Telecamere!!!!!!!!!!!!!!! Bo !?

Danieleb

Primi Calci
25 Settembre 2013
15
0
1
Non credo che sia vero forse non sono capace io ......non riesco a cambiare online la telecamera sapete come si fa perché così per me e' ingiocabile spero che non sia obbligata

Per ora obbligatoria intendi dire che ci sara' il settaggio telecamere online tramite dlc oppure non lo sai ed e' un tuo pensiero personale?

Ultima modifica:
L inquadratura che c è all inizio di ogni partita prima di toccare il pallone è stupenda.nn capisco xche nn l hanno inserita

Sembrerebbe che verranno aggiunte altre telecamera all'online. Qualcuno ha postato la notizia qualche giorno fa e sembrava ufficiale. Anche se io l'ho letta solo di sfuggita quindi non chiedetemi i particolari.

Se e' vero questa notiziona io ritorno a giocare a pes 2014 a volooooooooooo. Se e' 1bufala rimarro' a vita deluso e konami nin mi vedra' mai piu'

Si io uguale !!!!!!!!!!!!??gioco offline perché online non c'è la faccio proorio con la telecamera obbligata ...peccato perché ho sempre difeso pes.

con la telecamera default online oltre ad essere un gioco peggiore di pes 2013, poi più che gioco da ps3 sembra un gicoo da ninendo gamecube pupazzini dall' alto, io non capisco come mai la konami ha fatto uscire un gioco in vendita con questo problema telecamere online,
offline gioco con una personalizzata altezza 0 e zoom 4 visuale troppo bella che batte fifa 14 ma di assai, e i giocatori e cmapo cambia tutto anche la giocabilià insomma diventa un gioco vero ps3

Hai ragione se ti posso dire la verità oltre a non piacermi perché i giocatori sono lontanisssssssssimi mi da noia agli occhi dopo un po' che gioco ...ho sempre difeso pes ma la telecamera fissa non e' capibile

ma i volti non importanto tanto, pes offline è fatto benissimo, manca licenze e tan cose, è incompleto, ma è 1 bel gioco, ho rpeso per esempio sassuolo in campionato livello professionista il cpu m lascia giocare, ma mi ha fatto 3 sconfitte in 5 partite 2 pari e 1 vittoria , in euroleaguie il cpu mi ha sbattuto fuori dall euroleague negli ottavi assediandomi 0-1/1-3 non sono un fenomeno ma il gioco diverte piu bello di fifa 14, ripeto manca tanto, ma se mi mettono le telecamere online ( sopratutto quelle personalizzate) a me sta bene, figurati ho venduto fifa 14 perchè online va bene ma il gioco di per se fa cagare

ragazzi qualcuno ha notato che quando l'azione si svolge vicino alla bandierina del corner in basso a sinistra sullo schermo, i giocatori non si vedono?E' una specie di punto cieco.
E poi quando tiro da fuori area molto forte la telecamera non segue il pallone e non lo si vede entrare in rete o andar fuori.La mia tv è da buttare o lo avete notato anche voi? Grazie

No questi particolari non li ho notati , comunque credo anche io che off Line sia un bel gioco ma il problema e' che online per me rimane ingiocabile e mi dispiace perché ho sempre comprato pes ....

Online e' ingiocabile e fa veramente schifo spero che migliorano veramente in qualche patch e che ci sara' il settaggio telecamere online che ritengo aspetto molto importante nel gioco

Ho cercato di venderlo ma mi danno solo 25€ , lo tengo ma non gioco online se lo sapevo con 70€ ci andavo a mangiare al ristorante !!!!!!!!!!!!!!

leggo sempre commenti negativi su pes 2014 che pesfan.it mi ha smentito dicendo che nessuno era deluso, siamo tutti delusi dall online, e sai cosa mi disse pesfan? l'online non è tutto...! sono shoccato...!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom