Tempo per la nostra passione...il videogioco.

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
http://www.everyeye.it/notizie/shuh...-5-mattina-per-poter-videogiocare-266969.html
Notizia più curiosa che interessante(anche perchè il protagonista è un personaggio importante e facoltoso...ma simpatico).
Volevo agganciarmi a questa curiosità per conoscere le vostre esperienze,abitudini e ossessioni che ci portano ad organizzare il nostro tempo per ritagliarci uno spazio da dedicare alla nostra grande passione.
Nel mio caso,ho sempre dedicato molto tempo al videogioco,anche dopo essermi sposato,firmando un contratto prematrimoniale:D, riuscivo a regalarmi sessioni serali di tre ore e nel week-end anche 5-6 con pomeriggi interamente dedicati.
Da poco più di due anni,dopo l'arrivo del mio erede e il naturale cambio di priorità(ora il tempo libero è giustamente,volutamente,gradevolmente dedicato a lui)il tempo a disposizione si è decimato e indipendentemente dal giorno,lavorativo o feriale,riesco a giocare qualche sera un paio di ore al massimo e se inizialmente ho un pò sofferto questa situazione,ora sono soddisfatto di riuscire a fare convivere tutti i miei interessi senza sacrificarne alcuni.
Tra qualche settimana arriveranno le ferie e riuscirò a dedicarci qualche ora in più,la prospettiva mi fa ancora emozionare come un bimbo...per me crescere,diventare uomo,lavorare,creare una famiglia,non mi ha allontanato dal videogioco ma ha incrementato la mia passione e la voglia di organizzarmi per essa,forse arriverei anche a svegliarmi alle cinque del mattino..mmmmhhh..non so,meglio non scoprirlo.
 
  • Like
Reactions: AntonioS10 e Peeta

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ah, io con l'arrivo del matrimonio e della bimba non ho calato molto i ritmi anzi. Per il momento col fatto che la bimba va a letto presto e spesso proprio con la madre il tempo per giocare la sera/notte c'è e tanto.
 
  • Like
Reactions: AntonioS10 e cujo74

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ah, io con l'arrivo del matrimonio e della bimba non ho calato molto i ritmi anzi. Per il momento col fatto che la bimba va a letto presto e spesso proprio con la madre il tempo per giocare la sera/notte c'è e tanto.
:confused::mad::mad::mad::mad:...
 

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
:DIo, sposato da una settimana e con una bimba di 6 mesi, mi regalo un paio d'ore tutti i giorni....di pomeriggio se la piccola dorme, mi godo il momento, nel caso sia sveglia è più un 5 minuti di gioco e 20min di "pause"....ultimamente sto mandando a letto la moglie per dedicarmi alla mia amante, la ps4...con erotiche sessioni di gioco tra mezzanotte e le due circa....ma vista l'età cerco di trattenermi:D:D:D
 
  • Like
Reactions: cujo74

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
:DIo, sposato da una settimana e con una bimba di 6 mesi, mi regalo un paio d'ore tutti i giorni....di pomeriggio se la piccola dorme, mi godo il momento, nel caso sia sveglia è più un 5 minuti di gioco e 20min di "pause"....ultimamente sto mandando a letto la moglie per dedicarmi alla mia amante, la ps4...con erotiche sessioni di gioco tra mezzanotte e le due circa....ma vista l'età cerco di trattenermi:D:D:D
Complimenti e tante belle cose per la tua nuova famiglia...e per la nostra amante perfetta;):D.
 
  • Like
Reactions: AntonioS10

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,281
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla