[TEAMS] Calcio Foggia 1920 SSD

UntilThe90th

Pulcini
9 Aprile 2019
33
26
18
PSN ID
UnitlThe90th
Salve a tutti ragazzi, dopo giorni di lavoro, sono lieto di annunciarvi la creazione del Calcio Foggia 1920 SSD.
Prima di tutto alcune dovute menzioni visto che senza il loro lavoro e materiale non sarei qui a scrivere questo post:
Fatte le dovute menzioni, e aggiungerei anche ringraziamenti, vi presento la squadra creata* con qualche informazione in più:
  • Giocatori creati a mano: Fumagalli, Loschiavo, Gemmi, Anelli, Maccarrone, Notaristefano, Gentile, Iadaresta, Viscomi, Salvi, Campagna, Di Salvio, Salines, Staiano, Di Masi, Cadili, Cannas, Pertosa.
  • Giocatori creati con il copia base: Kourfalidis (Brooks), Russo (Alberto Moreno), Cittadino (Mustafi), Tortori (Morales), Gerbaudo (Gundogan), Di Jenno (Lozano), Gibilterra (Perez), Delli Carri (De Vrij).
*La creazione dei giocatori intesa come creazione del volto, fisica e stile divisa è stata effettuata prendendo foto da internet, video da YouTube ecc. ma soprattutto effettuata nei minimi dettagli.
Le uniche due mancanze sono la resistenza agli infortuni e la mancanza di Pertosa, Sadek e Buono visto che è stato impossibile trovare le loro stats su fmdata.




eFootball PES 2020_20191119144106.jpg eFootball PES 2020_20191119144115.jpg eFootball PES 2020_20191119144219.jpg
 
Ultima modifica:

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Salve a tutti ragazzi, dopo giorni di lavoro, sono lieto di annunciarvi la creazione del Calcio Foggia 1920 SSD.
Prima di tutto alcune dovute menzioni visto che senza il loro lavoro e materiale non sarei qui a scrivere questo post:
Fatte le dovute menzioni, e aggiungerei anche ringraziamenti, vi presento la squadra creata* con qualche informazione in più:
  • Giocatori creati a mano: Fumagalli, Loschiavo, Gemmi, Anelli, Maccarrone, Notaristefano, Gentile, Iadaresta, Viscomi, Salvi, Campagna, Di Salvio, Salines, Staiano, Di Masi, Cadili, Cannas.
  • Giocatori creati con il copia base: Kourfalidis (Brooks), Russo (Alberto Moreno), Cittadino (Mustafi), Tortori (Morales), Gerbaudo (Gundogan), Di Jenno (Lozano), Gibilterra (Perez), Delli Carri (De Vrij).
*La creazione dei giocatori intesa come creazione del volto, fisica e stile divisa è stata effettuata prendendo foto da internet, video da YouTube ecc. ma soprattutto effettuata nei minimi dettagli.
Le uniche due mancanze sono la resistenza agli infortuni e la mancanza di Pertosa, Sadek e Buono visto che è stato impossibile trovare le loro stats su fmdata.


Il link del download (così come la guida per l'installazione) sarà disponibile il 20/11/2019 alle 19:00; nel frattempo godetevi qui in basso un piccolo spoiler. ;)

Visualizza allegato 139262 Visualizza allegato 139263 Visualizza allegato 139264
 

UntilThe90th

Pulcini
9 Aprile 2019
33
26
18
PSN ID
UnitlThe90th
Su quale campionato e squadra fake è possibile sovrascriverlo?!

Sostituisce il Wolsfberg - Altre Europa (cosi si scrive penso ahah); poi sostituisci il Trapani con il Foggia.
I giocatori del Wolsfberg non andranno persi, ma bensì tutti negli svincolati visto che i giocatori del Foggia sono tutti creati ex-novo.
 
  • Like
Reactions: Saretto

Da123

Primi Calci
23 Marzo 2020
12
1
3
PSN ID
Sciuri_pipiola
Come si fanno a scaricare queste maglie senza File TED per PS4?

Grazie
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Manca lo sponsor al centro della maglia ;)
Lo so ma personalmente io per tempo ed altro ho lasciato queste maglie iniziali poi uno se vuole le mette apparte quelle aggiornate non appena posso ti passo il ted aggiornato io rispetto chi l'ha creato ho il foggia aggiornato con i giocatori attuali ^-* sostituisce il pelletz WaC.
 

mikele76

Giovanissimi B
26 Novembre 2014
220
55
28
Ciao ragazzi, non trovo il link per scaricare il Foggia. Vi chiedevo anche se non va in conflitto con il FO del team....grazie mille
 

mikele76

Giovanissimi B
26 Novembre 2014
220
55
28

daniman95

Primi Calci
3 Febbraio 2020
2
0
1
PSN ID
thedaniman95
Ciao a tutti, ho un problema per quanto riguarda il caricamento della squadra Foggia. Quando vado a caricare il file .ted del Foggia mi dice in continuazione caricamento fallito, impossibile sostituire Wolsfberger . Come posso rimediare a questo errore?
 

mikele76

Giovanissimi B
26 Novembre 2014
220
55
28
Ciao a tutti, ho un problema per quanto riguarda il caricamento della squadra Foggia. Quando vado a caricare il file .ted del Foggia mi dice in continuazione caricamento fallito, impossibile sostituire Wolsfberger . Come posso rimediare a questo errore?
Davvero da problemi? Ragazzi chi di voi ce l'ha, non vorrei ricaricare il FO da zero...
Grazie mille
 

Aquila

Pulcini
5 Novembre 2019
21
5
3
PSN ID
Aquila83
Ciao ragazzi è possibile avere il kit delle maglie del foggia, però quelle dell ultimo anno do serie c?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep