[TEAM] Classic Teams by MJWizards/Eldiez (PS4)

paolo fasan

Primi Calci
19 Aprile 2017
16
7
3
PSN ID
paolo fasan
Mi sembra 4 o 5...si certo puoi sostituire
Per sostituire alcune della prima versione con quelle della seconda bisognerebbe sapere però quelle della seconda versione a quali corrispondono della prima versione : per esempio il Foggia 91 corrisponde al Milan 88/89 e il numero di giocatori dovrebbe essere uguale x non sballare altre squadre
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

Genzip_

Pulcini
7 Novembre 2019
46
31
18
PSN ID
Genzip_
Si è vero, però sono comunque squadre e giocatori "reali", hanno la faccina che si vede nella formazione che non può essere cancellata e così via...
Se si potesse cancellare tutto e rifare da zero senza intoppi un pensierino lo farei pure, ma la possibilità di avere ad esempio un Baggio con la "faccina" in formazione di un giocatore di colore non mi piace.
In ogni caso dopo le ultime squadre della prima parte ci sarà spazio per richieste quindi fatevi sotto se volete proporre squadre non ancora realizzate come ad esempio Foggia 1991-92.
Ciao eldiez10, mi permetto di proporre anche il chievo Verona 2001 2002 di Del Neri che fini quinto in serie a. Non vedo l'ora di provare le nuove squadre...ancora complimenti.
Ps. Oggi ho fatto un'altra donazione.
 
Ultima modifica:

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Per sostituire alcune della prima versione con quelle della seconda bisognerebbe sapere però quelle della seconda versione a quali corrispondono della prima versione : per esempio il Foggia 91 corrisponde al Milan 88/89 e il numero di giocatori dovrebbe essere uguale x non sballare altre squadre

Si si infatti preparerò una lista con tutte le indicazioni del caso appena finisco la prima parte. Ho già preparato il file Word.
Intanto sono al lavoro sul Marsiglia 1992-93 campione d'Europa
 

Genzip_

Pulcini
7 Novembre 2019
46
31
18
PSN ID
Genzip_
Grazie Genzip spero di non deludere le tue aspettative. Finito il Marsiglia 92\93 credo di lanciarmi sul Foggia di Zeman...
Sono sicuro che non deluderai, mitico Foggia zemaniano. Il boemo ha dato tanto anche dopo Foggia, vedi Lazio 94/95 2° e Roma 97/98 4° e anche a Pescara 2011/12 vittoria della B con i giovani Immobile Verratti e Insigne...un saluto.
 

Genzip_

Pulcini
7 Novembre 2019
46
31
18
PSN ID
Genzip_
Ciao eldiez10, volevo proporre il manchester united 07/08 del trio tevez rooney ronaldo che ha vinto la champions quell'anno. Un saluto
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

Gabrillo93

Pulcini
2 Novembre 2019
20
3
3
PSN ID
Lucapasse 1984
Con l'inserimento di nuove leggende, alcune squadre verranno modificate inserendo alcuni volti scannerizzati?
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
In arrivo il Bayern Monaco 1975-76 campione d'Europa, la squadra n.82 rilasciata per PES 2020.

Poi partirà la seconda fase del progetto classic, se avete suggerimenti\desideri di squadre classiche particolari fatemi sapere e vediamo cosa si può fare.
Vi anticipo che squadre come il Brescia di Baggio e il Genoa 91-92 saranno realizzate al 100%.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep