[TEAMS] Serie C e Serie D

  • Autore discussione Deletedmember21547
  • Data d'inizio
D

Deletedmember21547

Guest
Salve ragazzi Moderatori e iscritti al Forum su Youtube ho trovato questo Link che penso possa essere utile per gli appassionati delle Serie C e D
Io l'ho installato per giocare con il mio Palermo e spero che i Moderatori non si arrabbiano se lo segnalo e sarei interessato a sapere se qualcuno di voi lo ha installato(per le istuzioni potete tranquillamente chiedermi)grazie a tutti anticipatamente per i vostri commenti.
 
  • Like
Reactions: gati77

roby-89-

Primi Calci
26 Aprile 2020
3
0
1
PSN ID
libera
grazie mille,gentilissimo...riesci a crearmi il file dell'inter primavera e delle squadre classiche?
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao prego. Io non sono un Editer. Dovresti aprire un topic credo nella sezione Editing e Patch del Forum. Il file opzioni che ti ho postato l'ho trovato facendo una ricerca su Google. Comunte sono lieto di averti aiutato:D
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao viene sostituita la Bundesliga eccetto 3 squadre che vanno spostate in Altre Europa
 
  • Like
Reactions: Ilbos87

paulo dybala87

Esordienti
12 Maggio 2020
177
63
28
PSN ID
paulodybala87
Io sto creando la serie c 60 squadre di serie c e 4 di serie d su Pes 2020 il lavoro riguardo i giocatori è molto avanti mi servono i kits e lo stemma del Legnago salus.30 squadre sono già complete di giocatori (mancano i kits) riguardo i Ted posso dirti che sei usare un convertitore Ted puoi usarli a Pes 21
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL