Tattiche

Gabryaol

Pulcini
4 Gennaio 2013
49
0
6
Ciao ragazzi.
Qualcuno di voi conosce qlk bel metodo per eludere le marcature ad uomo?
Ed anche se qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in più rigiardo le tattiche predefinite riguardo gli stili di gioko....ossia pass lungo , contr. Veloce ecc ecc....
Buon pes a tt :cool:
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
non uso la marcatura a uomo... che succede?
se mi sai dire cosa capita, qual'è il problema, magari ti so dare qualche consiglio...
 

Nasri

Giovanissimi A
19 Novembre 2012
357
0
16
Per eludere le marcature a uomo cambi modo di giocare, palla a terra, con pochi lanci e appena puoi cerca di saltare l'uomo, così va in difficoltà l'avversario...
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Gabryaol ha detto:
Ciao ragazzi.
Qualcuno di voi conosce qlk bel metodo per eludere le marcature ad uomo?
Ed anche se qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in più rigiardo le tattiche predefinite riguardo gli stili di gioko....ossia pass lungo , contr. Veloce ecc ecc....
Buon pes a tt :cool:
Basta cambiare tattica e formazione usando le tattiche predefinite...se lo fai spesso e cambi la posizione dei tuoi giocatori alla fine mandi in palla le marcature perchè magari la tua SP si è spostata come CL e trovi il DC avversario che continua a marcarla lasciando buchi in difesa ;)
Funziona sempre! :D
 

Gabryaol

Pulcini
4 Gennaio 2013
49
0
6
Ragazzi il problema è che questo amico mi mette 8 uomini in marcatura quindi 3 sull attaccante principale 2 sulla sp 1 sul mio eda è gli altri due sui cenrocampisti più offensivi.....e davvero dura giocare cosi....le ho provate davvero di tutti i colori.....
 

Giuji87

Juniores
20 Marzo 2012
1,499
1
36
Gabryaol ha detto:
Ragazzi il problema è che questo amico mi mette 8 uomini in marcatura quindi 3 sull attaccante principale 2 sulla sp 1 sul mio eda è gli altri due sui cenrocampisti più offensivi.....e davvero dura giocare cosi....le ho provate davvero di tutti i colori.....
Si ma se fai come ti ho detto e gli scombini piani e le marcature qualche falla ne esce fuori...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
in poche parole hai tutti questi giocatori con appiccicati il marcatore o più di uno.

Il cambio tattiche di Giuji87 già dovrebbe creare un pò di scompiglio. Sullo stesso tema potresti alzare il cambio di posizione nei parametri.

Ora però il discorso è questo: ci sono dei giocatori raddoppiati o triplicati, questo significa che hai dei giocatori tuoi più liberi, quindi sfruttali. Se hai giocatori di fascia non marcati falli correre più di quello che faresti, i giocatori marcati usali solo come appoggio, portali in posizione pericolosa in modo da costringere il tuo avversario a lasciare lui la marcatura fissa e al quel punto scegli tu se andare al tiro o aspettare che sia l'amico tuo a venirti incontro smarcandoti il giocatore. Se qualcuno è marcato da più di un uomo qualcun'altro è smarcato: direi che non si scappa.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,569
Utenti registrati
64,962
Ultimo utente registrato
jonny350