[TEAM] Serie A 1992-93 + COPPE EUROPEE by The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
io per pes 2019 ho fatto dall 82 82 al 92 93, pian piano lo sto aggiornando, aggiunto un paio di stagioni aggiuntive, se fosse possibile convertire o spostare l'intero lavoro sul 20 sarebbe interessante

82 83
83 84
84 85
86 87
87 88
88 89
89 90
91 92
92 93

Amico mio quanto tempo... come va??? Si può fare... non è così automatico... tu puoi convertire tutti i giocatori uno ad uno ma non le squadre intere.... io uso editor che funziona con Excel.... ha qualche bug (scarpini, postura, ruolo, ecc).... ma si può fare...
Io ti consiglierei di fare così se lo devi fare.... prendi 84-85 e 89-90 del diez ... il mio 92-93 ... e fai copia base dei giocatori presenti per le restanti stagioni.... poi quelli che ti mancano li converti...
Sempre che il grande @eldiez10 sia d'accordo... io ti lascio il mio via libera per utilizzare tutti i giocatori che vuoi ;)
 
  • Like
Reactions: Krivegaz

Gian23

Primi Calci
3 Ottobre 2019
14
10
3
PSN ID
gekuart
ciao @The Dex complimenti per il bellissimo lavoro !!
una domanda... devo in ogni caso sacrificare la championship anche se importo il tuo lavoro in un secondo account vero?
perché ho istallato tutte le versione del FO uscite fin ora e ci sono una cosa come 800 maglie, se non di più, importate e mi dice nel momento in cui importo le tue squadre che è impossibile importare ulteriori immagini... ma se elimino le immagini (cioè le divise) dal secondo account automaticamente me le rimuove dal primo dove ho tutte le versioni del FO... non c'è modo vero ?
 
  • Like
Reactions: The Dex

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
risultati assurdi perche' era entrata in vigore la nuova regola del retropassaggio al portiere, che poteva giocare solo coi piedi
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
ciao @The Dex complimenti per il bellissimo lavoro !!
una domanda... devo in ogni caso sacrificare la championship anche se importo il tuo lavoro in un secondo account vero?
perché ho istallato tutte le versione del FO uscite fin ora e ci sono una cosa come 800 maglie, se non di più, importate e mi dice nel momento in cui importo le tue squadre che è impossibile importare ulteriori immagini... ma se elimino le immagini (cioè le divise) dal secondo account automaticamente me le rimuove dal primo dove ho tutte le versioni del FO... non c'è modo vero ?

In teoria se cancelli le maglie anche di qualche altro campionato puoi importare sul secondo account ma credo che sul primo ti rimane la Championsip
 
  • Like
Reactions: Gian23

Gian23

Primi Calci
3 Ottobre 2019
14
10
3
PSN ID
gekuart
In teoria se cancelli le maglie anche di qualche altro campionato puoi importare sul secondo account ma credo che sul primo ti rimane la Championsip
si ci avevo pensato, ma perderei ugualmente le divise della liga2 per esempio... purtroppo è lo spazio immagini il problema e konami che mette sti limiti !! grazie comunque e complimenti ancora =)
 
  • Like
Reactions: The Dex

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,673
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau