TEAM EUROPA LEAGUE MANCANTI By ALREDO777

alfredo777

Esordienti
25 Maggio 2018
177
94
28
In questo forum, come da titolo psterò le maglie,i loghi e i giocatori delle squadre d'Europa League,che mancano all'interno di Pes 2019
 

alfredo777

Esordienti
25 Maggio 2018
177
94
28
NEXT TEAM IS....
DUDELANGE (LUSSEMBURGO) prossimo avversario del Milan
LOGO
150px-F_91_Dudelange.svg.png
KIT HOME
DUDELANGE HOME.png
KIT AWAY
DUDELANGE AWAY.png
KIT GK
DUdelange GK.png
ROSA
work_in_progress.png
STADIO
work_in_progress.png
 
Ultima modifica:

alfredo777

Esordienti
25 Maggio 2018
177
94
28
The next team is.....
Vorskla Poltava (Ucraina) prossimo avversario dell'Arsenal
LOGO:
FC_Vorskla_Poltava.png
KIT HOME:
work_in_progress.png
KIT AWAY:
work_in_progress.png
KIT GK:
work_in_progress.png
ROSA:
work_in_progress.png
STADIO:
work_in_progress.png
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Due domande:

1) conviene mettere la toppa della competizione già dal kit creator?
2) il design della maglia home del Dudelange, qual è? L'altra volta cercavo cercavo sul kit creator proprio di Pesmaster, serviva per un'altra squadra casomai, ma non l'ho trovato!

Una segnalazione: caricate qui sul sito così, sono 600x600, in game vengono sgranate. Bisogna caricarle almeno 1.024x1.024, magari in una cartella Google Drive.

Bel lavoro comunque! :)
 

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ciao alfredo io sto gia creando le squadre cioe giocatori moduli mi mancano i kit dunque ti ringrazio se tu li farai ,se vuoi io ho gia creato bate borisov,ludogorets,rosenborg,vorskla,rapid vienna,astana,jablonec,vidi,li ho fatti sulla lega falsa asia poi spero che konami li sposta in altre europa visto che sono squadre false europa
 

alfredo777

Esordienti
25 Maggio 2018
177
94
28
Crazy for soccer seguirò il tuo consiglio.
Io non utilizzo nessun design speciale per la maglia home del Dudelange,aggiungo solo "single stripe" e la metto obliqua.
Si coviene mettere la toppa già dal creator,a meno che non crei una competizione con il logo dell'Europa League.
Ivan L'Apollon entro 2 giorni è sul sito.
Marioino potremmo fare una collaborazione
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
Crazy for soccer seguirò il tuo consiglio.
Io non utilizzo nessun design speciale per la maglia home del Dudelange,aggiungo solo "single stripe" e la metto obliqua.
Si coviene mettere la toppa già dal creator,a meno che non crei una competizione con il logo dell'Europa League.
Ivan L'Apollon entro 2 giorni è sul sito.
Marioino potremmo fare una collaborazione
ok come detto io ho gia fatto astana,jablonec,rapid vienna,rosenborg,vorskla,vidi,bate,sarpsborg ora mi metto a fare dudelange dunque se ti serve qualcosa dimmi pure io aspettero i tuoi kit ottimi ciaoo
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
li ho fatti sulla lega falsa asia poi spero che konami li sposta in altre europa visto che sono squadre false europa
Eh, lo spero pure io... Sarebbero 16 squadre europee guadagnate in Altre Europa, ci si potrebbe editare tanta roba, in un altro topic avevo già scritto più o meno che altre squadre ci si potrebbero editare... Ma conoscendo Konami, credo che la PEA verrà utilizzata come base per qualche altro campionato asiatico e quindi quelle squadre verrebbero sovrascritte. :(
 
  • Like
Reactions: mariolino977

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze