Tattiche avanzate vs modulo fluido

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Ciao a tutti, dopo un po' di partite a pes, mi è sorto un dubbio: ma secondo voi,gli schemi, vengono influenzati maggiormente dalle tattiche avanzate o dal modulo fluido?
Mi spiego meglio: se, per esempio, attivassi il comando "falsi terzini" ma nel modulo fluido li mettessi alti e larghi, i terzini come si comporterebbero? seguirebbero il comando "falsi terzini" oppure la posizione nel modulo fluido?
 

gye1976

Giovanissimi A
15 Ottobre 2014
475
305
63
PSN ID
guerrod76
secondo me ha priorita' il modulo fluido, perché le tattiche avanzate sono state create per modificare l'atteggiamento in determinati momenti della partita.
Mettere terzini alti larghi nel modulo e poi "falsi terzini" nella tattica non ha senso.
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
secondo me ha priorita' il modulo fluido, perché le tattiche avanzate sono state create per modificare l'atteggiamento in determinati momenti della partita.
Mettere terzini alti larghi nel modulo e poi "falsi terzini" nella tattica non ha senso.
Che non abbia senso lo so... mi chiedevo solo quale fosse la "gerarchia" utilizzata nelle tattiche. Per modificarle puoi utilizzare: cambio posizione,modulo fluido,tattiche avanzate e ruoli giocatori (tipo collante, onnipresente, ecc.ecc. )
Mi chiedevo cosa contasse di più.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,956
Utenti registrati
64,894
Ultimo utente registrato
pavitrakher1