telecamera diretta televisiva

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ciao a tutti ragazzi oggi ho per la prima volta cambiato telecamera, mettendo appunto quella che si chiama diretta televisiva o un nome simile (che in alcuni momenti cambia anche inquadrature ecc). L'ho trovata molto carina ma ho notato che la difficoltà a passare e tirare è aumentata considerevolmente. Premetto che gioco full manual senza radar cursori, barre potenza e resistenza ( praticamente tutto disattivato) con la telecamera default ho vinti la champions con l'Arsenal, l'anno successivo ho messa questa nuova telecamera ed è letteralmente un disastro, ho perso la prima partita del mondiale per club 6-1 contro una squadra paragonabile a una squadra di metà classifica di un campionato serio, e molti altri scivoloni del genere (sempre 4-5 gol incassato spesso non ne riesco a fare nemmeno uno). Non che la cosa mi dispiaccia in effetti cercavo da tempo un buon motivo per metter il gioco a professionista dopo che ho sempre giocato a campione, ma temevo fosse decisamente semplice. Ora ho giocato una partita a professionista ed è stata una cosa meravigliosa con questa telecamera, voi come vi trovate? Se non l'avete mai provata ve la consiglio, e vi consiglio anche di togliere tutta l'interfaccia sullo schermo e godervi una bellissima partita di calcio. Buon pes a tutti
 

Venas

Pulcini
18 Maggio 2015
42
0
6
PSN ID
V3nas09
Ciao starchild. Per me che sono diciamo un "novellino" visto che ho utilizzato fifa per molti anni, quale telecameromi consiglieresti??? Naturalmente io gioco con tutto (radar,energia ecc) grazie
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Quella che più assomiglia alla tua che usavi in fifa, io ero passato anche a fifa da campo largo a televisiva dopo un pò di tempo di gioco, e qua ho fatto lo stesso, la televisiva rende più difficile tirare e passare in full manual perché devi fare dei passaggi e tiri più diagonali e con meno margine di errore, quindi si alza leggermente la sfida, in confronto a pass e tiri dritti per dritti della telecamera predefinita. Ti consiglio la predefinita a difficoltà campione per imparare a giocare full manual, poi prova come ti sembra la diretta televisiva a professionista
 

Venas

Pulcini
18 Maggio 2015
42
0
6
PSN ID
V3nas09
Quella che più assomiglia alla tua che usavi in fifa, io ero passato anche a fifa da campo largo a televisiva dopo un pò di tempo di gioco, e qua ho fatto lo stesso, la televisiva rende più difficile tirare e passare in full manual perché devi fare dei passaggi e tiri più diagonali e con meno margine di errore, quindi si alza leggermente la sfida, in confronto a pass e tiri dritti per dritti della telecamera predefinita. Ti consiglio la predefinita a difficoltà campione per imparare a giocare full manual, poi prova come ti sembra la diretta televisiva a professionista
Grazie per la risp... Se non erro uso la grandangolo o quella prima, a volte mi sembra che cambi comunque inquadratura o distanza. Forse è dovuto allo stadio questo fattore non saprei.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,267
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12