[TEAM] Squadre classiche by The Dex (PS4)

Ciao ragazzi, anche quest'anno si riparte con progetto 100 classiche con 40 giocatori per squadra.
Le squadre saranno così suddivise 58 europee + 22 italiane + 20 sudamericane.
Ecco qui la lista delle squadre create:

1. MILAN
E bravo il nostro the dex per il
suo impegno :zzz:
Ciao ragazzi, anche quest'anno si riparte con progetto 100 classiche con 40 giocatori per squadra.
Le squadre saranno così suddivise 58 europee + 22 italiane + 20 sudamericane.
Ecco qui la lista delle squadre create:

1. MILAN
eh bravo il nostro the dex per l’
impegno che mostri ...:zzz:

hola gabi buenos dias soy emilo alam de argentina seguí tus consejos y me recomendaron este maravilloso grupo para saber mas sobre pes !!! gracias a pesteamit... por aceptarme!!!

gabi te queria preguntar si podrias hacer de vuelta a la maquina de river plate y boca junior de argentina porfa!!! hay posibilidad si podrias hacer al velez de argentina del año 94 y el independiente de avellaneda de bochini!!! y gracias por crear de vuelta a cesare maldini!!!

• Mi piace
Reazioni: The Dex
gabi te queria preguntar si podrias hacer de vuelta a la maquina de river plate y boca junior de argentina porfa!!! hay posibilidad si podrias hacer al velez de argentina del año 94 y el independiente de avellaneda de bochini!!! y gracias por crear de vuelta a cesare maldini!!!

Amico mio... io faccio solo squadre all time ... di squadre argentine sono previste Boca Juniors River Plate Velez Indipendente Argentinos Jrs Estudiantes e Racing Avellaneda

Quando sarà disponibile per pes20?
Inoltre vorrei chiedere là dove è possibile non si potrebbero aggiungere i predefiniti, magari trovandoli su internet anziché utilizzare "edit"?
Comunque complimenti per il lavoro

Eh questi sono perfetti amico mio... però sono fatti per il PC e non credo si possono realizzare per Ps4
Infatti per questo chiedevo se ci stava un modo per
Eh questi sono perfetti amico mio... però sono fatti per il PC e non credo si possono realizzare per Ps4
Non c'è un modo per importare i dati del PC sulla play station?

Ciao Dex, credi che le squadre che creerai daranno poi problemi con i FO futuri? E altra domanda, hai piu' o meno un programma su quando e quali saranno le prossime squadre che arriveranno?

• Mi piace
Reazioni: The Dex
Ciao Dex, credi che le squadre che creerai daranno poi problemi con i FO futuri? E altra domanda, hai piu' o meno un programma su quando e quali saranno le prossime squadre che arriveranno?

Io consiglio di creare un secondo account ... per poter avere tutte squadre... un account con le classiche e uno che il fantastico file opzione di Pes Team ... prossime squadre Inter e Juventus a breve... poi Roma Real Madrid e Barcellona

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom