bmw240cv
Prima squadra
- 18 Novembre 2010
- 7,078
- 480
- 83
- PSN ID
- Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
- Xbox Gamertag
- Game che??
Si fino a 3 giocatori di difesa ma già lo sapevo xd.
Io volevo sapere la vera funzionalità della tattica iniziale perché se c'è un motivo deve esserci.no?.
Qudlcuno conosce la validità tattica di questa componente per sfruttarla?
Mi pare impossibile che sia superflua...
io ho fatto le mie prove..si puo' fare una prova...mettere la formazione al calcio d'inizio in un modo particolare,che so,come hai detto tu prima tutti in avanti concentrati nell'area di rigore avversaria(per lo meno quelli che ti permette di spostarci) e poi vedere in che momenti la squadra si schiera cosi'. se nelle rimesse dal fondo,punizioni,angoli,ecc..
io ho fatto le mie prove..
attivando il modulo fluido e impostando
calcio d'inizio un 4-1-5
in possesso 4-4-2
non possesso 4-4-2
i 5 attaccanti me li trovo solo al calcio d'inizio non sfruttando i calcio d'angoli
poi ho fatto un altra prova
ho disattivato il modulo fluido(ma potevo anche non farlo)e ho impostato
iniziale offensiva 4-4-2
personalizzata 4-1-5
difensiva 5-4-1
e sui calcio d'angoli a favore: ho selezionato prima quella predefinita (4-1-5)e poi cambiato battitore e mi sono ritrovato con 7 giocatori in attacco,escludendo il battitore, 2 in difesa
poi ho selezionato quella difensiva (5-4-1)e cambiato battitore e mi sono ritrovato con 3 soli uomini in area..
però sui calcio d'angoli a sfavore non ho provato ma suppongo che non si posizionano prima che riprenda il gioco...
E quindi?
Secondo te allora non si attiva durante il gioco e palle inattive.
Possibile non serva a niente?!
e quindi...se vuoi avere più uomini in area sui calcio d'angoli quella è una soluzione..
almeno per come ho visto io,non ha tutta questa utilità il calcio d'inizio..anzi non ne ha..ma posso sbagliarmi
È da un po che mi ci sto arroventando il cervello e non riesco a capire la sua funzionalità. È la prima volta in pes che mi capita di non riuscire di capire bene ed è una mia colpa. Forse è semplicemente come dici tu e cioè che serva poco o nulla. Possibile? Mah...
Eppure sta benedetta "tattica iniziale" deve pure avere una sua funzione non può essere un ibrido messo la per far numero anche perché è presente sia nella fluid formation che in default.
allora dovresti cambiare tipologia di pressing e per effettuare un raddoppio devi premere quadrato due volteRagazzi scusate la domanda "novizia" ma come faccio ad impostare online il pressing che effetuano quasi tutti?? a volte raddoppiano anche con 2 o 3 uomini... consigli?
Grazie!![]()
però io vedo offensiva non calcio d'inizio,o sbaglio..per me ha uno scopo puramente on line...se andiamo su formazioni prima del Match tu vedrai solo la mia disposizione iniziale ma non sai poi le altre due come le ho impostate...
però devi difendere con logica altrimenti lasci buchi che paghi a caro prezzoRagazzi scusate la domanda "novizia" ma come faccio ad impostare online il pressing che effetuano quasi tutti?? a volte raddoppiano anche con 2 o 3 uomini... consigli?
Grazie!![]()
terzo o quarto cerchietto non ricordoallora dovresti cambiare tipologia di pressing e per effettuare un raddoppio devi premere quadrato due volte
tenedolo premuto scatta il raddoppio se vuoi aumentare il pressing doppio quadrato .
una domanda , non ho capito dove si impostano i saltatori sui calci d'angolo
allora dovresti cambiare tipologia di pressing e per effettuare un raddoppio devi premere quadrato due volte
tenedolo premuto scatta il raddoppio se vuoi aumentare il pressing doppio quadrato .
uan domanda , non ho capito dove si impostano i saltatori sui calci d'angolo
allora dovresti cambiare tipologia di pressing e per effettuare un raddoppio devi premere quadrato due volte
uan domanda , non ho capito dove si impostano i saltatori sui calci d'angolo
però io vedo offensiva non calcio d'inizio,o sbaglio..
però devi difendere con logica altrimenti lasci buchi che paghi a caro prezzo
pressing in avanti e difesa decisa o aggressiva non ricordo il nome preciso
per il raddoppio te l'ha scritto marco
ps il quadrato lo devi tenere premuto
terzo o quarto cerchietto non ricordo
http://pes2015.altervista.org/wp/wp...Evolution-Soccer-2015-DEMO_20140925212204.jpg
però io vedo offensiva non calcio d'inizio,o sbaglio..
Ciao a tuttivolevo un consiglio per come fare un modello fluido per il Barcellona io uso il 4 2 2 2 ma speravo in qualcosa di migliore
Scusate, voi con che modulo e tattiche giocate con la juve di Allegri??
ma per giocare online bisogna pagare o basta che mi collego online e basta??
grazie