Perfetto, grazie mille! Ti lascio qualche foto che ho raccolto, se ti serve l'azzurro della maglia nel gioco è: 0; 29; 52Ok manda pure, per due giorni non ci sono ma appena torno ci lavoro su assieme i template di Floyd
Perfetto, grazie mille! Ti lascio qualche foto che ho raccolto, se ti serve l'azzurro della maglia nel gioco è: 0; 29; 52Ok manda pure, per due giorni non ci sono ma appena torno ci lavoro su assieme i template di Floyd
Posso farti due versioni front : con e senza stemma societario cosi poi valuterai tu quale sia migliore nel giocoPerfetto, grazie mille! Ti lascio qualche foto che ho raccolto, se ti serve l'azzurro della maglia nel gioco è: 0; 29; 52inoltre dimmi pure se è il caso di lasciare lo stemma del gioco se viene troppo sgranato. Grazie di cuore <3
BellissimaSono meticoloso e precisino peggio di giovanni del trio comico . Mi sono inventato questa divisa per la nostra nazionale , la faro' esordire nella UEFA NATIONS LEAGUE ( coppa konami modificata) la metto a vostra disposizione nel caso vorreste giocarci
buon gioco a tutti
I kit li trovi qui, li ho ritagliati ioRagazzi ho completato la Bundesliga all'85%, mi mancano solo i kit dello Schalke e del Leverkusen. P.S. Qualcuno sa se hanno già iniziato a creare i volti e le statistiche dei giocatori del Norimberga e del Düsseldorf ?
Di nulla è sempre un piacere aiutartimi67 sei un'amico grazie
si flo, hai ragione oggi pomeriggio te la faccioamico delle mie manca il cercle brugge poi mi dici tu quando postare altro ok