Telecronaca si sente poco

predatore83

Primi Calci
13 Novembre 2016
6
3
3
Ciao a tutti,
Io ho problemi con il volume della Telecronaca delle partite. .in pratica non si sente quasi nulla...anche l'annuncio della partita risulta bassissimo...anche voi avete lo stesso problema?grazie
 

Agisette

Pulcini
31 Agosto 2018
54
47
18
Stesso problema, attualmente si risolve cambiando in opzioni audio i parametri:

Impostazioni di sistema - impostazioni audio (oppure potete farlo dal menu pausa durante una partita)

Io ho impostato i seguenti valori prendendo come metro di valutazione la diretta di una partita di serie A.

-Lasciare i primi 3 al massimo (15)
-Voce del pubblico 5
-Annunciatore 10
-Musica stadio 12
-Effetti del campo 8

Spero di esservi stato di aiuto.
 

Simon74

Giovanissimi A
14 Novembre 2011
517
153
43
Si anche io. Spero risolvano.
Purtroppo la vedo dura .....e vi spiego il perché :
Ho notato nel menù modifica giocatori dove si sceglie il callname che una parte dei commenti dei nomi ( probabilmente quelli più nuovi ) ha un volume molto inferiore a quelli vecchi ....cioè sembra quasi che le nuove frasi e nomi ecc siano state registrate con un volume più basso da Konami stessa ...
 

predatore83

Primi Calci
13 Novembre 2016
6
3
3
Pensate che credevo di aver preso un gioco difettoso..purtroppo una telecronaca così è quasi inutile e rende il gioco incompleto...spero che possano fare un upgrade e risolvere...
 

predatore83

Primi Calci
13 Novembre 2016
6
3
3
Scusate un'ultima caso...io ho preso il gioco online...su Amazon e mi è arrivata la custodia in lingua tedesca...per voi potrebbe essere questo il motivo del "difetto" del volume troppo basso?il vostro pes è italiano?
 

ciko_77

Primavera
17 Novembre 2014
2,882
1,646
113
PSN ID
CIKO_1977
Scusate un'ultima caso...io ho preso il gioco online...su Amazon e mi è arrivata la custodia in lingua tedesca...per voi potrebbe essere questo il motivo del "difetto" del volume troppo basso?il vostro pes è italiano?
a tutti e’ cosi’ , si spera che konami risolva ...;)
 

drakenate

Esordienti
25 Settembre 2015
113
36
28
PSN ID
geofini
Scusate un'ultima caso...io ho preso il gioco online...su Amazon e mi è arrivata la custodia in lingua tedesca...per voi potrebbe essere questo il motivo del "difetto" del volume troppo basso?il vostro pes è italiano?
no e un problema di pes pure io ho notato che l audio non e granche.spero che pes provveda al piu presto
 

steu

Pulcini
8 Settembre 2016
53
32
18
PSN ID
papadopuios
stesso problema, credo comunque sia piu' bello giocare senza , come allo stadio.

ciao