Telecamera(e voi quale usate?)

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Salve a tutti i ragazzi che amano pes.
Volevo fare una discussione sulle telecamere del gioco e magari sentire pareri e consigli su quale sia la migliore e la peggiore,dato che non ne parliamo mai e parliamo sempre di problemi piu importanti.

Io uso la "dinamica panoramica" (credo sia quella normale che ti segue dove va il pallone) non modificata quindi con i settaggi della konami.
Pero' siccome sono uno che ama il contropiede vorrei una telecamera un po piu profonda per vedere i giocatori smarcati e fare ripartenze
Avete consigli ?
 
  • Like
Reactions: toto1987

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,609
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Io uso la stessa tua. Panoramica dinamica che modifico a zoom 2 e altezza 5(l'angolo non è modificabile) e che quindi diventa "personalizzata".Credo sia il giusto compromesso per vedere i giocatori abbastanza vicini,quindi apprezzarne i fisici i volti e le giocate,e per vedere una buona porzione di campo. Io l'abbino al radar semitrasparente giù, per vedere se c'è la possibilità di un lancio o cambio gioco per il contropiede.
 

massituo

Esordienti
6 Novembre 2017
147
72
28
la migliore per quello che chiedi è la fan...ma perdi moltissimo nella fase dribling e contrasti. io uso telecamera dall'alto
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
la migliore per quello che chiedi è la fan...ma perdi moltissimo nella fase dribling e contrasti. io uso telecamera dall'alto

Anche quella dall'alto perdi molto su cross bassi per via di quando i giocatori sono davanti al pallone che passa quindi non vedi dove arriva e anche sui colpi di testa per via della poca chiarezza di quanto puo essere alta la traiettoria
Sono tutte due buone per il contropiede ma purtroppo hanno dei difetti entrambe
 

massituo

Esordienti
6 Novembre 2017
147
72
28
Anche quella dall'alto perdi molto su cross bassi per via di quando i giocatori sono davanti al pallone che passa quindi non vedi dove arriva e anche sui colpi di testa per via della poca chiarezza di quanto puo essere alta la traiettoria
Sono tutte due buone per il contropiede ma purtroppo hanno dei difetti entrambe
Dall'alto perdi in profondità sulle palle alte..sui cross rasoterra secondo me no. io gioco solo online però
 

nino mennella

Giovanissimi B
26 Agosto 2015
337
211
43
PSN ID
nifrsagi
A me piace i calciatori molto da vicino, uso la personalizzata 10-0-10,difficile ma bellissima.
 

giu41975

Primi Calci
11 Gennaio 2014
16
10
3
ciao a tutti, volevo suggerirvi telecamera personalizzata zoom 7 alt. 3 angolo 2, somiglia ai vecchi pes ps2
da quando ho provato questa visuale riesco tranquillamente a giocare a leggenda, premetto che sono un patito delle visuali ravvicinate ho sempre giocato a zoom 9 o addirittura 10, ma quest'anno con il pressing alto e i cross in area rasoterra, proprio non riuscivo a contrastare la cpu a leggenda, adesso invece ho trovato il giusto compromesso, volevo condividerlo con i pochi come me che usano lo zoom massimo per godersi i dettagli dei giocatori.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,690
Utenti registrati
64,765
Ultimo utente registrato
Roberto Iacovitti