[TEAM] Squadre classiche by The Dex (PS4)

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
Si esattamente... solo le mie squadre classiche, 100 + 92-93
Quello da 100 team lo vorrei troppo. Il problema e che neanche con un altro account si riesce a caricarlo.
O almeno a me ha dato problemi.
Il secondo account sentiva lo stesso il file opzioni caricato.
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Quello da 100 team lo vorrei troppo. Il problema e che neanche con un altro account si riesce a caricarlo.
O almeno a me ha dato problemi.
Il secondo account sentiva lo stesso il file opzioni caricato.

Il problema sono le immagini che sono condivise su tutti gli account... dovresti prendere le maglie in alta Definizione di pes team cancellare e poi reimportarle in bassa definizione una ad una facendo si che ogni immagine vada nello slot giusto.... dopo puoi importare la mia patch... è un lavoraccio però credo sia unica soluzione per avere le due patch da quanto ho capito
 
  • Like
Reactions: pezzu91

alessandro salfa

Primi Calci
30 Marzo 2020
2
1
3
PSN ID
3802050313169220
Ciao a tutti e complimenti a The Dex per il lavorone che hai fatto.
Sto per addentrarmi,per la prima volta all'installazione della patch,e spero di non fare casini.
Avrei una domandina da fare,magari sarà banale.
Se dopo aver installato la patch e volessi fare il campionato master della serie A devo fare delle modifiche particolari? o basta selezionare la lega dove ci sono le squadre italiane create da Dex?
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao a tutti e complimenti a The Dex per il lavorone che hai fatto.
Sto per addentrarmi,per la prima volta all'installazione della patch,e spero di non fare casini.
Avrei una domandina da fare,magari sarà banale.
Se dopo aver installato la patch e volessi fare il campionato master della serie A devo fare delle modifiche particolari? o basta selezionare la lega dove ci sono le squadre italiane create da Dex?

Devi scaricare il file tutto europee.. il secondo che ho rilasciato e cambiare la composizione del campionato tramite editor interno
 

Mario Maggio

Esordienti
13 Febbraio 2019
140
56
28
@The Dex lavoro esemplare e soprattutto a disposizione di tutti.
Avrei un favore da chiederti riguardo il Napoli,mi piacerebbe aggiungere alla fantastica lista che hai scelto alcune importanti leggende del Napoli,con cui da tifoso mi piacerebbe giocare e sono i portieri Bugatti e Castellini e Vojak,Sallustro e Jeppson. Però non ho valori facciali e stats.
Per caso,se avessi tempo,li potresti creare?
Te ne sarei super grato
Grazie per il tuo lavoro e per l'attenzione
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
@The Dex lavoro esemplare e soprattutto a disposizione di tutti.
Avrei un favore da chiederti riguardo il Napoli,mi piacerebbe aggiungere alla fantastica lista che hai scelto alcune importanti leggende del Napoli,con cui da tifoso mi piacerebbe giocare e sono i portieri Bugatti e Castellini e Vojak,Sallustro e Jeppson. Però non ho valori facciali e stats.
Per caso,se avessi tempo,li potresti creare?
Te ne sarei super grato
Grazie per il tuo lavoro e per l'attenzione

Ciao amico mi dispiace ma non tocco più quelle squadre... Castellini però lo trovi nel Torino Classic ;)
 

rossipaz

Primi Calci
10 Dicembre 2017
13
1
3
Ma le fake se non sbaglio ora non ci sono più. Sono state sostituite con altri campionati.
 

pezzu91

Esordienti
6 Aprile 2020
127
26
28
PSN ID
Necrotism
Ciao The Dex
Ce un modo da sostituire eventualmente la seconda divisione inglese e la lega araba?
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
ciao mi pare anche questo un gran lavoro; bravo. Puoi per favore dirmi dove trovo l’elenco delle squadre che si sostituisce a quelle della Liga 2 spagnola? PEU PLA e PAS al momento le ho già ‘occupate’ con altre classiche

In prima pagina dal Palermo in poi sono nella b spagnola
 

Lisiel4

Pulcini
21 Febbraio 2020
54
23
8
PSN ID
Lisiel4
Io ho scaricato la prima versione cioè che le squadre italiane non sono in Europa , ma se io le spostassi nella cartella per averle tutte in Europa si può fare o devo scaricare la seconda versione ? Grazie non so se si capisce quello che ho scritto
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Io ho scaricato la prima versione cioè che le squadre italiane non sono in Europa , ma se io le spostassi nella cartella per averle tutte in Europa si può fare o devo scaricare la seconda versione ? Grazie non so se si capisce quello che ho scritto

È il file .ted che è collegato a una certa squadra ... non c'entra la disposizione delle cartelle amico mio.... devi scaricare x forza i ted delle 40 squadre per portarle in Europa ;)
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Clicca sul video e vai nella descrizione sotto il video... dei aprire da YouTube;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,133
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
Number017