[TEAM] Serie A 1992-93 + COPPE EUROPEE by The Dex

STROMBERG7

Pulcini
12 Febbraio 2019
22
11
3
Ciao Dex una domanda, cliccando il link mi si apre la cartella di drive, é normale che non riesca a scaricare tutto insieme ma debba fare un elemento alla volta? Maglietta x maglietta.. Ps:uso tablet.
Grazie
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao Dex una domanda, cliccando il link mi si apre la cartella di drive, é normale che non riesca a scaricare tutto insieme ma debba fare un elemento alla volta? Maglietta x maglietta.. Ps:uso tablet.
Grazie

Non è normale.. se non riesci a scaricare tutto insieme... dovresti riuscire per lo meno a scaricare tutta la cartella della squadra amico mio
 
  • Like
Reactions: STROMBERG7

Matteo Marchetti

Primi Calci
7 Gennaio 2019
1
0
1
Ciao Dex! Anche a me è capitata la stessa cosa con lo smartphone! Con drive sono riuscito a scaricare solo un file per volta tutto insieme non me lo permette!! Comunque complimenti per il lavoro!
 

Enzinho

Pulcini
12 Ottobre 2018
49
19
8
Ciao Dex! Intanto grazie del tuo splendido progetto di ricreare le stagioni serie A, compresa quella 1992-93.
Vorrei chiedere delucidazioni su un problema: nell'importazione delle squadre mi da errore con MILAN e PARMA, le ho riscaricate e reimportate separatamente, ma l'errore rimane: "caricamento fallito in quanto il file appartiene ad una versione precedente". Ma tutte le altre squadre sono visibili correttamente. Dove sbaglio? Grazie
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao Dex! Intanto grazie del tuo splendido progetto di ricreare le stagioni serie A, compresa quella 1992-93.
Vorrei chiedere delucidazioni su un problema: nell'importazione delle squadre mi da errore con MILAN e PARMA, le ho riscaricate e reimportate separatamente, ma l'errore rimane: "caricamento fallito in quanto il file appartiene ad una versione precedente". Ma tutte le altre squadre sono visibili correttamente. Dove sbaglio? Grazie

Sai che non mi è mai successo?? Fai una prova importa il Milan ti darà errore, poi riprova una seconda volta sempre solo il Milan e fammi sapere se funziona ...
 

Enzinho

Pulcini
12 Ottobre 2018
49
19
8
No, non funziona, ho provato a reimportare singolarmente le altre squadre e tutto funziona, MILAN e PARMA no. L'errore é lo stesso, non capisco perché.
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
No, non funziona, ho provato a reimportare singolarmente le altre squadre e tutto funziona, MILAN e PARMA no. L'errore é lo stesso, non capisco perché.

Ps4 o pc? ho provato in questo momento a metterle su un account differente dove non ce le avevo e funziona....
Unica che posso fare e riesportato e rimetterle sul drive
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,364
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze