[TEAM] Classic Teams by MJWizards/Eldiez (PS4)

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
ciao @eldiez10 , bellissime le nuove squadre.. al Cagliari mi sono emozionato.. riesci a fare quello dello scudetto con Gigi Riva che è una squadra epica?

seconda cosa: io ho 134 squadre... per avere anche le nuove ti posso fare un'altra donazione paypal? così me le organizzo per bene...

Non fa niente Walter dai, tanto dovresti averle tutte nel link che ti ho inviato...siamo a 161 adesso.
 
Ultima modifica:

frankie8bcn

Primi Calci
15 Aprile 2020
5
5
3
Lavoro sempre straordinario!
Ho un dubbio - ma c'è un modo di aggiungere le squadre della seconda patch sovrascrivendone altre rispetto a quelle indicate?
Vorrei aggiungerne alcune senza rinunciare alla Serie A '85...
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Lavoro sempre straordinario!
Ho un dubbio - ma c'è un modo di aggiungere le squadre della seconda patch sovrascrivendone altre rispetto a quelle indicate?
Vorrei aggiungerne alcune senza rinunciare alla Serie A '85...

Gli slot fake sono 83...devi andare di copia base, però devi perdere un pochino di tempo...
 

loveypeace

Pulcini
28 Settembre 2016
51
9
8
Gli slot fake sono 83...devi andare di copia base, però devi perdere un pochino di tempo...
ciao eldiez10, saresti così gentile da spiegarci nel dettaglio passaggio per passaggio la procedura esatta. Ci provo io tu per favore correggi o aggiungi
Se per esempio volessi avere sia il Brasile1994 che la Danimarca 1992, entrambe che sovrascriverebbero lo SUJUNG BADA della lega PAS dovrei
1. installare il BRA1994
2. fare copia base di tutti i giocatori del BRA1994 creandone cioè altri identici
3. prendere una qualsiasi squadra (che ne so, per esempio una di serie B inglese) cambiandogli il nome in Brasile1994
4. trasferire in questa squadra tutti i giocatori del BRA1994 creati da copia base al posto di quelli che ora ci sono
5. installare la Danimarca1992
6. altro???
Temo mi manchi il passaggio dei file immagine (magliette e non so cos'altro) del BRA1994 sulla squadra di serie B inglese (e non sono certo che sia possibile cambiare il nome di tale squadra in Brasile 1994, c'è forse questa possibilità solo per alcune divisioni?)
grazie
ciao
Loveypeace
 
  • Like
Reactions: frankie8bcn

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
ciao eldiez10, saresti così gentile da spiegarci nel dettaglio passaggio per passaggio la procedura esatta. Ci provo io tu per favore correggi o aggiungi
Se per esempio volessi avere sia il Brasile1994 che la Danimarca 1992, entrambe che sovrascriverebbero lo SUJUNG BADA della lega PAS dovrei
1. installare il BRA1994
2. fare copia base di tutti i giocatori del BRA1994 creandone cioè altri identici
3. prendere una qualsiasi squadra (che ne so, per esempio una di serie B inglese) cambiandogli il nome in Brasile1994
4. trasferire in questa squadra tutti i giocatori del BRA1994 creati da copia base al posto di quelli che ora ci sono
5. installare la Danimarca1992
6. altro???
Temo mi manchi il passaggio dei file immagine (magliette e non so cos'altro) del BRA1994 sulla squadra di serie B inglese (e non sono certo che sia possibile cambiare il nome di tale squadra in Brasile 1994, c'è forse questa possibilità solo per alcune divisioni?)
grazie
ciao
Loveypeace

Tutto perfetto. Per le maglie basterà importarle manualmente dalla tua USB visto che sono già in memoria.
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Adesso si parte con ITALIA '90!

Se avete altri suggerimenti\desideri x altre squadre random fin qui non realizzate fatemi sapere, cercherò di fare il possibile! Che so, Bologna 97\98, Parma 90\91 etc...
 
  • Like
Reactions: The Dex
22 Settembre 2016
41
10
8
PSN ID
maxino484
Adesso si parte con ITALIA '90!

Se avete altri suggerimenti\desideri x altre squadre random fin qui non realizzate fatemi sapere, cercherò di fare il possibile! Che so, Bologna 97\98, Parma 90\91 etc...
Ciao @eldiez10 , qual è il procedimento per fare copia base delle squadre per riuscire ad inserirle tutte nel gioco? Intendo passo passo se riesci a spiegarmelo. Grazie in anticipo
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Ciao @eldiez10 , qual è il procedimento per fare copia base delle squadre per riuscire ad inserirle tutte nel gioco? Intendo passo passo se riesci a spiegarmelo. Grazie in anticipo

Devi andare su crea giocatore, seleziona copia base e fare copia base di tutti i giocatori ad 1 ad 1...purtroppo...ci vuole 1 pò di tempo eh...io consiglio 2 account...
 

WallyT

Esordienti
26 Agosto 2018
133
47
28
PSN ID
WallyT
Ciao come si può copiare i giocatori di PES20 per inserirli su PES19?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,220
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online