Teams Ted Catania e Palermo 2021/22

Juancho88

Giovanissimi B
11 Settembre 2019
243
140
43
Per il terzo anno di fila, con un po' di ritardo, ripropongo il mio solito progetto. Avendo accumulato una discreta esperienza nell'editing, l'ho messa a frutto realizzando i due ted con la massima cura: sia per i giocatori ereditati dalle scorse stagioni che per quelli nuovi, sono intervenuto massicciamente su skills e caratteristiche per renderle quanto più aderenti alla realtà.
L'ho fatto, tra l'altro, nell'ottica di iniziare un campionato master: per questo vedrete alcuni "vecchietti" con overall un filino più alti (destinati a calare repentinamente) ed alcuni giovani con overall leggermente più bassi (nell'ottica del loro aumento).
Ciò che però contraddistingue questo progetto dai precedenti, in particolar modo, è la cura adottata anche con riferimento ai volti, che gli anni scorsi per inesperienza lasciavo molto basic, mentre adesso, pur coi miei limiti, ho reso distinguibili l'uno dall'altro e (spero) abbastanza riconoscibili.

Link ted Catania 2021/22 ---> https://www.mediafire.com/file/r1l0kppt7veeys1/CATANIA2122.ted/file
N.B.: il Catania sostituisce il Silkeborg RH nel gioco originale ed il Malmö FF nella patch di Kimi

Link ted Palermo 2021/22 ---> https://www.mediafire.com/file/y9ikrfz4ucvtzg4/PALERMO2122.ted/file
N.B.: Palermo sostituisce il Santander VB nel gioco originale e lo Sheriff Tiraspol nella patch di Kimi

Allego alcune foto di anteprima nel prossimo post.

• Mi piace
Reazioni: erpepepa76
scusa se ti parlo ora, puoi mettere invece le divise del Catania?
Ciao, non mi occupo della creazione di Kit, personalmente ho conservato quelle caricate da altri utenti sul forum negli scorsi anni, se cerchi le divise di quest'anno non credo di averle ma puoi fare una ricerca sul forum per vedere se qualcuno le ha create.

Ciao, non mi occupo della creazione di Kit, personalmente ho conservato quelle caricate da altri utenti sul forum negli scorsi anni, se cerchi le divise di quest'anno non credo di averle ma puoi fare una ricerca sul forum per vedere se qualcuno le ha create.
no intendevo queste qua del Catania 21/22

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,998
Ultimo utente registrato
e39chat