[TEAM] Classic Teams by MJWizards/Eldiez (PS4)

Gabrillo93

Pulcini
2 Novembre 2019
20
3
3
PSN ID
Lucapasse 1984
Sì se posso dire la mia, ormai con il tuo 89-90 e il 92-93 di Dex, punterei più su un mondiale 90-94) o un campionato più recente 97-98 o 2001-02...
Sempre grazie infinite !!!

Vero vero, mio fratello sogna di poter cambiare la storia di quella maledetta finale del '94. Anche perché quello del '90 e del '94 sono riproducibili con la stessa formula, quelli prima purtroppo no (si veda quello dell'82, con i due gironi e poi le semifinali)
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

tizzu2003

Primi Calci
15 Febbraio 2017
19
15
3
Grande eldiez ieri mi stavo proprio riguardando la finale di Istanbul e da milanista avevo proprio voglia di questo Liverpool per rifarmi almeno nel gioco eh eh..non mi capacito ancora dopo anni come una squadra quasi perfetta come quel milan è riuscita a perdere in quel modo..poi ci siamo rifatti due anni dopo ma non era più un milan così spettacolare..
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

tizzu2003

Primi Calci
15 Febbraio 2017
19
15
3
Oggi grazie al tuo lavoro mi creo anche il Milan e il Liverpool 2007 e il Milan 2003 così mi faccio anche quelle finali..grazie al tuo lavoro ci vuole un attimo..grande..
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

tizzu2003

Primi Calci
15 Febbraio 2017
19
15
3
Invece se posso dire la mia su un futuro campionato sarebbe fantastico il 98 99 abbiamo squadre fantastiche le 7 sorelle un campionato molto combattuto e anche le squadre di Champions già pronte di quell' anno Barcellona Manchester e Bayer..grande annata..
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

frankie8bcn

Primi Calci
15 Aprile 2020
5
5
3
Complimenti vivissimi per il lavoro! E' veramente un piacere poter giocare con squadre classiche di tutte le epoche.

Per quanto riguarda suggerimenti per il futuro, mi accodo a chi segnalava il campionato 98-99...mentre a livello di mondiali ho sempre avuto un debole per quelli del '98 pieni di squadre iconiche!
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Complimenti vivissimi per il lavoro! E' veramente un piacere poter giocare con squadre classiche di tutte le epoche.

Per quanto riguarda suggerimenti per il futuro, mi accodo a chi segnalava il campionato 98-99...mentre a livello di mondiali ho sempre avuto un debole per quelli del '98 pieni di squadre iconiche!

Grazie ottimi suggerimenti, la precedenza per il Mondiali la darò a ITALIA 1990 credo, visto che ho già realizzato 9 squadre su 24.
 

federico725

Primi Calci
11 Aprile 2020
9
1
3
ciao a tutti,tantissimi complimenti per tutto il lavoro che fate,essendo che sono nuovo del forum e del mondo di pes e delle patch volevo chiedervi se qualcuno molto gentilmente può scrivere i procedimenti passo-passo come per la patch v10 per scaricare queste squadre classic,perchè non vorrei sbagliare qualcosa quando dice sovrascrivi di qui o sovrascrivi di lì e se bisogna cancellare qualcosa prima di installarle come con la patch v10 che bisogna cancellare le immagini prima dell'installazione,non sono molto esperto di console e di elettronica in generale,seconda cosa che volevo chiedere è se bisogna per forza creare un secondo account per non andare in conflitto con la patch v10?,e nel caso come si crea un secondo account?poi volevo anche chiedervi se è possibile giocare contro un amico con le squadre classic in una lobby privata in amichevole su due playstation diverse?bisogna tipo spostare le squadre classic nella master league e poi fare carica dati giusto?su fifa per giocare con le squadre personalizzate contro un amico basta mettere nelle opzioni dell'invito all'amico "gioca con squadre personalizzate",su pes ho notato che è un po' più complicato,se qualcuno potesse spiegarmelo bene mi farebbe una grandissima gentilezza,e poi il mio amico dovrebbe anche lui avere lo stesso file delle squadre classic sulla sua play,giusto?ultimissima cosa e scusatemi tanto se mi sono dilungato,sarebbe possibile avere la Francia della finale mondiale del 2006 e l'arsenal degli invincibili del 2003/2004?oppure in alternativa a quell'arsenal nel caso non ci sia,ci sarebbe il lverpool del 2004/2005?grazie mille a tutti e ancora complimenti al creatore delle squadre classic per il grande lavoro svolto,sei un genio
 
Ultima modifica:

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Ciao, per le squadre nessun problema te le mando.
Per il secondo account, devi per forza crearlo perchè le squadre classiche vanno ad occupare gli slot delle squadre fake del gioco base, utilizzate per creare la Bundes, MLS etc nella v10.
Dovresti anche eliminare qualche kit dal primo profilo o quantomeno ridurre la risoluzione da alta a bassa perchè lo spazio immagini perr i kit è unico per tutti i profili, ed i kit in alta risoluzione occupano molto spazio.
Per il fatto di giocare con un amico, non credo sia possibile ma non mi esprimo. Aspettiamo altri commenti. Ciao.
 

robotto21

Pulcini
25 Settembre 2013
33
8
8
Ciao, per le squadre nessun problema te le mando.
Per il secondo account, devi per forza crearlo perchè le squadre classiche vanno ad occupare gli slot delle squadre fake del gioco base, utilizzate per creare la Bundes, MLS etc nella v10.
Dovresti anche eliminare qualche kit dal primo profilo o quantomeno ridurre la risoluzione da alta a bassa perchè lo spazio immagini perr i kit è unico per tutti i profili, ed i kit in alta risoluzione occupano molto spazio.
Per il fatto di giocare con un amico, non credo sia possibile ma non mi esprimo. Aspettiamo altri commenti. Ciao.
Ciao @eldiez10, una curiosità, come si fa a ridurre la risoluzione da alta a bassa?
 

cicciaie

Pulcini
24 Agosto 2017
99
26
18
PSN ID
cicciaié
Ragazzi anche a voi L aggiornamento di oggi ha cancellato tutte le immagini del file opzioni?
 

robotto21

Pulcini
25 Settembre 2013
33
8
8
Dovrebbe esserci l'opzione per selezionare un kit ed importare in alta o bassa risoluzione quando si va su importa immagini...o sto dando i numeri?
Io quando inserisco la patch vado su importa squadra o importa competizione. Lì non mi pare ci sia. Tu dici che bisogna importare le immagini una per una?