[TEAM] Squadre classiche by The Dex (PS4)

Ciao @The Dex , ho un po’ di domande riguardo il file prossimo all’uscita:
1.Dove caricherai il file?
2. La procedura è la stessa per importare le patch del team?
3. Ho creato un secondo account Psn, quando seleziono l’account ho io gioco senza patch e quindi non è un problema se metto le tue squadre sull’account creato in seguito?
4. La tua patch, che ripeto metterò sul nuovo account, non influirà minimamente sulle patch che ho scaricato del team nell’altro account?

Grazie mille per la disponibilità e complimenti per il tuo lavoro fantastico, sei un fenomeno!!

• Mi piace
Reazioni: The Dex
Ciao @The Dex , ho un po’ di domande riguardo il file prossimo all’uscita:
1.Dove caricherai il file?
2. La procedura è la stessa per importare le patch del team?
3. Ho creato un secondo account Psn, quando seleziono l’account ho io gioco senza patch e quindi non è un problema se metto le tue squadre sull’account creato in seguito?
4. La tua patch, che ripeto metterò sul nuovo account, non influirà minimamente sulle patch che ho scaricato del team nell’altro account?

Grazie mille per la disponibilità e complimenti per il tuo lavoro fantastico, sei un fenomeno!!

Amico mio allora.....

1) il file sarà sul mio canale YouTube nella descrizione del video che farò appositamente

2) si uguale

3 - 4) L'uniche cose che sono condivise sono le immagini quindi magliette e loghi... io ho caricato tutte le divise in bassa definizione per poterle inserire tutte... la patch di Pes team sono in alta definizione... se importi tutte e 100 le mie squadre credo tu non abbia più spazio... dovresti cancellare e reimportare in bassa definizione qualche maglietta di Pes Team per non avere problemi

ciao The Dex il tuo progetto delle Squadre Classiche è stupendo ma quando si vanno a installare nella PS4 spero sovrascrivano i Team attuali altrimenti si creano dei doppioni con le stesse Squadre quelle attuali e quelle Classiche e secondo un mio modesto parere Pes diventa brutto in questo modo. Ti ringrazio anticipatamente e spero vorrai rispondere anche al mio Post :)

• Mi piace
ciao The Dex il tuo progetto delle Squadre Classiche è stupendo ma quando si vanno a installare nella PS4 spero sovrascrivano i Team attuali altrimenti si creano dei doppioni con le stesse Squadre quelle attuali e quelle Classiche e secondo un mio modesto parere Pes diventa brutto in questo modo. Ti ringrazio anticipatamente e spero vorrai rispondere anche al mio Post :)

Ciao... le prime 80 squadre che ho fatto sovrascrivono le 80 squadre fake presenti nel gioco... e le ultime la Serie B spagnola...
Non si possono sovrascrivere le squadre originali... quindi al posto di avere un Milan CLASSIC con le maglie del 2019-20, io personalmente preferisco ricrearlo ed averlo con le maglie Mediolanum... e poi al posto di esser obbligato a fare un Sassuolo classic preferisco avere un Bari o un Palermo...
Sono punti di vista amico mio ;) capisco anche il tuo eh, ci sta .. ma io non facendo la Master ho altre preferenze

Ciao The Dex ti ringrazio per la risposta sei gentilissimo, quali sono le squadre fake presenti in Pes2020?

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,512
Ultimo utente registrato
7mtips3