
mentre se hai un agente specializzato in posizione fissa A (ossia speicalizzato in tutti gli attaccanti, qualsiasi sia il loro ruolo in attacco) dovrai selezionare tutte le voci in attacco che troverai in alto della schermata (quindi punta centrale seconda punta Ester. destro alto ed ester. sinistro alto).
 

spider550

Allievi B
17 Novembre 2014
770
121
43
PSN ID
PS4: thespider550
Xbox Gamertag
xbox360: MetalNecker
Col caso Neuer albrecht com'è?

Comunque dubito, è troppo anche per i programmatori Konami.. Finora è uscito al 99% delle volte prima i peggiori e così via a salire

Neur con quella combo non capiterà mai. Non ha come punto di forza pass.alto :D
 

sava986x

Allievi A
11 Gennaio 2015
813
499
63
Raga per neuer qualcuno ha mai provato:

Punto di forza parate
Resistenza
Camp. Altre europa

Dovrebbe uscire neuer ed un certo lukac del partizan. Se avete gli agenti provate,io purtroppo non ho resistenza :(
 

NortonD93

Primavera
6 Dicembre 2013
3,727
1,104
113
PSN ID
NortonD93 (PS3)
Raga per neuer qualcuno ha mai provato:

Punto di forza parate
Resistenza
Camp. Altre europa

Dovrebbe uscire neuer ed un certo lukac del partizan. Se avete gli agenti provate,io purtroppo non ho resistenza :(

secondo me non esce, perchè punto di resistenza non è un suo punto di forza, nonostante sia alto.
 

sava986x

Allievi A
11 Gennaio 2015
813
499
63
Raga per neuer qualcuno ha mai provato:

Punto di forza parate
Resistenza
Camp. Altre europa

Dovrebbe uscire neuer ed un certo lukac del partizan. Se avete gli agenti provate,io purtroppo non ho resistenza :(

secondo me non esce, perchè punto di resistenza non è un suo punto di forza, nonostante sia alto.

Ho notato norton,peccato,sarebbe stato un grande colpo :(
 

PesIbr

Giovanissimi A
20 Dicembre 2014
487
0
16
Io feci ESA-Velocità-Elevazioni,tutti 3 stelle,argentone del menga :( non la usate quindi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,670
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_